News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Typhoid Mario

Ok grazie ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Il Paladino del Buonsenso

Finalmente inizio a leggerlo pure io! Sono dei vostri :up:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

JC

Finito anche il terzo volume....
Non vedo l'ora che sia disponibile anche il quarto *_*



BraveheartKratos

Citazione di: JC il 09 Dicembre 2015, 18:27:27
Finito anche il terzo volume....
Non vedo l'ora che sia disponibile anche il quarto *_*

vendimi il secondo :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: ahahha!!

Alaster86

#740
Scusate raga ma non ho mai letto nulla di LV ma mi gasa parecchio la storia, ho letto che è uscito il "terzo" Omnibus di Geoff *_* ma quanti ne sono? Mi piacerebbe avere la sua raccolta dato che ho letto sono le migliori storie di LV.

GuiltySte

Citazione di: Alaster86 il 10 Dicembre 2015, 09:18:54
Scusate raga ma non ho mai letto nulla di LV ma mi gasa parecchio la storia, ho letto che è uscito il "terzo" Omnibus di Geoff *_* ma quanti ne sono? Bisognerebbe avere una libreria solo per lui? XD
Dovrebbero essere 5/6 dipende se mettono anche il new 52 in omnibus o meno

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Typhoid Mario

ragazzi comunque ad uno su facebook hanno detto che non e' in programma una ristampa del primo volume, ma solo del secondo. e io mi chiedo: ma che hanno nel cervello??

Space_Clown

Citazione di: Typhoid Mario il 11 Dicembre 2015, 18:21:06
ragazzi comunque ad uno su facebook hanno detto che non e' in programma una ristampa del primo volume, ma solo del secondo. e io mi chiedo: ma che hanno nel cervello??

:unsure: Io sapevo che puntavano ad entrambe le ristampe.
Comunque darei poco peso ormai alle dichiarazioni su facebook, doveva restare fuori la notte più profonda, ma alla fine l'hanno inclusa (magari è stata la mia mail a far rivalutare la redazione lol).

Se la Lion è furba userà questo formato come l'edizione definitiva, tra 5 anni quando dovrà uscire il film basterà ristampare il materiale e intanto le fumetterie possono fare la scorta per il futuro.
Già tra un paio di anni ci saranno nuove persone che vogliono questa run.  :sisi:




Typhoid Mario

Ah bhe se siamo arrivati a non considerare più attendibili le loro dichiarazioni su facebook, direi che hanno ormai dimostrato di non essere per niente furbi a noi lettori ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Fuller

Ho deciso che voglio inoltrarmi anche nel mondo supereroistico... e ho puntato questa run. Se farò questo passo, sarà con gli omnibus americani. Ho bisogno di leggere altro prima oppure è un buon starting point? E paragonandolo a qualche altra serie, a cosa lo paragonereste?


Rain

Ottimo starting point  :sisi:
paragoni: nessuno se sei a digiuno di super eroi  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Citazione di: Victor The Rain il 11 Dicembre 2015, 23:14:26
Ottimo starting point  :sisi:
paragoni: nessuno se sei a digiuno di super eroi  :ahsisi:

Avevo una 40ina di volumi Grandi Saghe e Leggende Marvel... qualcosina l'ho letta. Della DC solo qualche storia di Batman.


Rain

Ah ok! bè, in realtà la run di Johns è rinomata perchè riesce a rinnovare un universo sottotono da anni (se non decenni...) e a scriverci storie in maniera classica nei temi e moderna nella rappresentazione... difficile trovare qualcosa di più avvincente...  :mmm:  forse gli ultimates di Millar (ma senza la critica al vetriolo... ) o le cose migliori di Bendis...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Ultimates di Millar mi è piaciuto molto. Di Bendis ho letto parte della sua run su Daredevil. Ci devo pensare, perchè se mi butto anche in questo genere e finisce che mi piace, mi tocca andare a vivere sotto i ponti.