News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Nuovi Vendicatori - di Brian M. Bendis

Aperto da King Mob, 11 Settembre 2009, 13:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Citazione di: Clod il 03 Aprile 2014, 18:41:37
Citazione di: Wolverine il 03 Aprile 2014, 17:56:53
Letto fino a il collettivo, tutto molto bello però ho visto che sul volume successivo si saltano 5/6 numeri, immagino sia l'evento civil War/Secret War vero?  Io stasera se riesco leggo il prossimo ma mi sa che tocca recuperare gli eventi per una comprensione adeguata sing.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


sì, in mezzo al terzo e al quarto ci stanno i tie-in di Civil War; purtroppo quelli li trovi solo in lingua (come volume) o negli spillati Panini di Thor e i Nuovi Vendicatori
ma gli omnibus di civil war nn vanno bene?(i 3 omnibus dico)
comunque nn mi va di spenderci 100 euro per 3 volumi per quanto belli,tocca recuperare le leggende
ps. questo va bene giusto?
http://www.amazon.it/Civil-War-Grandi-eventi-Marvel/dp/8891202339/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1396544646&sr=1-2&keywords=civil+war

Clod

ah già, i tie-in dei New stanno anche nel primo omnibus di CW, quindi se ti capitasse di trovarlo, basta che prendi solo quello, gli altri due non servono

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wolverine

Citazione di: Clod il 03 Aprile 2014, 19:09:11
ah già, i tie-in dei New stanno anche nel primo omnibus di CW, quindi se ti capitasse di trovarlo, basta che prendi solo quello, gli altri due non servono
capito,no come detto a questo punto mi prendo il volume grandi eventi che dovrebbe contenere quelle storie..mi sono stufato di cercare sti omnibus :asd:
poi i li rivendo :sisi:

Jesse Custer

se posso darti un consiglio l omnibus per molte di quelle storie esclusa HoM è abbastanza evitabile,civil war per me è stato abbastanza deludente..e al di la sui 100€ neanche sono facili da trovare probabilmente.
però i tie in che servirebbero a te,che sono quei numeri che saltano sono solo negli spillati e nel primo e secondo omnibus di civil war,anche li comunque nulla di speciale se può consolarti..
__________________

Wolverine

Citazione di: Jesse Custer il 03 Aprile 2014, 20:28:29
se posso darti un consiglio l omnibus per molte di quelle storie esclusa HoM è abbastanza evitabile,civil war per me è stato abbastanza deludente..e al di la sui 100€ neanche sono facili da trovare probabilmente.
però i tie in che servirebbero a te,che sono quei numeri che saltano sono solo negli spillati e nel primo e secondo omnibus di civil war,anche li comunque nulla di speciale se può consolarti..
Allora evito di prenderli, mi sono letto un'altro volume e sinceramente la mancanza di Cap si sente.. Apparte Wolverine gli altri sono tutti personaggi che nn conosco bene ne mi hanno fatto simpatia fin'ora, però la storia e bella e sicuramente finirò questa run.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Fuller

Qualcuno mi spiega bene dove si collocano i Nuovi Vendicatori? E il volume uscito con le grandi saghe + quello delle Leggende, che arco narrativo coprono?


Clod

Citazione di: Fuller il 27 Aprile 2014, 20:09:56
Qualcuno mi spiega bene dove si collocano i Nuovi Vendicatori? E il volume uscito con le grandi saghe + quello delle Leggende, che arco narrativo coprono?
da Vendicatori Divisi in avanti; il volume delle Grandi Saghe dovrebbe contenere contiene gli arc Sentry e Segreti Svelati (precedenti ad House of M), quello delle Leggende gli arc Potere e La ricerca dello Stregone Supremo, successivi a Secret Invasion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Citazione di: Clod il 27 Aprile 2014, 20:37:39
Citazione di: Fuller il 27 Aprile 2014, 20:09:56
Qualcuno mi spiega bene dove si collocano i Nuovi Vendicatori? E il volume uscito con le grandi saghe + quello delle Leggende, che arco narrativo coprono?
da Vendicatori Divisi in avanti; il volume delle Grandi Saghe dovrebbe contenere contiene gli arc Sentry e Segreti Svelati (precedenti ad House of M), quello delle Leggende gli arc Potere e La ricerca dello Stregone Supremo, successivi a Secret Invasion

Io ho letto Vendicatori Divisi, Civil War e Secret Invasion. Volevo recuperare il volume delle Leggende sui Dark Avengers, devo leggere prima quei due volumi dei Nuovi Vendicatori (bastano? e in che ordine?) ?


Clod

No, se hai letto Secret Invasion puoi leggere i Dark Avengers senza i New (anche perché parliamo di una gestione durata 8 anni, di cui gli arc citati non ne rappresentano che una piccola parte e non son manco consecutivi)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fuller

Capito. Ma le storie sui New Avengers contenute nel volume Grandi Saghe e Leggende meritano? Partono dal primissimo numero?


Clod

Sì, per la prima e no per la seconda; lì conviene recuperare i 100% Marvel o direttamente in originale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



I NUOVI VENDICATORI 9 - ASSEDIO
100% MARVEL BEST


Fumetteria e online
Contiene: New Avengers Annual #3, New Avengers #61/64, New Avengers Finale
17x26, B., 192 pp., col.|15€
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Andiamo avanti. Mi pare che mi manca ancora un volume per coprire il mio buco.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giovanni

non pensavo proprio che avrebbero pubblicato i tie in di assedio, tanto che questa serie ce l'ho "mista" nei volumi panini con i buchi coperti dai volumi in originale. a questo punto chissa' se andranno avanti anche con il vol.2, dei new avengers di quel periodo non ho mai letto niente, e dei vendicatori solo il primo arc.

ad ogni modo, la parte di storia dell'universo marvel recente che mi interessava di piu' finisce proprio con questo volume.

UltimateMM

Ho un dubbio. Come mai durante il volume il nuovo stregone supremo, quando spidey rivela al gruppo di essere peter parker sono tutti stupiti e sorpresi? Non aveva gia rivelato la sua identita in civil war per l'atto di registrazione? :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica