News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern/Green Lantern Corps: i volumi USA

Aperto da Selina Kyle, 29 Agosto 2009, 18:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

markko88

Non so se è già stato riportato, ma è stata annunciata per Settembre 2012 una versione Absolute di Sinestro Corps War, che, a quanto mi pare di capire, conterrà i primi 2 volumi delle Sinestro Wars (non il Tales of per intenderci)

Selina Kyle

http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=19681

Questo è il volume unico che la DC ha già pubblicato. ;)
Pubblicheranno anche un absolute? Davvero?


Una mela al giorno...

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Me l'ero perso.. esce veramente a poca distanza dal TP unico.  :D


Una mela al giorno...

fred91

Ciao a tutti ragazzi! volevo fare una domanda a proposito del corpo delle lanterne verdi, ho letto tutta il ciclo fino al volume 11, e ho visto sul sito della planeta che l'undicesimo dovrebbe essere l'ultimo. La mia domanda era: sul sito della planeta c'è scritto 11 di 11 perchè dall'undicesimo in poi il ciclo passa alla Lion comics oppure perchè è proprio finito? Il dubbio mi è venuto leggendo l'ultima pagina dell'undicesimo volume dove c'è scritto continua nella guerra delle lanterne verdi, e mi ricordo che lo spillato 18 e il 19 si chiamano proprio guerra delle lanterne verdi. Quindi non è che il CDLV continua in quegli spillati li? Grazie mille delle future risposte :)

Selina Kyle

Esatto, non ci sono più volumi perchè il crossover "La Guerra delle Lanterne Verdi" intreccia 3 testate: Green Lantern, Green Lantern Corps e Emerald Warriors, e tutto è stato/sarà pubblicato dal mensile prima dalla Planeta e poi dalla Lion. In America è uscito invece un cartonato unico.  :up:


Una mela al giorno...

fred91

mmm scusa ma non ho capito XD.. quindi continua negli spillati o si ferma?

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

fred91

#54
mmm.. benissimo! quindi dopo che finisco questo devo continuare a leggere gli spillati dal 18 in poi? io sto aspettando che in fumetteria arrivino gli spillati dal 4 in avanti.. mi consigliate di aspettare e leggere gli spillati in ordine o di continuare con il corpo e poi riagganciarmi con quelli precedenti?

Post Uniti: 26 Gennaio 2012, 17:12:51

scusa selina! in quello che avevi scritto al posto di "la guerra delle lanterne verdi" avevo letto "il corpo delle lanterne verdi" ora ho capito..  :lolle:  :lolle:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Red Robin

La guerra delle lanterne verde dagli spillati usa che ordine di lettura ha?  Siccome venne pubblicATA su 3 serie ( gl,glc e emerald ) come si amalgamano queste tre testate ?

francescolaky

I VOLUMI DA RECUPERARE PRIMA DEL REBOT SU GREEN LANTERN SONO
rebirth
no fear revenge of the green lanterns
wanted hal jodan
the sinestro corps war
segret origin
rage of the red lanterns
agent orange
blackest night green lantern
green lantern brightest day
war of the green lanterns e poi posso passare al reboot???

tutti questi volumi ci sono in hc??? io preferisco questo formato

Selina Kyle

Oltre a "Blackest Night Green Lantern" c'è anche "Blackest Night", l'evento vero e proprio. Blackest Night Green Lantern" contiene gli episodi della serie regolare legati all'evento, che ampliano la miniserie principale.. ma quella va letta. ;)
Per il resto tutto è uscito prima in HC, bisogna vedere se i cartonati si trovano ancora o se sono edizioni esaurite. I brossurati forse sono più reperibili.

Ho visto adesso la domanda di Guy Gardner..  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Sawyer88

Citazione di: Selina Kyle il 12 Dicembre 2012, 07:20:56
Oltre a "Blackest Night Green Lantern" c'è anche "Blackest Night", l'evento vero e proprio. Blackest Night Green Lantern" contiene gli episodi della serie regolare legati all'evento, che ampliano la miniserie principale.. ma quella va letta. ;)
Per il resto tutto è uscito prima in HC, bisogna vedere se i cartonati si trovano ancora o se sono edizioni esaurite. I brossurati forse sono più reperibili.

Ho visto adesso la domanda di Guy Gardner..  :lolle: :lolle:
I tp tutti reperibili, i primi HC invece sono difficili da trovare!