News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Aderisco volentieri anch'io, tanto avevo già in programma di fare una rilettura complessiva del ciclo.

Instagram』♢『Facebook

Rambo

Ma farla qua oppure apriamo un topic dedicato a questo 'raduno' ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Space_Clown

Citazione di: Rambo il 13 Marzo 2015, 13:54:18
Ma farla qua oppure apriamo un topic dedicato a questo 'raduno' ?

Vediamo cosa dicono i mod, si potrebbe aprire un topic per lanciare la proposta e poi commentarli qui.




Garedyen

Io ho il tomo che mi aspetta in casella! Parteciperei volentieri all'iniziativa :sisi:

Harvey Dent

Bellissima idea.  :ahsisi:
E' talmente bella che se andasse in porto e funzionasse si dovrebbe incentivare e fare anche  per altre letture storiche.

MattiaDan

Aderisco

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Space_Clown

Citazione di: Harvey Dent il 13 Marzo 2015, 16:27:12
Bellissima idea.  :ahsisi:
E' talmente bella che se andasse in porto e funzionasse si dovrebbe incentivare e fare anche  per altre letture storiche.

Inizialmente volevo proporla per run storiche come quelle dei F4 o Spiderman di Lee, dove vengono presentati per la prima volta tutti i personaggi.  :sisi:

Comunque non mi aspettavo tutte queste adesioni  :wub:




Alex_Walker

Se deciderò di far mio il volume,  partecipo volentieri..

roost

Se domani riesco a trovarlo al cartoomics aderisco volentieri  :hug:

ArkhamAsylum_83

volevo chiedere:questa gestione è "seria"....nel senso è un fumetto adulto?

oppure è pieno di battute e via dicendo?

Clod

È seria, è seria
Poi magari vi sono alcuni personaggi che si prestano a qualche battuta, ma senza intaccare l'atmosfera

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83


ArkhamAsylum_83

comunque ad aprile esce il 2?

Space_Clown

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Marzo 2015, 17:36:49
volevo chiedere:questa gestione è "seria"....nel senso è un fumetto adulto?

oppure è pieno di battute e via dicendo?


Le battute ci sono, ma sono battute stile Hal Jordan, non sono forzate, ma scorrevoli durante la lettura e non sono tante.
La gestione comunque è normale e bene intrecciata, non è seria come Swamp Thing ma nemmeno demenziale.




ArkhamAsylum_83