Lanterna Verde (n.18-21) La Guerra delle Lanterne Verdi - di G.Johns & Vari

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2012, 17:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Hai ragione, nel senso che le conseguenze di Blackest Night (dalla scoperta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
al ritorno di alcuni personaggi) hanno avuto conseguenze ad ampio spettro su tutto l'universo DC, ne abbiamo avuto la conferma in Brightest Day, evento secondo me bellissimo e sottovalutatissimo.  :up:
Però questa storia ha dato il via anche alla questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(tutte) che ha poi portato alla Guerra delle Lanterne Verdi. Però io la vedo come una cosa positiva, in realtà. ;)


Una mela al giorno...

EMC2

Ma infatti semplicemente BN è un evento DC, la Guerra delle LV e Sinestro War sono eventi di Green Lantern, quindi è normale che abbiano portate diverse e diverse impatti su Hal e company, e di conseguenza su chi ha a cuore maggiormente il mondo dei verdi.
Ovviamente ho estremizzato e semplificato moltissimo il concetto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hal Jordan

Citazione di: EMC2 il 28 Novembre 2012, 17:22:15
Ma infatti semplicemente BN è un evento DC, la Guerra delle LV e Sinestro War sono eventi di Green Lantern, quindi è normale che abbiano portate diverse e diverse impatti su Hal e company, e di conseguenza su chi ha a cuore maggiormente il mondo dei verdi.
Ovviamente ho estremizzato e semplificato moltissimo il concetto

:quoto: :quoto:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Sawyer88

Citazione di: EMC2 il 28 Novembre 2012, 17:22:15
Ma infatti semplicemente BN è un evento DC, la Guerra delle LV e Sinestro War sono eventi di Green Lantern, quindi è normale che abbiano portate diverse e diverse impatti su Hal e company, e di conseguenza su chi ha a cuore maggiormente il mondo dei verdi.
Ovviamente ho estremizzato e semplificato moltissimo il concetto
Hai ragione su tutto ahimè! E' stato lanciato come evento GL per poi essere in realtà un evento DC leggermente più generale!

Skip James

Richiesta insolita: qualcuno gentilmente mi potrebbe raccontare cosa succede nel numero 19?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

char70

Finalmente ho recuperato tutti gli albi (come da titolo della Discussione) più il Prologo pesente sull'albo precedente.
Ora... le prime due storie presenti sul suddetto "Prologo" (numero 17) sono importanti per la comprensione della Saga? Perché ho visto presente lo stesso Krona e le Entità.
:hmm:

Grazie per l'aiuto.


It's a magical place...


It's a magical place...


Fabbiolò

Citazione di: char70 il 21 Novembre 2013, 13:29:43
Finalmente ho recuperato tutti gli albi (come da titolo della Discussione) più il Prologo pesente sull'albo precedente.
Ora... le prime due storie presenti sul suddetto "Prologo" (numero 17) sono importanti per la comprensione della Saga? Perché ho visto presente lo stesso Krona e le Entità.
:hmm:

Grazie per l'aiuto.


Importantissimo come ogni singola storia. Se non mi sbaglio fanno parte della saga precedente Green Lantern: Brighest Day

char70

Citazione di: Fabbiolò il 21 Novembre 2013, 15:45:38
Citazione di: char70 il 21 Novembre 2013, 13:29:43Finalmente ho recuperato tutti gli albi (come da titolo della Discussione) più il Prologo pesente sull'albo precedente.
Ora... le prime due storie presenti sul suddetto "Prologo" (numero 17) sono importanti per la comprensione della Saga? Perché ho visto presente lo stesso Krona e le Entità.
:hmm:

Grazie per l'aiuto.
Importantissimo come ogni singola storia. Se non mi sbaglio fanno parte della saga precedente Green Lantern: Brighest Day
Ma quindi devo recuperare anche numeri prima del 17 o no? Visto che a me interessa principalmente la "Guerra".
:hmm:

It's a magical place...


It's a magical place...


Fabbiolò

Citazione di: char70 il 21 Novembre 2013, 22:39:39
Citazione di: Fabbiolò il 21 Novembre 2013, 15:45:38
Citazione di: char70 il 21 Novembre 2013, 13:29:43Finalmente ho recuperato tutti gli albi (come da titolo della Discussione) più il Prologo pesente sull'albo precedente.
Ora... le prime due storie presenti sul suddetto "Prologo" (numero 17) sono importanti per la comprensione della Saga? Perché ho visto presente lo stesso Krona e le Entità.
:hmm:

Grazie per l'aiuto.
Importantissimo come ogni singola storia. Se non mi sbaglio fanno parte della saga precedente Green Lantern: Brighest Day
Ma quindi devo recuperare anche numeri prima del 17 o no? Visto che a me interessa principalmente la "Guerra".
:hmm:
bè gli eventi collocati tra il numero 13 e il numero 17 Planeta sono il prologo alla Guerra delle Lanterne Verdi. Considera che per me tutti gli eventi di Johns sono collegati e amo farmi gli ingrippi mentali su tutti i collegamenti. Se vuoi solo quella serie ti era necessario prendere solo gli spillati dal 18 al 22....però non so come tu possa comprenderli considerando che avviene tutto in conseguenza di blackest night e brighest day ( solo per quanto riguarda le storie di lanterna verde, non l'omonimo evento DC )

char70

Grazie Fabio.
Al momento mi farò bastare la "Guerra" col suo prologo...

:hug:

It's a magical place...


It's a magical place...


Fabbiolò


Azrael



Lanterna Verde n.18: La Guerra delle Lanterne Verdi

di Geoff Johns, Peter Tomasi, Tony Bedard, Doug Mahnke, Tyler Kirkham, Fernando Pasarin
Contiene: Green Lantern 64, Green Lantern Corps 58, Emerald Warriors 8
16,8x25,7, B, 72 pp, col.
€ 3,95

Scoppia la Guerra delle Lanterne! Una forza malevola ha preso il controllo della batterie del potere, lasciando i membri del Corpo inermi. Tutti salvo pochi: toccherà a Hal Jordan, Guy Gardner, Kyle Ryner, John Stewart e Sinestro recuperare il controllo della situazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Volevo leggere questa saga, ma per farlo è necassario sapere qualcosa su BD? :hmm: Perché di quest'ultima ho solo i primi numeri.

Clod

Citazione di: Hush il 25 Settembre 2016, 23:31:16
Volevo leggere questa saga, ma per farlo è necassario sapere qualcosa su BD? :hmm: Perché di quest'ultima ho solo i primi numeri.
No, basta abbia seguito fin qui la serie di LV

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hush

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2016, 12:13:04
Citazione di: Hush il 25 Settembre 2016, 23:31:16
Volevo leggere questa saga, ma per farlo è necassario sapere qualcosa su BD? :hmm: Perché di quest'ultima ho solo i primi numeri.
No, basta abbia seguito fin qui la serie di LV

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Allora sto a posto! grazie mille :up: