News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

 :lolle:
Anche nell'Ultima Notte aveva questo look mi pare (anche io avevo riso come una pazza)  :lolle:

Largand

Citazione di: Ashel il 28 Agosto 2014, 13:03:35
:lolle:
Anche nell'Ultima Notte aveva questo look mi pare (anche io avevo riso come una pazza)  :lolle:
:D
Si, lo ha mantenuto dalla sua resurrezione...




...fino alla mattina del giorno del suo matrimonio con Lois...






Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

jamirodavid

A me piaceva parecchio con quel look (più che bon jovi mi ricorda Rambo) :lol: :lol:

Largand

Citazione di: jamirodavid il 28 Agosto 2014, 22:33:35
A me piaceva parecchio con quel look (più che bon jovi mi ricorda Rambo) :lol: :lol:
:ahsisi:


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

¬Frank³

L'ho comprato ma non lo ho ancora letto, pensavo di iniziarlo dopo aver concluso Crisi Finale.
Di LV ho già letto LV rinascita e il primo Omnibus di Johns, questo dovrebbe precedere questi due volumi vero? Proprio cannato a leggere quelli prima allora  <_<
Voi come lo avete trovato?  ^_^

Clod

sì sì, son tutte storie precedenti a Rinascita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Ho dato vita ad una serie di divertenti disquisizioni sul look di Superman, efettivamente siamo andati ot,Mannaggia ! Scusate ;)

Elfen89

Letto Alba e Crepuscolo. Certo che la decisione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Cosa avevano in mente in DC :tsk: e perché toglierla così presto dalla circolazione?

Space_Clown

Perché era un personaggio inutile che ha aumentato il background di Kyle




Elfen89


Kal El

Citazione di: Manny Calavera il 15 Aprile 2014, 18:19:12
Citazione di: Space_Clown il 06 Aprile 2014, 01:27:23
Citazione di: triple-ale il 06 Aprile 2014, 01:20:33
Volume stupendo...però mi ha messo meglio voglia di leggere di più della parte relativa a parallax e allo spettro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk




Puoi recuperare Ora Zero e L'ultima notte per Parallax e
Giorno del giudizio per lo spettro.

Le puoi trovare Rispettivamente su Dc saga 7-8-9 della planeta deagostini

A trovarli  <_<

Arriveranno a tempo debito ... :)

Professor Zoom

Citazione di: Kal El il 04 Ottobre 2014, 09:43:12
Citazione di: Manny Calavera il 15 Aprile 2014, 18:19:12
Citazione di: Space_Clown il 06 Aprile 2014, 01:27:23
Citazione di: triple-ale il 06 Aprile 2014, 01:20:33
Volume stupendo...però mi ha messo meglio voglia di leggere di più della parte relativa a parallax e allo spettro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk




Puoi recuperare Ora Zero e L'ultima notte per Parallax e
Giorno del giudizio per lo spettro.

Le puoi trovare Rispettivamente su Dc saga 7-8-9 della planeta deagostini

A trovarli  <_<

Arriveranno a tempo debito ... :)
Ottima notizia  :w00t:

alemix

Recuperato a Lucca! Letto il primo emerald, e devo dire che sono rimasto un po deluso.

Da quanto ho sempre letto speravo in storie un po diverse, alla fine questa parte è stata solo la vecchia "Secret Origin", che per quanto ai tempi poteva essere una buona storia, oggi risulta abbastanza invecchiata.
Ora andrò avanti, sopratutto dando un occhiata al malloppone dire che quello che mi interesserà di più saranno le storie di Kyle che ho sempre voluto leggere.

Una cosa che non ho capito ancora... in questi volumi ci sono le parti prima di Rinascita?
cioè la storia della distruzione del Corpo e dello Spettro?

Clod

Citazione di: alemix il 01 Novembre 2014, 11:56:56
Recuperato a Lucca! Letto il primo emerald, e devo dire che sono rimasto un po deluso.

Da quanto ho sempre letto speravo in storie un po diverse, alla fine questa parte è stata solo la vecchia "Secret Origin", che per quanto ai tempi poteva essere una buona storia, oggi risulta abbastanza invecchiata.
Ora andrò avanti, sopratutto dando un occhiata al malloppone dire che quello che mi interesserà di più saranno le storie di Kyle che ho sempre voluto leggere.

Una cosa che non ho capito ancora... in questi volumi ci sono le parti prima di Rinascita?
cioè la storia della distruzione del Corpo e dello Spettro?
solo la parte inerente il Corpo, lo Spettro e tra in gioco più avanti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.