News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ION - di AA.VV.

Aperto da Lar Gand, 15 Novembre 2009, 07:37:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Letto Ion 1 come consigliato dalla checklist della Planeta (da Rinascita a Blackest Night)...
Che dire...
Non mi ha appassionato troppo, probabilmente perchè non conosco per niente il personaggio :asd: Dovrò leggere Crisi Infinita penso... Non saprei... Per avere una panoramica sul personaggio di Ion che consigliate? Il Potere Di Ion?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nexus

Anche :sisi:

Ma Crisi Infinita dovrai leggerla, prima o poi :sisi:
Previously known as Andrea.

The Joker

Eh lo so...
Sono stato un imbecille a non leggerla adesso... Fai conto che ho iniziato a leggere Batman da Un Anno Dopo e Lanterna Verde da Rinascita senza leggere Crisi Infinita :lolle:
Oramai continuo così, quando mi metto in pari la leggo per tappare i buchi :zizi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

quello tonico

#33
rinascita si piazza pre crisi infinita.
però cmq ti dirò.. leggendo crisi sulle terre infinite e crisi infinita ti godi molto di più tutto quello che viene dopo


ps: comincia con csti che è fondamentale per capire crisi infinita

Clod

letto il Potere di Ion; nel complesso mi è piaciuto, Winick si conferma bravo anche su questo personaggio, risultando ironico e al tempo stesso pungente; buoni anche idisegni (anche se come saprete Eaglesham non gode di una gran simpatia da parte mia :asd:). Inoltre mi ha permesso di far luce su evevnti e personaggi come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grande Kyle

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Lanterna Verde : Il Potere di Ion

Mi ha preso praticamente subito , Kyle in questi 11 numeri succede di tutto nella sua vita... da Lanterna Verde a Ion ...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al suo dialogo con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al dialogo con superman dove inizialmente sembrava
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al Dialogo con Hal/Spettro ......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo albo ho potuto conoscere meglio J.Stewart... non sapevo avesse perso la facoltà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello Bello  :clap: lo consiglio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonZauker

Pensavo di ordinare i 3 volumi di Ion, me li consigliate?
Considerate che io ho iniziato a leggere Lanterna Verde con la nuova serie della Planeta...grazie.

Azrael

Citazione di: DonZauker il 03 Febbraio 2011, 19:25:34
Pensavo di ordinare i 3 volumi di Ion, me li consigliate?
Considerate che io ho iniziato a leggere Lanterna Verde con la nuova serie della Planeta...grazie.

io li ho , ma devo ancora leggerli  :ahsisi: se ne parla durante il week end
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il TP 1 di ION

Che dire sono rimasto un pò confuso inizialmente perchè non capisco quando gli abbiano ridato questo potere a kyle  :look:
Certo comunque la tavola finale è sconvolgente!

Finora voto 6.5  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

bella mini particolare
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Letto il TP 2 di ION

Mini sempre più interessante , sopratutto che è venuto fuori che dentro ci sono anche gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La principessa ariana  :wub:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Febbraio 2011, 19:38:14
Letto il TP 1 di ION

Che dire sono rimasto un pò confuso inizialmente perchè non capisco quando gli abbiano ridato questo potere a kyle  :look:

Succede durante Crisi Infinita.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Letto il TP 3 di ION

Che dire questo mi sembrava in calo rispetto al secondo , però nel finale si è ripreso nettamente soprattutto nella parte dove kyle nella disperazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto Toccante  :cry:

Voto 7

Citazione di: Carol Ferris il 15 Febbraio 2011, 21:31:14
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Febbraio 2011, 19:38:14
Letto il TP 1 di ION

Che dire sono rimasto un pò confuso inizialmente perchè non capisco quando gli abbiano ridato questo potere a kyle  :look:

Succede durante Crisi Infinita.

Grazie Ada , poi dopo questo TP 3 mi sa che sono un pò prima di Countdown a CF o sbaglio? visto che ci sono gli antimonitor che vogliono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Febbraio 2011, 21:39:08
Letto il TP 3 di ION

Che dire questo mi sembrava in calo rispetto al secondo , però nel finale si è ripreso nettamente soprattutto nella parte dove kyle nella disperazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto Toccante  :cry:

Voto 7

Citazione di: Carol Ferris il 15 Febbraio 2011, 21:31:14
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Febbraio 2011, 19:38:14
Letto il TP 1 di ION

Che dire sono rimasto un pò confuso inizialmente perchè non capisco quando gli abbiano ridato questo potere a kyle  :look:

Succede durante Crisi Infinita.

Grazie Ada , poi dopo questo TP 3 mi sa che sono un pò prima di Countdown a CF o sbaglio? visto che ci sono gli antimonitor che vogliono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so darti una collocazione precisa riferita a Countdown, ma il 3° volume di Ion è subito prima della Sinestro Corps War







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


The Joker

Finalmente letto il Potere di Ion. Carino e godibile a patto che piaccia il personaggio e/o si sia interessati alla continuity e/o alle Lanterne Verdi.
Certo che in dieci numeri succede proprio di tutto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Apprezzo ancora di più Johns che ha cercato di dare un senso/continuità al tutto, per quanto alcune cose a volte possano rasentare il ridicolo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/