News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern/Green Lantern Corps: i volumi USA

Aperto da Selina Kyle, 29 Agosto 2009, 18:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Clod

per curiosità, ho visto che su BD ci stanno due volumi di War of the Green Lanterns, con stessa cover, stesso formato, ma a prezzi e cadenza d'uscita differenti; noncapisco la differenza :huh:
http://www.bookdepository.com/search?searchTerm=War+of+the+Green+Lanterns&search=search

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America


Selina Kyle

Uno è DC, l'altro è Titan Books, l'editore inglese.  :up:

Edit: Mi ha preceduto Cap  :D


Una mela al giorno...

Captain America


Clod

grazie a entrambi
ignoravo potessero esserci più editori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Clod il 02 Ottobre 2011, 10:15:48
grazie a entrambi
ignoravo potessero esserci più editori
La titan è l'editore inglese del materiale DC

The Joker

Certo che se la stanno prendendo comoda con i tp... Tra Green Lantern, Green Lantern Corps e Emerald Warriors non ho volumi dalla fine di Blackest Night :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

markko88

Ho letto la guida, ma ovrrei capire quali sono gli imprescindibili per arrivare a Blackest Night... mi pare di aver capito che posso saltare Tales of Sinestro Corps di cui non ho letto granchè ma gli altri?
Inoltre ho difficoltà a trovare gli HC di rebirth, revenge of the green lanterns, Wanted: hal jordan... consigli? Tra i soliti neogzi (amazon, bookdepository) dov'è che trattano meglio i volumi? Perchè tengo molto alle condizioni deigli albi e non vorrei mi arrivasero rovinati.

eddiekrueger

non contare su bookdepository se vuoi averlo integro

cmq secondo me se vuoi avere un buon input per Blackest Night va benissimo partire da Sinestro Corps e andare avanti da lì con Origins, eccetera...

markko88

Per ora ho ordinato tutta Blackest Night da amazon.it (tranne Rise of the Black Lanterns che non si trova)... incrociamo le dita.

eddiekrueger

Citazione di: markko88 il 18 Dicembre 2011, 15:42:26
(tranne Rise of the Black Lanterns che non si trova)...
puoi evitarlo, è totalmente inutile: colleziona i tie-in di altre testate:
THE ATOM AND HAWKMAN, THE QUESTION, PHANTOM STRANGER, STARMAN, THE POWER OF SHAZAM!, CATWOMAN ,WEIRD WESTERN TALES, GREEN ARROW #30 e ADVENTURE COMICS #7

markko88

dovrebbero essere tutti nei vari:

Blackest Night
BN Green Lantern
BN Tales of the Corps
BN Corps of the green lanterns
BN Black Lantern 1 & 2

o sbaglio?

eddiekrueger

#43
no è a parte, raccoglie tutti quei personaggi secondari che ti ho nominato prima. non è essenziale per il recupero ma se sei interessato a BN nella sua completezza allora è un altro paio di maniche

Blackest Night contiene l'evento principale
BN Green Lantern: il ciclo di GL collegato a BN
BN Green Lantern Corps: il ciclo di GLC collegato a BN
BN Tales of the Corps: una miniserie di 3 numeri di Johns e Tomasi
BN Black Lantern 1: tre miniserie di 3 numeri ciascuna su Superman, Batman e The Titans
BN Black Lantern 2: tre miniserie di 3 numeri ciascuna su The Flash, Wonder Woman e la JSA

markko88

#44
ok allora lo salto
dopo Blackest Night c'è Brightest Day, poi War of the Green Lanterns e poi si passa al
New 52 No Fear di Sinestro giusto?