News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs X-Men (USA)

Aperto da Daredevil, 07 Dicembre 2011, 21:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Aggiornamento:

Resoconto della conferenza Marvel sull'evento: http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=35802

12/04/2012: MARVEL, AVX, REBOOT?

20/05/2012: Il Ritorno di Jean Grey?

07/06/2012: LE ANTICIPAZIONI DI AVENGERS VS X-MEN #6

26/06/2012: Axel Alonso spiega il significato delle "Cinque Fenici"
------------------------------------------------------------



http://www.dcleaguers.it/news/avengers-vs-x-men/

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Hankey

ottimo resoconto quello di cbr.

- Frazione potrà scrivere non sempre bei fumetti, ma sa far divertire  :ahsisi:
- Bucky si manterrà ai margini di questo evento
- tutte le serie vendicative (tranne Avengers Assemble) e tutte le serie  sugli X men saranno toccate dall'evento
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 22:08:12

- tutte le serie vendicative (tranne Avengers Assemble) saranno toccate dall'evento
Beeeeeeeeeeeeeeeene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Diciamo che più o meno hanno confermato quanto annunciato.. comunque sembra tutto molto interessante. Non ci sono state dichiarazioni eclatanti, resta da vedere appunto come gestiranno la figura di Hope.


Una mela al giorno...


Murnau

A questo punto è abbastanza evidente che da lettore di Cap e Avengers, questa maxiserie me la dovrò sciroppare anche più di Fear Itslef. Boh, speriamo almeno che sia carina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Dicembre 2011, 23:24:16
A questo punto è abbastanza evidente che da lettore di Cap e Avengers, questa maxiserie me la dovrò sciroppare anche più di Fear Itslef. Boh, speriamo almeno che sia carina.
Certo che sarà bella :D

"Brian and Jason have played a larger role in plotting the story, but they've had the benefit of input from Matt, Jonathan and Ed -- the way any event writer does."

Ottimo, ottimo. D'altronde si chiude la sotto-trama iniziata in HoM proprio da Bendis.

KAL

Onestamente non mi affascina molto, gli ultimi eventi marvel mi paiono tutti avere lo stesso canovaccio di civil war.
Prmai nell' universo marvel i cosi detti buoni combattono tra loro da una vita i cattivi sono quasi superflui.bho, spero in bene ma davvero poco interessa. Anche il mondo mutante, che avrebbe tanto da dire si sta ripiegando su se stesso...


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Daredevil

Per me è la naturale conclusione del ciclo di Bendis, con la chiusura della varie sotto-trame (Wanda, Hope) iniziate in HoM. Come evento finale della sua gestione mi sembra perfetto.

KAL

Citazione di: Matt Murdock il 08 Dicembre 2011, 09:47:54
Per me è la naturale conclusione del ciclo di Bendis, con la chiusura della varie sotto-trame (Wanda, Hope) iniziate in HoM. Come evento finale della sua gestione mi sembra perfetto.

che dirti, non mi attira


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Sawyer88

Da lettore delle testate vendicative devo leggerlo e lo farò volentieri, spero solo di non dover prendere anche gli X-Men dato che su di loro so una cippa  :asd:

Clod

#11
da lettore di entrambi i gruppi non posso che essere felice e visti i nomi confido in un evento soddisfacente :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 22:08:12
ottimo resoconto quello di cbr.

- Frazione potrà scrivere non sempre bei fumetti, ma sa far divertire  :ahsisi:
- Bucky si manterrà ai margini di questo evento
- tutte le serie vendicative (tranne Avengers Assemble) e tutte le serie  sugli X men saranno toccate dall'evento
Ottimo :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 22:08:12
ottimo resoconto quello di cbr.

- Frazione potrà scrivere non sempre bei fumetti, ma sa far divertire  :ahsisi:

per curiosità, quest'affermazione è tua o di CBR?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 08 Dicembre 2011, 11:14:33
Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 22:08:12
ottimo resoconto quello di cbr.

- Frazione potrà scrivere non sempre bei fumetti, ma sa far divertire  :ahsisi:

per curiosità, quest'affermazione è tua o di CBR?
credo sua  :asd: (però la condivido  :look: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara