News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

La run di Lanterna Verde di Johns è Mitologia D.C. allo stato puro.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Figata non vedo l'ora di possederlo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

Citazione di: Lex il 10 Giugno 2015, 17:11:12
Figata non vedo l'ora di possederlo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
Pure io :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

zifler

i primi 2 omnibus da me mai arrivati, anzi il primo si ma pochissime copie e non son riuscito a prendere, sono ancora disponibili? perchè leggevo sulla pagina facebook della lion che alla domanda "si sa qualcosa sulla ristampa del secondo omnibus di lv di gj?" han risposto che non hanno ancora una data

GuiltySte

A me han risposto così: "è in lavorazione. Purtroppo noi non abbiamo i materiali originali Planeta, quindi per ristamparlo dobbiamo ripartire da zero (con traduzione, lettering, adattamento grafico e impaginazione)."

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael



LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.3

di Geoff Johns, Ivan Reis, Shane Davis, Mike McKone
Contiene: Green Lantern 26-42, Final Crisis Rage of the Red Lanterns 1
16,8x25,6, C, 480 pp, col.
€ 38,95

Terzo omnibus dedicato al GREEN LANTERN realizzato da Geoff Johns! Inizia la Guerra della Luce, con la nascita delle Lanterne Alpha, il brutale attacco delle Lanterne Rosse e l'inatteso arrivo di altri corpi di Lanterne! La strada verso La Notte più Profonda prosegue in questo volume di quasi cinquecento pagine imperdibile per tutti i fan di Hal Jordan e dei suoi compagni di smeraldo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Sono contento che hanno scelto questa cover e non quella della Rabbia delle Lanterne Rosse.
La trovo più simbolica  :sisi:




Mordecai Wayne

Evviva, posso iniziare a colmare il mio buco. Spero che sarà identico ai volumi Planeta!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Space_Clown

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Giugno 2015, 18:45:01
Evviva, posso iniziare a colmare il mio buco. Spero che sarà identico ai volumi Planeta!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Qualcosina secondo me sarà diverso, la grandezza del logo oppure il font del numero.




Jesse Custer

preferivo la cover delle lanterne rosse forse ma anche questa non è male ed è più rappresentativa,contento che si vada avanti  :ahsisi:
__________________

Mordecai Wayne


Citazione di: Space_Clown il 10 Giugno 2015, 18:54:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Giugno 2015, 18:45:01
Evviva, posso iniziare a colmare il mio buco. Spero che sarà identico ai volumi Planeta!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Qualcosina secondo me sarà diverso, la grandezza del logo oppure il font del numero.
L'importante è che siano almeno della stessa altezza :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

sinceramente a me non basta,spero proprio li abbiano fatti il piu simile possibile,se son riusciti a farli quasi uguali eiaculo arcobaleni.
comunque pra finisco un volume di northlanders e rileggerò il primo omnibus,mi mancano un sacco queste storie che son state anche tra le primissime che ho letto  :wub:  :greenlantern: :greenlantern: :greenlantern: :greenlantern: :greenlantern: :greenlantern: :greenlantern:
__________________

schism75

Anche se ho gli spillati mi sa che prendo il terzo volume per metterlo insieme agli altri due

Edwin

Io senza il secondo non vado avanti... Magari quando rifaranno il 2 recupererò gl altri


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk