News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern/Green Lantern Corps: i volumi USA

Aperto da Selina Kyle, 29 Agosto 2009, 18:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Hai ragione, ma sono nell'elenco dei volumi USA dedicati alla saga, nella sezione apposita  :up:
Grazie comunque ;)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Di niente, speravo di rendermi utile per una volta!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Citazione di: edo il 10 Dicembre 2010, 12:03:10
Di niente, speravo di rendermi utile per una volta!

Seganalate sempre, don't worry, le cose possono sfuggire  ;)


Una mela al giorno...

robocoppola

Complimentissimi per il topic Selina!
Alla DC sono una cifra confusionari con i TP (alla Marvel un po' meno perché spesso li NUMERANO) quindi topic come questo, specie per gente come me che è stata lontano dal giro dei fumetti per un po' e vuole recuperare delle cose sono proprio il top!  :up:
Karma +1

Robo

Selina Kyle

Di niente,grazie. Presto aggiorneremo anche coi nuovi cartonati in uscita.  ;)
Nella sezione "Blackest Night" ci sono tutti i volumi relativi al maxi evento.


Una mela al giorno...

robocoppola

Citazione di: Selina Kyle il 20 Febbraio 2011, 15:56:52
Di niente,grazie. Presto aggiorneremo anche coi nuovi cartonati in uscita.  ;)
Nella sezione "Blackest Night" ci sono tutti i volumi relativi al maxi evento.

Sì ho notato. Mi sono segnato quelli che mi interessano (solo quelli di GL e GLC più la mini principale), anche se aspetterò la versione TP. Sai, sono abbastanza malato, voglio le serie tutte nella stessa edizione (spesso non mi regolo per questa cosa, se cambio idea sulla versione che voglio ricompro spesso gli stessi volumi in edizione diversa  :tsk: )

Grazie ancora!

Robo

Selina Kyle

Non ti preoccupare, per i TP di BN dovrai ancora aspettare un bel po' (l'estate), ma quelli che ti sei segnato sono quelli essenziali. ;)

L'omogeneità della collezione è un punto fermo per molti forumisti, quindi non sei solo  :lol:


Una mela al giorno...

Skep_

Ma questo topic è da aggiornare o non ci sono stati cambiamenti?


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Selina Kyle

Citazione di: Skep_ il 23 Marzo 2011, 17:22:58
Ma questo topic è da aggiornare o non ci sono stati cambiamenti?

Per ora no, nel senso che siamo in attesa dell'uscita dei cartonati con i nuovi episodi di GL, di Emerald Knights (non mi ricordo se esca in TP o in HC) e dei Corps. Stiamo valutando se fare una lista legata a Brightest Day, oppure al limite li aggiungeremo qui.. comunque se state comprando Green Lantern in TP siete ancora fermi ad Agente Arancione, dato che i volumi brossurati di BN usciranno in estate.  :up:


Una mela al giorno...

Skep_

Vero, ho controllato. Si parla di Luglio 2011 per la prossima uscita in TP, per ora solo HC :(


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Hal Jordan

Citazione di: Skep_ il 15 Aprile 2011, 15:10:49
Vero, ho controllato. Si parla di Luglio 2011 per la prossima uscita in TP, per ora solo HC :(
Esatto, questa estate escono i TP legati a BN. :up:

Selina Kyle

Presto avrete la lista anche coi volumi nuovi, don't worry.  :D
(Hal :burnes:)


Una mela al giorno...

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/green-lanterngreen-lantern-corps-i-volumi-usa/

Aggiornato il primo post con i link alle guide relative ai volumi USA di Blackest Night e soprattutto la nuovissima guida dedicata a Brightest Day, con le indicazioni per proseguire GL in volume americano.  ;)


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

#28
Ragazzotti, vi chiederei una conferma.
Nella lista dei volumi USA vedo che il numero 43 della serie, che ha la dicitura "prologue", è contenuto nel volume da leggere successivamente a BN. Visto che seguo in albetti, mi conviene quindi leggere il primo numero di BN subito dopo GL #42 oppue dopo GL #43?  

Hal Jordan

#29
Dopo GL 43. ;)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.