News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Vichinghi - di Garth Ennis

Aperto da Clint Eastwood, 17 Gennaio 2012, 18:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 19:58:54
Devo dire che la storia l'ho apprezzata molto più di quanto credevo.
Questo intreccio tra passato e presente con le varie generazioni di vichingi mi ha convinto.
Intendiamoci fa parte della categoria dell'Ennis più caciarone di quello irriverente però il plot a mio avviso funziona per questo tipo di storia. I disegni di Fabry sono, benchè sopra la media, altanelanti.
Fantastiche invece le copertine. :wub:
Per chi si aspetta una storia classica di Thor direi di andare cauti con l'acquisto di questo volume.
Lo consiglio solo ai fan più accaniti di Ennis e a chi vuole leggere una storia esagerata senza troppi compromessi.
Minchia, sembra essere il primo fumetto su "Thor" che potrebbe realmente piacermi  :ahsisi:

Arciconte

Letta stasera questa storia e devo dire che, a dispetto dei tanti commenti poco entusiasti, mi è proprio piaciuta. Avvincente, cruda, cattiva, ben scritta e ben disegnata.

KetKiller

L'ho appena finita di leggere.......che dire, non sono un lettore assiduo di thor (avrò letto si e no 2/3 storie su di lui), ma forse proprio per questo ho apprezzato veramente molto questa storia.
La storia è molto semplice e lineare e questo permette di godersi appieno lo "spettacolone" che mette in scena Ennis. Spettacolo che ha la sua forza nell'azione spettacolare (appunto!) e nel modo assai crudo in cui viene mostrata.
Insomma una lettura decisamente divertente e spensierata. :sisi:

Manda

Citazione di: KetKiller il 23 Aprile 2014, 13:26:59
L'ho appena finita di leggere.......che dire, non sono un lettore assiduo di thor (avrò letto si e no 2/3 storie su di lui), ma forse proprio per questo ho apprezzato veramente molto questa storia.
La storia è molto semplice e lineare e questo permette di godersi appieno lo "spettacolone" che mette in scena Ennis. Spettacolo che ha la sua forza nell'azione spettacolare (appunto!) e nel modo assai crudo in cui viene mostrata.
Insomma una lettura decisamente divertente e spensierata. :sisi:
Quoto. Questa è la prima storia che ho letto, e forse per questo motivo che chi non ha un ampio background del personaggio come me si diverte a leggerla spensieratamente.

Frank

ma è un unico e solo volume o ne usciranno altri?

Arkin Torsen

Unico, Viking è una storia a sé


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Space_Clown

Una gran bella storia dove i protagonisti sono i Vichinghi, Thor passa in sordina.
Disegni che mi sono piaciuti davvero un sacco, consiglio a tutti il volume Dark Side.