News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 23 Aprile 2015, 20:59:54
Citazione di: Jesse Custer il 23 Aprile 2015, 20:23:07
Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2015, 19:21:42
Gli albi planeta ti insegnavano lo spagnolo in maniera subliminale.
:stralol: :stralol:
cazzo skip è un paio di giorni che stai scatenato  :stralol: :stralol:
:quoto: :lolle: :lolle: :lolle:

Habla espanol? No entiendo italiano, troppo annos de planetas
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mangiastecchi

Mi sapreste indicare un sito per acquistare il volume 2 che è uscito il 18? Sullo shop del sito della lion è ancora segnato come "annunciato".

Grazie.

GuiltySte

Citazione di: Mangiastecchi il 29 Aprile 2015, 18:30:53
Mi sapreste indicare un sito per acquistare il volume 2 che è uscito il 18? Sullo shop del sito della lion è ancora segnato come "annunciato".

Grazie.
È esaurito, faranno una ristampa

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Skas



Space_Clown

Citazione di: Skas il 29 Aprile 2015, 20:56:18
Ma la lettura comunitaria?

Salta, quasi nessuno ha trovato il secondo omnibus.




Skas



phoenix_81


Citazione di: Mangiastecchi il 29 Aprile 2015, 18:30:53
Mi sapreste indicare un sito per acquistare il volume 2 che è uscito il 18? Sullo shop del sito della lion è ancora segnato come "annunciato".

Grazie.

È stata ufficializzata la ristampa o sono solo supposizioni?

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 29 Aprile 2015, 21:48:40

Citazione di: Mangiastecchi il 29 Aprile 2015, 18:30:53
Mi sapreste indicare un sito per acquistare il volume 2 che è uscito il 18? Sullo shop del sito della lion è ancora segnato come "annunciato".

Grazie.

È stata ufficializzata la ristampa o sono solo supposizioni?

L'hanno detto loro nella loro pagina FB.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Come sono entrato al comicon alle 10:05, sono andato dritto allo stand Lion, come prevedibile c'erano due copie del secondo omnibus, una per fortuna accalappiata da me, così non mi tocca aspettare il 2016 per leggere l'amico in verde.  :D

Harvey Dent

Citazione di: MoonKnight il 30 Aprile 2015, 19:19:32
Come sono entrato al comicon alle 10:05, sono andato dritto allo stand Lion, come prevedibile c'erano due copie del secondo omnibus, una per fortuna accalappiata da me, così non mi tocca aspettare il 2016 per leggere l'amico in verde.  :D
All'inizio ce n'erano tre, la prima l'ho presa io :asd:
Sei per caso quello con cui ho commentato l'accaduto?

Arkham Knight


pesso90

E' veramente scoraggiante continuare la collezione di questa bella run, a mio avviso non è possibile una situazione come questa. Con questo nessuna polemica ma i miei soldi e la mia disponibilità verranno meno. Per chi fosse interessato vendo il primo omnibus, cercatemi nel mercatino!

Skip James

Citazione di: pesso90 il 01 Maggio 2015, 11:55:03
E' veramente scoraggiante continuare la collezione di questa bella run, a mio avviso non è possibile una situazione come questa. Con questo nessuna polemica ma i miei soldi e la mia disponibilità verranno meno. Per chi fosse interessato vendo il primo omnibus, cercatemi nel mercatino!

purtroppo era abbastanza prevedibile, motivo per cui io ho evitato di imbattermi in questa riproposizione, se non hai voglia di aspettare un annetto per la ristampa fai bene a vendere e a provare strade alternative.
Cmq sia se leggi in inglese ci sono gli omnibus americani con tutto il ciclo di johns che sono veramente notevoli, facci un pensierino, io ce lo sto facendo(a patto che riesca a vendere tutto il materiale in mio possesso di LV ad una cifra ragionevole)
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

pesso90

Citazione di: Skip James il 01 Maggio 2015, 12:44:23
Citazione di: pesso90 il 01 Maggio 2015, 11:55:03
E' veramente scoraggiante continuare la collezione di questa bella run, a mio avviso non è possibile una situazione come questa. Con questo nessuna polemica ma i miei soldi e la mia disponibilità verranno meno. Per chi fosse interessato vendo il primo omnibus, cercatemi nel mercatino!

purtroppo era abbastanza prevedibile, motivo per cui io ho evitato di imbattermi in questa riproposizione, se non hai voglia di aspettare un annetto per la ristampa fai bene a vendere e a provare strade alternative.
Cmq sia se leggi in inglese ci sono gli omnibus americani con tutto il ciclo di johns che sono veramente notevoli, facci un pensierino, io ce lo sto facendo(a patto che riesca a vendere tutto il materiale in mio possesso di LV ad una cifra ragionevole)

Purtroppo io ci sono cascato. Sono rimasto diciamo deluso non tanto per i vari ritardi e simili (che tollero e possono capitare) ma perchè nel momento in cui vai a svuotare i magazzini planeta ti devi accorgere che ci sono pochissime copie del secondo volume, e devi prendere dunque immediate contromisure.  :sisi: Non puoi venire fuori dopo "l'uscita" del volume con l'idea di ristamparlo nel 2016! C'è una grande disorganizzazione, e io non ci sto.
Scusate lo sfogo, ma collezionando comics da non molto è una delle prime scomode situazioni in cui mi imbatto.
Skip riguardo il tuo suggerimento purtroppo non ho mai letto nulla in lingua e il mio inglese è di livello troppo basso per ora.  :asd:
Chiudendo non è detto che una volta che tutto sarà uscito e disponibile non riprovi a prendere questa godibilissima gestione Johns.  :up:

Arkham Knight

Come non essere d'accordo, purtroppo come dissi nel post delle critiche, sono cose ampiamente prevedibili e non è possibile parlare di ristampe che avverranno dopo quasi un anno dall'unnuncio sulla riproposta.