News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Nuovi Vendicatori - di Brian M. Bendis

Aperto da King Mob, 11 Settembre 2009, 13:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

La mia serie Marvel preferita insieme al Cap di Bru :kneel:


PS:
Citazione di: Mon-El il 11 Settembre 2009, 15:37:22
Li seguo solo perchè sono nello stesso albo con Thor e Capitan America.
La serie originale americana l'ho abbandonata già due anni fa (era dal 1992 che acquistavo gli originali americani degli Avengers, da quando cioé Capitan America e i Vendicatori della Star Comics passò da quindicinale e mensile. Bendis è riuscito anche in questo piccolo capolavoro, farmi smettere di acquistare gli albi USA.) e non mi va di tagliare pure l'albo Panini dai miei acquisti mensili.
E' solo per questo che ancora subisco le storie di Bendis.
Vedo che, per quanto riguarda la Marvel, abbiamo gusti praticamente identici :lol:

Murnau

Citazione di: The Corinthian il 11 Settembre 2009, 15:38:35
Cos'è Ultimate Collection ? °.°

E' una "ristampa definitva" della serie Alias. Nulla a che vedere con l'Universo Ultimate. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Settembre 2009, 15:41:03
Citazione di: The Corinthian il 11 Settembre 2009, 15:38:35
Cos'è Ultimate Collection ? °.°

E' una "ristampa definitva" della serie Alias. Nulla a che vedere con l'Universo Ultimate. ;)

Ah ecco. C'è Alias e Pulse ? E quante sono uscite sinora ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 11 Settembre 2009, 15:41:49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Settembre 2009, 15:41:03
Citazione di: The Corinthian il 11 Settembre 2009, 15:38:35
Cos'è Ultimate Collection ? °.°

E' una "ristampa definitva" della serie Alias. Nulla a che vedere con l'Universo Ultimate. ;)

Ah ecco. C'è Alias e Pulse ? E quante sono uscite sinora ?
Un volume.

Murnau

Solo Alias. E' uscito un solo volume, con metà della collana.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Le ristampe Ultimate sono più corpose dei soliti TP :sisi:

Un esempio? New X-Men di Morrison sono 7 TP, ma in Ultimate edition sono 3 :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 11 Settembre 2009, 15:44:41
Le ristampe Ultimate sono più corpose dei soliti TP :sisi:

Un esempio? New X-Men di Morrison sono 7 TP, ma in Ultimate edition sono 3 :sisi:

Io prenderò quelle. **

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Scusate ma cosa ci sta in the pulse 10 visto che non è compreso nei tp?

Murnau

E' un tien in di House of M. In America lo hanno inserito in un volume con altri tien in a quell'evento, ma non me la sono sentita di mettere tutto il volume nella lista: un intero TP per 22 pagine mi sembrava un'esagerazione. Comunque se volete provvedo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Senti Hush ma il disegnatore dei Mighty rimane sempre Frank Cho (non mi piace molto anche se devo dire che disegna molto bene le donne visto dal settore in cui viene :asd: :asd:)

Murnau

Solo il primo volume è di Cho, poi arrivano altri disegnatori.

Perché non ti piace il buon Frank?  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Il suo tratto non mi fa impazzire molto (sinceramente forse anke per la storia che è molto scarsa per i miei gusti)

Hal Jordan

Citazione di: simomagno il 11 Settembre 2009, 18:12:43
forse anke per la storia che è molto scarsa per i miei gusti
Cosa non ti è piaciuto?