Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Letti entrambi, non male, anche se fino ad ora la reputo la parte più debole della gestione Johns. Tutto sommato non è colpa sua, perché i suoi numeri sono sempre interessanti, anche grazie a Mahnke, le altre storie con altri scrittori/disegnatori sì portano avanti, ma sembra che si dimentichino qualcosa per la strada per poi terminare bene con l'ultima pagina solo perché devono passare il testimone a Johns. Mi sta piacendo, eh, però ho notato questo dislivello tra gli scrittori. Sarà che Johns è Johns...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Jesse Custer

Citazione di: Clark Kent il 12 Gennaio 2012, 17:37:38
un'ultima cosa....non sopporto davvero più Mahnke  :capocc:
dammi il tuo indirizzo voglio venire a stringerti la mano.
dopo aver finito con il numero 17 il ciclo de il giorno più splendente,che non ho particolarmente apprezzato,ma dopo numeri che crescevano costantemente di qualità mese dopo mese e hanno toccato picchi davvero alti una pausa a johns gliela concedo assolutamente e c'è da dire che mahnke c ha messo molto di suo per non farmi apprezzare,adeso inizia la guerra delle lanterne verdi con un numero 18 che mi è piaciuto davvero moltissimo e johns rinizia a macinare come un carro armato chi ti ritrovi ai disegni della prima storia di johns?!? l incapace :dowson:

io non ho mai odiato così tanto un disegnatore,in confronto a me clark lo ama, e ho detto tutto  :ahsisi:
__________________


Jesse Custer

__________________


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 14 Giugno 2012, 13:18:39
Io Reis me lo sogno la notte  :dowson:
l'altro giorno mi sono ricapitati fra le mani aluni albi disegnati da Reis della Sinestro war e sono rimasto imbambolato a guardarli per un quart'ora! Solo le figure  :lolle:  :wub:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clark Kent il 14 Giugno 2012, 13:26:51
Citazione di: Poison Ivy il 14 Giugno 2012, 13:18:39
Io Reis me lo sogno la notte  :dowson:
l'altro giorno mi sono ricapitati fra le mani aluni albi disegnati da Reis della Sinestro war e sono rimasto imbambolato a guardarli per un quart'ora! Solo le figure  :lolle:  :wub:
Infatti! Ma poi il vro capolavoro, secondo me, è in BN!
Avendo a disposizione tutto lo spettro emozionale ed i relativi colori, carichi che quasi ti dovevi mettere gli occhiali da sole per guardarli! Che capolavoro quelle tavole  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.


Simon Baz

bè, Reis è in assoluto quello che sa dare maggior risalto ai personaggi almeno per quanto riguarda LV, anche se devo dire che Mahnke non mi dispiace affatto (vedo dai commenti che la pensate come me  :lolle:) dopo aver visto gran parte degli ultimi albi disegnati da lui, e apprezzo anche moltissimo Pasarin!

cmq ho letto ora il numero 18, davvero un ottimo numero, purtroppo ero rimasto un po indietro con gli spillati a causa di altre letture, ma ora cerco di finire e tornare a paro! questo 18 mi ha davvero entusiasmato, la storia sembra prendere una piega sempre piu intrigata e piena di action come sempre, ma al contempo è originale e per niente banale! spero vivamente che si mantenga su questi livelli!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Jesse Custer

Citazione di: Poison Ivy il 14 Giugno 2012, 13:31:55
Citazione di: Clark Kent il 14 Giugno 2012, 13:26:51
Citazione di: Poison Ivy il 14 Giugno 2012, 13:18:39
Io Reis me lo sogno la notte  :dowson:
l'altro giorno mi sono ricapitati fra le mani aluni albi disegnati da Reis della Sinestro war e sono rimasto imbambolato a guardarli per un quart'ora! Solo le figure  :lolle:  :wub:
Infatti! Ma poi il vro capolavoro, secondo me, è in BN!
Avendo a disposizione tutto lo spettro emozionale ed i relativi colori, carichi che quasi ti dovevi mettere gli occhiali da sole per guardarli! Che capolavoro quelle tavole  :wub:
*
__________________

Simon Baz

letti i numeri 19 e 20....veramente senza parole, uno story arc davvero emozionante e intricato, una trama veramente ben architettata e per niente banale! adoro questa saga perche per fortuna anche i disegni non sono mai troppo lontani dai miei standard...

bellissimo vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


shock totale per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in generale mi piace molto la nuova disposizione che la Lion ha deciso per i nuovi spillati, a mio parere rende molto piu chiare le vicende inserendo piu testate che raccontano la medesima storia! aspetto domani perleggere il numero 20 e terminare cosi la guerra delle LV! imho una delle miniserie piu riuscite dopo Sinestro Wars e BN!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

cassius1988

Qualcuno mi potrebbe spoilerare cosa succede in questo evento? O almeno i fatti "salienti"?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Simon Baz

Citazione di: cassius1988 il 18 Giugno 2012, 22:07:44
Qualcuno mi potrebbe spoilerare cosa succede in questo evento? O almeno i fatti "salienti"?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz