News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs X-Men (USA)

Aperto da Daredevil, 07 Dicembre 2011, 21:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

E non mi è piaciuto  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma.. Marvel no more  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

Citazione di: Morfeo il 23 Novembre 2012, 19:19:39
E non mi è piaciuto  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma.. Marvel no more  :lolle:.

capito ora perchè ho tanto criticato determinate scelte e scene di questa mini?  ;)
però al contrario di te, ho apprezzato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

#1022
Mi ero dimenticato di citare nel mio commento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Citazione di: John Constantine il 23 Novembre 2012, 21:58:30
Citazione di: Morfeo il 23 Novembre 2012, 19:19:39
E non mi è piaciuto  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma.. Marvel no more  :lolle:.

capito ora perchè ho tanto criticato determinate scelte e scene di questa mini?  ;)
però al contrario di te, ho apprezzato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'ho trovata davvero un'occasione sprecata, ogni colpo di scena telefonato e, soprattutto, del tutto priva di emozioni.
Peccato.
Disegni molto belli comunque tranne il primo numero e alcuni primi piani fatti da Romita Jr.
Tra l'altro ogni volta faceva Cap mezzo coperto dallo scudo, inguardabile!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#1025
confermo l'ottima qualità del volume
il neo maggiore è il prezzo, ma su Bookdepository se si ha fortuna, lo si può trovare scontato anche di 15 euro (quindi introno ai 36-37 euro)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

il volume in sè è una goduria immensa, ma 45 euro e rotti son troppi...

The man who falls

Ragazzi vorrei leggere questa serie ora che sta venendo pubblicata in italia, ma non essendo un esperto Marvel chiedo a voi. Mi serve un favorone e la richiesta che sto per farvi potrebbe sembrarvi assurda ed esagerata, ma spero che qualche anima volenterosa possa venirmi incontro.

Qualcuno potrebbe stilarmi una cronologia dell'evento indicando gli albi assolutamente da leggere? Dunque indicando i numeri della miniserie ed i tie in che vanno ASSOLUTAMENTE letti (o che sono molto belli) e mettendoli in ordine cronologico? ovviamente va bene mettere gli albi amricani, poi ci penso io ad acquistare evenutalmente l'equivalente italiano.

So che è una richiesta da folli, davvero

P.S. Ma la serie VS è importante, io ho letto il primo numero e non mi è piaciuta affatto. Sono solo botte senza contenuto x ora e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Clod

Ti ho risposto sull'altro topic

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2012, 08:24:50
Ti ho risposto sull'altro topic
Mi daresti il link, perchè non lo trovo? Grazie.
Io volevo leggermi tutto il crossover di filato ed ho trovato questo ordine di lettura
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Avevo iniziato a leggerlo quando era uscito ma mi sembrava ci fossero sovrapposizioni anche durante uno stesso albo (del tipo devo leggere la metà di uno, poi un altro, poi finire il primo), che non aiutano certo la comprensione. E me ne ero anche accorto subito all'inizio, quando Wolverine sembra in posti diversi contemporaneamente...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Clod

da quel che ho capito le sovrapposizioni si notano soprattutto negli albi dei Secret e degli Avengers
purtroppo non posso essere più preciso, avendo letto per ora solo la mini principale
Lar sul topic delle domande dei supergruppi ha messo un ordine che penso coincida al tuo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.