News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arkham Asylum: Madness, di Sam Kieth

Aperto da Matches Malone, 12 Settembre 2009, 09:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 12 Settembre 2009, 09:26:01
Graphic novel originale scritta e disegnata da Sam Kieth, disponibile in USA da giugno in hardcover.

E il TP?  :(


Simone, mi sa che la graphic novel la DC non le fa più in TP, le lascia solo in HC. Vedi Joker di Azzarello, ad esempio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2010, 13:58:45
Citazione di: Matches Malone il 12 Settembre 2009, 09:26:01
Graphic novel originale scritta e disegnata da Sam Kieth, disponibile in USA da giugno in hardcover.

E il TP?  :(


Simone, mi sa che la graphic novel la DC non le fa più in TP, le lascia solo in HC. Vedi Joker di Azzarello, ad esempio.
Moolto probabile

Matches Malone


Citazione
Simone, mi sa che la graphic novel la DC non le fa più in TP, le lascia solo in HC. Vedi Joker di Azzarello, ad esempio.

Mi sa anche a me...pace. Joker ad esempio l'ho preso in versione Planeta.

A 'sto punto probabilmente sarà così anche per Earth One...vabbè, se sono comunque edizioni buone e se qui ci mettono un po' ad arrivare le prendo in originale, basta che non siano HC scadenti  :ahsisi:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

:mmm:
Se mi avanzano soldi lo prendo già adesso (quindi no), sennò rinvio a giugno con la scusa che esce brossurato :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Harleen Quinzel

In Italia si sa quando la pubblicheranno ? l'avevo letta l'anno scorso e non mi era dispiaciuta ..... poi qualche mese fa avevo letto che forse a Febbraio la pubblicavano qui ma non vorrei aver capito male  :unsure:

Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 11 Gennaio 2011, 20:10:01
In Italia si sa quando la pubblicheranno ? l'avevo letta l'anno scorso e non mi era dispiaciuta ..... poi qualche mese fa avevo letto che forse a Febbraio la pubblicavano qui ma non vorrei aver capito male  :unsure:

non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:44:47
Citazione di: Harleen Quinzel il 11 Gennaio 2011, 20:10:01
In Italia si sa quando la pubblicheranno ? l'avevo letta l'anno scorso e non mi era dispiaciuta ..... poi qualche mese fa avevo letto che forse a Febbraio la pubblicavano qui ma non vorrei aver capito male  :unsure:

non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:

Sigh  :cry: allora meglio mettersi il cuore in pace  :lol:

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:44:47
non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:

Non la pubblicheranno mai la checklist per l'Italia  :D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Harleen Quinzel

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Gennaio 2011, 20:47:59
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:44:47
non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:

Non la pubblicheranno mai la checklist per l'Italia  :D
:+1: :+1: XDXD

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Gennaio 2011, 20:47:59
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:44:47
non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:

Non la pubblicheranno mai la checklist per l'Italia  :D

Non dire cosi!!!! :cry:
l'anno scorso l'hanno pubblicata però mi ricordo che lo fecero anche tardi tipo fine gennaio o febbraio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:52:04
Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Gennaio 2011, 20:47:59
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Gennaio 2011, 20:44:47
non si sa aspettiamo che pubblichino la checklist del 2011 per l'italia  :tsk:

Non la pubblicheranno mai la checklist per l'Italia  :D

Non dire cosi!!!! :cry:
l'anno scorso l'hanno pubblicata però mi ricordo che lo fecero anche tardi tipo fine gennaio o febbraio  :ahsisi:
Forse è meglio che non la facciano perchè uno durante l'anno si mette le mani nei capelli per ritardi ,uscite che poi non lo sono e ,robe varie ... :tsk: :tsk: