DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Agente Arancione (Lanterna Verde n° 6-7-8)
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Lanterna Verde: Agente Arancione (Lanterna Verde n° 6-7-8)  (Letto 1215 volte)
Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« il: 18 Febbraio 2010, 15:34:55 »

LANTERNA VERDE N.7
di Geoff Johns e Philip Tan
(Contiene Green Lantern 40-41)
ISBN 978-84-67484-12-0
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,95
La saga dell’Agente Arancio sta per concludersi… il che significa che la Guerra della Luce è imminente… e che la Notte Più Oscura incombe su di noi.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 15:52:53 da Guardiano della Notte » Loggato

Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.

Cap

Lanterne Verdi
*
Cena romanticamente con DiDio

orefice.simone

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2010, 19:24:01 »

Non vedo l'ora che il CorinZio mi porterà qst albo (entro la fine della settimana)
AMO JOHNS
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 19:31:20 da simomagno » Loggato

El Pueblo Unido Jamas Serà Vencido

" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)
King Mob

Arkham Asylum
*

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2010, 19:27:10 »

Non vedo l'ora che il CorinZio mi porta qst albo.
AMO JOHNS

Visto che hai sbagliato il congiuntivo, te ne porto solo metà.
Loggato

Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2010, 19:28:44 »

Mi piace come l'hanno tradotto, altrimenti avrei sempre pensato a loro

CONTO ARANCIO
Loggato
Superman

Lanterne Verdi
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2010, 19:41:29 »

come l'hanno tradotto?
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)
Cap

Lanterne Verdi
*

orefice.simone

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2010, 19:44:09 »

come l'hanno tradotto?
Agente arancione se non erro
Loggato

" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)
Superman

Lanterne Verdi
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2010, 19:51:24 »

uhm neanche bellissimo a dire il vero, però capisco che non si poteva fare altrimenti alla fine...meglio comunque di agente arancio
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)
Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2010, 19:51:54 »

che fa schifo uguale ma non mi viene in mente traduzione migliore  nono
Loggato

Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2010, 19:52:51 »

uhm neanche bellissimo a dire il vero, però capisco che non si poteva fare altrimenti alla fine...meglio comunque di agente arancio

agente arancio non si può sentire. Forse, alla fine, era meglio lasciare il nome originale. Agent Orange (magari detto alla francese  Grin)
Loggato

Cap

Lanterne Verdi
*

orefice.simone

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2010, 19:55:23 »

agente arancio non si può sentire. Forse, alla fine, era meglio lasciare il nome originale. Agent Orange (magari detto alla francese  Grin)
Una volta che hanno deciso di tradurre anche solo un nome le case editrici tendono a continuare a tradurre tutti i nomi.
(Da ricordare Donna Troia)
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Gotham City Siren

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2010, 10:51:21 »

It's mine!

A me "Agente Arancione" piace, forse suona un po' strano, ma lo stesso vale per la controparte inglese. Per gli americani è comunque un'epressione nota, infatti, citando wiki:

Citazione
Agente Orange era il nome in codice, usato dall'esercito statunitense, per indicare un erbicida usato ampiamente dagli Stati Uniti durante la Guerra del Vietnam, tra il 1961 e il 1970. L'Agente Orange è un liquido incolore: il suo nome deriva dal colore delle strisce presenti sui fusti usati per il suo trasporto. L'impiego militare ufficiale era per rimuovere le foglie degli alberi e negare la copertura ai Viet Cong.
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010, 11:01:54 da Selina Kyle » Loggato

Never mess up with a Gotham City chick
Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2010, 13:21:48 »

infatti se cerchi Agent Orang sul wiki internazionale (quello serio) ti appare subito la voce sull'arma chimica
Loggato

Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2010, 18:03:22 »

Agent Orange è il più bel disco dei Sodom

(clicca per visualizzare/nascondere)
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
John

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2010, 20:15:21 »

Tenere Agente Orange no? Dubito che qualche bimbino non sappia (o intuisca) che Orange significa Arancio. Comunque Johns non si smentisce ... MAI!
Loggato

Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)
nemo96

Speed Force
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2010, 21:35:37 »

Si ma che 2 palle, ora 2 mesi per il numero 8.. faccio in tempo a scordarmi tutto....
Loggato

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
Stampa
DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Agente Arancione (Lanterna Verde n° 6-7-8)
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde n.1-2-3) « 1 2 3 4 »
Lanterna Verde
Lar Gand 48 1427 Ultimo Post 23 Luglio 2010, 13:12:47
da .:Azrael:.
Lanterna Verde: La Rabbia delle Lanterne Rosse (Lanterna Verde n.4-5-6) « 1 2 ... 10 11 »
Lanterna Verde
Matches Malone 152 2113 Ultimo Post 05 Settembre 2010, 10:03:27
da Gandalf
Lanterna Verde/Freccia Verde presenta: Lanterna Verde 1-9 « 1 2 »
Lanterna Verde
Andrea 17 404 Ultimo Post 01 Agosto 2010, 15:44:36
da Comico
Classici DC: Lanterna Verde « 1 2 3 »
Lanterna Verde
Skywalker 42 726 Ultimo Post 01 Settembre 2010, 12:29:47
da elcaracol
Cerco Lanterna Verde!!!
Mercatino
lasted 10 128 Ultimo Post 23 Giugno 2010, 11:14:21
da kaine jr

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 2.0