News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

L'ho finito in una serata, bellissimo per disegni e caratterizzazione di batman, direi che rappresenta il pipistrello "cattivo" che ho sempre voluto, dopo queste pagine avrei voluto leggere ardentemente il ciclo completo di miller che chissà se un giorno ci sarà

Manny Calavera

Durante il panel DC Entertainment Goes All Access tenutosi ieri al Wondercon Jim Lee, pressato da un domanda del pubblico, ha confessato di essersi incontrato con Frank Miller per parlare del sequel di All-Star Batman & Robin.

Lee ovviamente non ha aggiunto altro ma ha concluso il suo intervento dicendo che visti i ritardi di Superman Unchained, di cui ricordiamo sono slittati i #8 e 9 a data da destinarsi, si prenderà una pausa dalle serie regolari mensili e che in futuro tutto ciò che verrà annunciato come disegnato da lui sarà già stato disegnato al 90%.

John Dorian

Citazione di: Manny Calavera il 19 Aprile 2014, 14:47:55
Durante il panel DC Entertainment Goes All Access tenutosi ieri al Wondercon Jim Lee, pressato da un domanda del pubblico, ha confessato di essersi incontrato con Frank Miller per parlare del sequel di All-Star Batman & Robin.

Lee ovviamente non ha aggiunto altro ma ha concluso il suo intervento dicendo che visti i ritardi di Superman Unchained, di cui ricordiamo sono slittati i #8 e 9 a data da destinarsi, si prenderà una pausa dalle serie regolari mensili e che in futuro tutto ciò che verrà annunciato come disegnato da lui sarà già stato disegnato al 90%.

Appena letto....ho cacciato un urlo che ha spaccato tutte le finestre  :wub:
"Time is a flat circle"

Dean Winchester

Ma allora i miracoli esistono D:

Arkham Knight

Speriamo,  vanno approfondite parecchie cose ancora

miggolo

Citazione di: Manny Calavera il 19 Aprile 2014, 14:47:55
Durante il panel DC Entertainment Goes All Access tenutosi ieri al Wondercon Jim Lee, pressato da un domanda del pubblico, ha confessato di essersi incontrato con Frank Miller per parlare del sequel di All-Star Batman & Robin.

Lee ovviamente non ha aggiunto altro ma ha concluso il suo intervento dicendo che visti i ritardi di Superman Unchained, di cui ricordiamo sono slittati i #8 e 9 a data da destinarsi, si prenderà una pausa dalle serie regolari mensili e che in futuro tutto ciò che verrà annunciato come disegnato da lui sarà già stato disegnato al 90%.

Buona notizia, visto anche che ho preso il volume ieri oltretutto :asd:

Heretic Bill

Mamma mia, speriamo veramente, sarebbe ora che venisse concluso ASB&R! :pray:

Instagram』♢『Facebook

char70

Citazione di: Manny Calavera il 19 Aprile 2014, 14:47:55Durante il panel DC Entertainment Goes All Access tenutosi ieri al Wondercon Jim Lee, pressato da un domanda del pubblico, ha confessato di essersi incontrato con Frank Miller per parlare del sequel di All-Star Batman & Robin.

Lee ovviamente non ha aggiunto altro ma ha concluso il suo intervento dicendo che visti i ritardi di Superman Unchained, di cui ricordiamo sono slittati i #8 e 9 a data da destinarsi, si prenderà una pausa dalle serie regolari mensili e che in futuro tutto ciò che verrà annunciato come disegnato da lui sarà già stato disegnato al 90%.
Alleluia!

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

Speriamo davvero  :lolle:

Comunque ragazzi caso mai proseguiamo nel topic USA  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Vorrei fare una domanda.
Sono tutt'ora piuttosto indecisa se prendere o meno questo cartonato (l'edizione Planeta è di buona fattura, a proposito?).
Di Miller ho letto TDKR, una delle cose migliori che abbia mai letto in vita mia, nient'altro.
Non amo il Batman badass e schizofrenico (quello di Azzarello su Città Spezzata, per intenderci).
Pensate che la storia mi possa piacere?

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2014, 13:20:24
Vorrei fare una domanda.
Sono tutt'ora piuttosto indecisa se prendere o meno questo cartonato (l'edizione Planeta è di buona fattura, a proposito?).
Di Miller ho letto TDKR, una delle cose migliori che abbia mai letto in vita mia, nient'altro.
Non amo il Batman badass e schizofrenico (quello di Azzarello su Città Spezzata, per intenderci).
Pensate che la storia mi possa piacere?

L'edizione Planeta è di buona fattura.
Il Batman di All Star Batman & Robin è "badass e schizofrenico" per usare le tue parole, e lo è anche parecchio, infatti questa storia è famosa principalmente per quello (e per la rappresentazione che Miller dà del gentil sesso). Quindi trai le tue conclusioni. ;)
Inoltre, tieni in considerazione che, nonostante sia leggibile stand alone, questa storia ha un continuo ormai dato per disperso da parecchi anni. ^_^
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2014, 13:20:24
Vorrei fare una domanda.
Sono tutt'ora piuttosto indecisa se prendere o meno questo cartonato (l'edizione Planeta è di buona fattura, a proposito?).
Di Miller ho letto TDKR, una delle cose migliori che abbia mai letto in vita mia, nient'altro.
Non amo il Batman badass e schizofrenico (quello di Azzarello su Città Spezzata, per intenderci).
Pensate che la storia mi possa piacere?
personalmente non lo consiglio
Già col seguito di TDKR, Miller aveva calcato un po'troppo la mano, per quanto mi riguarda; qui non è da meno (e senza la scusa del futuro distopico che gli "imponesse" un indurimento caratteriale)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 22 Aprile 2014, 13:42:20
Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2014, 13:20:24
Vorrei fare una domanda.
Sono tutt'ora piuttosto indecisa se prendere o meno questo cartonato (l'edizione Planeta è di buona fattura, a proposito?).
Di Miller ho letto TDKR, una delle cose migliori che abbia mai letto in vita mia, nient'altro.
Non amo il Batman badass e schizofrenico (quello di Azzarello su Città Spezzata, per intenderci).
Pensate che la storia mi possa piacere?
personalmente non lo consiglio
Già col seguito di TDKR, Miller aveva calcato un po'troppo la mano, per quanto mi riguarda; qui non è da meno (e senza la scusa del futuro distopico che gli "imponesse" un indurimento caratteriale)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Concordo pienamente con Clod, poi se sei una che, come me, odia quando altri personaggi vengono resi bamboline deficienti per farne risaltare un altro rischi che lo tiri fuori dalla finestra  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

CappuccioRosso

Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2014, 13:20:24
Non amo il Batman badass e schizofrenico (quello di Azzarello su Città Spezzata, per intenderci).
Pensate che la storia mi possa piacere?
Ahahahaah e allora nn lo prendere manco in considerazione l'acquisto di questa storia, io la consiglio sempre perché io personalmente  :wub: :wub: :wub: ma se ritieni schizofrenico il batman di citta spezzata il livello di schizofrenia di quello di all star è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashel

Ho capito allora, eviterò proprio di comprarlo  :lolle: