News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Vichinghi - di Garth Ennis

Aperto da Clint Eastwood, 17 Gennaio 2012, 18:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

finito di leggere...


caro Ennis,io ti adoro!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Akanith Wan

Garth Ennis è il signore incontrastato dei fumetti guerrafondai, grotteschi e dissacranti! :rulezza:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lillo


Ned Ellis

A me non ha detto molto invece. A parte le scazzottate la storia non ha niente da aggiungere...
L'ho letta diversi anni fa, forse ricordo male... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Mah, è più o meno lo stesso ricordo che ne ho io (cui aggiungo però i gran bei disegni).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Una delle storie più brutte che ho mai letto  :asd: salvo solo i disegni. Ennis qui ai suoi minimi storici

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

L'ho letta, davvero moscia, mi sa che non compro neanche il volume... E' difficile trovare un solo aspetto che vada oltre l'accettabile.
I disegni vanno a braccetto con lo storia ma non mi fanno impazzire.
Tutt'altra cosa la mini su Loki in coda al Dark Side, eccelsa, mi dice tutto quello che ho sempre saputo di lui e per la prima volta me lo fa apprezzare, personaggio davvero tragico.

E' il secondo fumetto di fila di Garthuccio che mi dice poco. Oddio perchè perchè togliermi anche i piccoli piaceri della vita :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ned Ellis

Citazione di: The Joker il 04 Aprile 2012, 09:38:32
L'ho letta, davvero moscia, mi sa che non compro neanche il volume... E' difficile trovare un solo aspetto che vada oltre l'accettabile.
I disegni vanno a braccetto con lo storia ma non mi fanno impazzire.
Tutt'altra cosa la mini su Loki in coda al Dark Side, eccelsa, mi dice tutto quello che ho sempre saputo di lui e per la prima volta me lo fa apprezzare, personaggio davvero tragico.

E' il secondo fumetto di fila di Garthuccio che mi dice poco. Oddio perchè perchè togliermi anche i piccoli piaceri della vita :cry:
Ennis va selezionato. Non tutto quello che ha scritto è meritevole :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

spidergiakimo

Citazione di: Il Predicatore il 05 Aprile 2012, 12:03:53
Citazione di: The Joker il 04 Aprile 2012, 09:38:32
L'ho letta, davvero moscia, mi sa che non compro neanche il volume... E' difficile trovare un solo aspetto che vada oltre l'accettabile.
I disegni vanno a braccetto con lo storia ma non mi fanno impazzire.
Tutt'altra cosa la mini su Loki in coda al Dark Side, eccelsa, mi dice tutto quello che ho sempre saputo di lui e per la prima volta me lo fa apprezzare, personaggio davvero tragico.

E' il secondo fumetto di fila di Garthuccio che mi dice poco. Oddio perchè perchè togliermi anche i piccoli piaceri della vita :cry:
Ennis va selezionato. Non tutto quello che ha scritto è meritevole :nono:
Già. Sopratutto quando scrive di supereroi  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Citazione di: Il Predicatore il 05 Aprile 2012, 12:03:53
Citazione di: The Joker il 04 Aprile 2012, 09:38:32
L'ho letta, davvero moscia, mi sa che non compro neanche il volume... E' difficile trovare un solo aspetto che vada oltre l'accettabile.
I disegni vanno a braccetto con lo storia ma non mi fanno impazzire.
Tutt'altra cosa la mini su Loki in coda al Dark Side, eccelsa, mi dice tutto quello che ho sempre saputo di lui e per la prima volta me lo fa apprezzare, personaggio davvero tragico.

E' il secondo fumetto di fila di Garthuccio che mi dice poco. Oddio perchè perchè togliermi anche i piccoli piaceri della vita :cry:
Ennis va selezionato. Non tutto quello che ha scritto è meritevole :nono:

Sì ma io prima mi sciroppavo qualsiasi cosa sua -ovviamente incluse quelle considerate da tutti brutte- e chiedevo il bis :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ned Ellis

Anche di Dicks hai chiesto il bis? :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Joker

Bella :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael



THOR: VICHINGHI

17x26, B., 128 pp., col.|5.50€
Contiene: Thor: Vikings #1/5
MARVEL ITALIA

Il provocatorio scrittore Garth Ennis e il sempre spettacolare disegnatore Glenn Fabry si prestano per la prima volta a raccontare un'avventura di Thor, il dio del Tuono! Il figlio di Odino sarà l'unica difesa di New York da un'orda di vichinghi zombi, nella storia più estrema del personaggio asgardiano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo l'avevo perso ai tempi. Ora ho l'occasione per recuperarlo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!