News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Carnage: Faida di Famiglia - di Z.Wells & C.Crain

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2011, 01:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CARNAGE: FAIDA DI FAMIGLIA
100% MARVEL


Fumetteria e online
17x26, B., 120 pp., col.| 12€
MARVEL ITALIA

Siete pronti per il massacro? Carnage è tornato! Uno dei più inquietanti supercriminali dell'Universo Marvel è il protagonista di un volume scritto da Zeb Wells (Amazing Spider-Man) e disegnato da Clayton Crain (Ghost Rider) in cui l'Uomo Ragno e Iron Man si vedono costretti a fronteggiare la simbiotica progenie di Venom in una New York impazzita dove altre due (brutte) facce note sono a piede libero. Spettacolare!

Sul nostro sito la recensione di Pedigree
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

casomai me lo recupero con calma più avanti, ora non sento il bisogno di spendere 12 euro per i disegni di crain.

Peter Parker


eddiekrueger

visto che mi è piaciuto parecchio Crain sulla mini di Milligan (oltre che sui due Ghost Rider di Ennis) questo lo prendo senza neanche sapere com'è

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

#5
Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 23:41:41
Citazione di: Peter Parker il 19 Dicembre 2011, 21:52:41
Assolutamente mio!  :asd:

Entro fine mese voglio il tuo commento  ^_^

Ci proverò!  :lol:

Dude

Citazione di: eddiekrueger il 19 Dicembre 2011, 21:55:10
visto che mi è piaciuto parecchio Crain sulla mini di Milligan (oltre che sui due Ghost Rider di Ennis) questo lo prendo senza neanche sapere com'è

Infatti è stato uno dei pochissimi volumi che ho tenuto della dark side quello di Milligan e Crain, disegni della madonna. Prima o poi recupero anche questo!

MrDark

Carnage mi è sempre piaciuto. In effetti, ho un po' di remore per i disegni di Crain...alla fine mi conosco, lo prenderò a prescindere  :asd:

Mordecai Wayne

Sono tentato per i disegni di Crain ma Carnage proprio non lo sopporto come personaggio  :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Dicembre 2011, 12:31:29
Sono tentato per i disegni di Crain ma Carnage proprio non lo sopporto come personaggio  :nono:

I disegni sembravano ben fatti e anche la colorazione ma per ora ho lasciato perdere, più avanti si vedrà  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Peter Parker il 19 Dicembre 2011, 23:46:23
Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 23:41:41
Citazione di: Peter Parker il 19 Dicembre 2011, 21:52:41
Assolutamente mio!  :asd:

Entro fine mese voglio il tuo commento  ^_^

Ci proverò!  :lol:

Purtroppo devo rimandare il commento, visto che causa spese per i regali di Natale non ho potuto prendere il volume... :(

Clod

uff, non ho potuto prenderlo che già era finito :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 21 Dicembre 2011, 17:13:53
uff, non ho potuto prenderlo che già era finito :tsk:

Wow di già!!! Da me c'è ma stavolta ho deciso di aspettare qualche parere  :ahsisi:

Citazione di: Peter Parker il 21 Dicembre 2011, 13:04:48
Citazione di: Peter Parker il 19 Dicembre 2011, 23:46:23
Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 23:41:41
Citazione di: Peter Parker il 19 Dicembre 2011, 21:52:41
Assolutamente mio!  :asd:

Entro fine mese voglio il tuo commento  ^_^

Ci proverò!  :lol:

Purtroppo devo rimandare il commento, visto che causa spese per i regali di Natale non ho potuto prendere il volume... :(

Vabbè capita  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2011, 17:17:43
Citazione di: Clod il 21 Dicembre 2011, 17:13:53
uff, non ho potuto prenderlo che già era finito :tsk:

Wow di già!!! Da me c'è ma stavolta ho deciso di aspettare qualche parere  :ahsisi:
mi han detto che non eran arrivate più di 11 copie, ma che comunque han già fatto il riordine

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Sorprendentemente la storia è stata davvero carina. Mi aspettavo una marchetta piena di scazzottate tra ragni e simbionti quando invece una sorta di trama ben costruita c'è.