News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Enrique Breccia

Aperto da Akanith Wan, 14 Novembre 2012, 20:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan



http://en.wikipedia.org/wiki/Enrique_Breccia

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessuno si era ancora degnato ad aprire un topic dedicato all'immenso Enrique Breccia, diventato in breve tempo uno dei miei artisti preferiti in assoluto, vergogna!!! Meno male che c'è il Barbaro che rimedia sempre alle vostre mancanze! :asd:

Comunque, diamoci sotto a postare immagini, quando l'ho vista stentavo a crederci, Breccia figlio ha disegnato pure Wolverine! :rulezza:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qui di seguito il sito dove ho trovato altre tavole, la domanda che sorge spontanea è: dove posso trovare questa storia? Aiutatemi, sto annegando nella mia stessa saliva! :bava: :bava: :bava:

http://imakinarium.net/notis/2010/10/101020_breccia_wolverine/101020_breccia_wolverine.htm

Ho una BRECCIA nel cuore! :rulezza:

Post Uniti: 14 Novembre 2012, 20:52:26

Una breve ricerca sul web per apprendere a malincuore che questo fumetto non è mai stato pubblicato, forse costava troppo? Tant'è che al suo posto è uscita quella mezza-cacata di Wolverine The End... signori, la giustizia non è di questo mondo...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Disegni sbalorditivi.. è impressionante la bravura di questi disegnatori sudamericani- europei.
Fammi aprire un topic su Gimenez và  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment