News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

questa run è fantastica!!!!  :sisi:
chi non la avesse ancora letta (peccato mortale) recuperi immediatamente
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

mortuary

Preso pure questo limited bellissimo, poi johns è una garanzia!

mortuary

ebbene letto questo bellissimo volumetto in cui il protagonista è sinestro e hal jordan, mi ha colpito nuovamente la grande caratterizzazione e carisma che johns è riuscito a dare al dittatore di korugar oltre che sfornare un'altra meravigliosa storia di fantascienza. Disegni stratosferici per un tripudio di colori che avvolgono e fanno volare il lettore nello spazio delle lanterne verdi :greenlantern:

Sono mega soddisfatto!

EMC2

Sono emozionato come un bimbo nel tornare a leggere LV di Johns dopo essermi fermato alla guerra :)

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Letto questo arc, posso dare le mie considerazioni.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono curiosissimo di leggere il seguito :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



LANTERNA VERDE N.1 (23) SECONDA RISTAMPA

di G. Johns, P. J. Tomasi, T. Bedard, D. Mahnke, C. Alamy, F. Pasarin, T. Kirkham, Batt
Contiene: Green Lantern 1, Green Lantern Corps 1, Green Lantern: New Guardians 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

In occasione del raggiungimento del traguardo dei 50 numeri consecutivi della serie dedicata a Hal Jordan e alle eroiche Lanterne, RW-Lion è orgogliosa di presentare la quinta ristampa del primo, spettacolare numero della nuova serie, in tiratura limitata e con una nuova, esclusiva cover.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Molto bella questa cover cavolo, non la ricordavo mica!

Instagram』♢『Facebook

Teosh

Nella mia fumetteria era ancora disponibile il volume relativo a questa saga e l'ho preso, l'ho adorato, nonostante fossi praticamente un niubbo sul personaggio non ho faticato a leggerlo e mi è piaciuta sia la storia sia i disegni.

Infatti vorrei tanto recuperare tutta la saga di Johns (non sarà facile), intanto ho ordinato il cofanetto de La notte più profonda

Professor Zoom

Bellissimo, vediamo Sinestro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Interessante la parte su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che sono poi i nomi dei prossimi cicli.
Si sa quando uscirà il secondo volume?

Ashel


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Professor Zoom


Kate Kane

Inizio col botto!
E' stata la mia prima lettura color smeraldo, mi è piaciuta tantissimo.
Cogliendo le innumerevoli citazioni e riferimenti a storie precedenti, ho seguito perfettamente le vicende inerenti Hal Jordan e Sinestro.
Piacevoli i disegni e perfetta caratterizzazione dei personaggi ^_^
L'hype era talmente potente che ho preso in prestito gli spillati e ho letto anche il successivo story arc :up:

Arkin Torsen

In questi giorni ho letto "LV: nuovi guardiani" e "La Guerra delle LV", poi volevo fermarmi, ma non ce l'ho fatta, talmente è stato ben scritto quest'ultimo crossover, e ho iniziato questo volume. L'ho divorato, bellissimo, stupendo! Sarà perché ormai Sinestro è diventato uno dei miei personaggi Dc preferiti, ma questi 6 capitoli li ho davvero apprezzati tantissimo! Non hanno, ovviamente, la portata della "Sinestro War" né della "GL War", ma vedere Sinestro con l'anello verde, lavorare con Hal e perfino lottare su Korugar è tutto quello che desideravo, leggendo LV da SW in poi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

FendeR15

Da quanto ho letto, questa serie non è un vero reboot, quindi volevo chiedere, quali sono i volumi necessari per leggere questo e o successivi senza problemi?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk