News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

CitazioneE mi irrita vedere Tony Daniel smerdato come l'ultimo dei pirla, quando in realtà è decisamente più bravo di Snyder, sotto tutti i punti di vista; però non è "di moda", non è "pompato" da nessuna parte, quindi non se lo caga nessuno

Ceeeerto, uno che rimane sulla testata di punta della dc comics come disegnatore (batman) a lavorare con morrison... poi viene promosso sceneggiatore sulla stessa testata e poi riconfermato su una testata altrettanto prestigiosa (detective comics) è esattamente il genere di persona che "non è di moda e non è pompato" .... ma ops..la sua ascesa (ora) è passata in secondo piano rispetto a quella di snyder che ha dalla sua questo ciclo di storie che è piaciuto molto a critica e pubblico...

Citazionetrame banali e riciclate, colpi di scena tirati per i capelli, dialoghi piatti, trovate ridicole a iosa
sembra la descrizione che faccio io per i lavori di daniel  :o

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alan Wake

#451
Ho letto tutti e due volumi e li ho trovati davvero davvero belli  :wub: mi sono piaciuti particolarmente gli episodi dedicati a jim gordon e a suo figlio, li ho trovati davvero ben caratterizzati!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per me snyder caratterizza molto bene i personaggi, e anche jock ha fatto il suo lavoro per farci immergere nei personaggi. Lo sguardo di dick un po', come dire, sconsolato, che guarda dalla finestra mi ha fatto capire come il personaggio porti il peso di qualcosa di davvero grosso, ovvero la maschera di Batman. Insomma Snyder si sta confermando uno dei miei scrittori preferiti del momento, davvero un grande  :wub:

P.s. Grazi selina per lo Spoiler e scusa se non l'avevo messo, ma mi era passato di mente :(

Selina Kyle

Non ti preoccupare, non c'è problema.  :up:
Sono contentissima che tu abbia apprezzato i volumi, altroché..  ;)


Una mela al giorno...

Alan Wake

Si sono davvero belli! Snyder è un grande  :w00t:

rplant

Citazione di: Alan Wake il 12 Giugno 2012, 20:02:57
Si sono davvero belli! Snyder è un grande  :w00t:

Quotone, e diffida da chi dice il contrario, questa run è valida sotto tutti i punti di vista, ce ne fossero di più di storie così sul pipistrellone...

Alan Wake

Citazione di: rplant il 14 Giugno 2012, 11:26:41
Citazione di: Alan Wake il 12 Giugno 2012, 20:02:57
Si sono davvero belli! Snyder è un grande  :w00t:

Quotone, e diffida da chi dice il contrario, questa run è valida sotto tutti i punti di vista, ce ne fossero di più di storie così sul pipistrellone...

Ma infatti si! A me è piaciuta molto questa run, e non vedo  l'ora di continuare a leggere il suo Batman sul mensile  :wub:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rain

Ho appena riletto entrambi i volumi... a freddo mi aspettavo di trovare molti punti deboli. Invece mi è piaciuto ancora di più:
Per carità, Roadrunner lascia lo spazio che trova, ma le due indagini sul club dello specchio nero e lo squalo tigre mettono a dura prova Dick, però non sono questi... chiamiamoli "casi di contorno" a farmi piacere questa gestione;
è l'incredibile impatto emotivo che trasmettono tutti i personaggi: ok lo metto in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 12 Agosto 2012, 18:28:31
Ho appena riletto entrambi i volumi... a freddo mi aspettavo di trovare molti punti deboli. Invece mi è piaciuto ancora di più:
Per carità, Roadrunner lascia lo spazio che trova, ma le due indagini sul club dello specchio nero e lo squalo tigre mettono a dura prova Dick, però non sono questi... chiamiamoli "casi di contorno" a farmi piacere questa gestione;
è l'incredibile impatto emotivo che trasmettono tutti i personaggi: ok lo metto in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 

Ammazza commento  :o

:clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2012, 18:55:01
Citazione di: Victor The Rain il 12 Agosto 2012, 18:28:31
Ho appena riletto entrambi i volumi... a freddo mi aspettavo di trovare molti punti deboli. Invece mi è piaciuto ancora di più:
Per carità, Roadrunner lascia lo spazio che trova, ma le due indagini sul club dello specchio nero e lo squalo tigre mettono a dura prova Dick, però non sono questi... chiamiamoli "casi di contorno" a farmi piacere questa gestione;
è l'incredibile impatto emotivo che trasmettono tutti i personaggi: ok lo metto in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 

Ammazza commento  :o

:clap: :clap: :clap:
è vero!  :clap:

Phempt

Sto raccogliendo materiale Morrison batmaniano, ma visto il superlativo Snyder che sto leggendo su Batman, è d'obbligo acquistare anche la sua precedente produzione su DC; a giudicare dai commenti, non sbaglio.  :asd:

Questi volumi Planeta sono anch'essi esauriti vero? Una raccolta americana corrispettiva esiste?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Selina Kyle

Sì, un cartonato che include tutti gli episodi intitolato "The Black Mirror"  ;)


Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Chissà se la Lion ristamperà il primo volume!

Phempt

#464
Grazie, ottimo a sapersi  :clap:

Forse la Lion vorrà consolidare il nome di Snyder con il mensile, prima di pensare a un recupero di questi volumi. Vedremo se lo farà prima che io l'acquisti import  :asd:

Che poi la cover del Joker è qualcosa di estremamente eccezionale. Davvero.

PS: mah! Aspettate! Sono stati editi da RW? Credevo fossero Planeta! Allora la ristampa è molto più probabile!
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.