News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Winter Soldier (USA) di E.Brubaker & B.Guice

Aperto da Selina Kyle, 02 Novembre 2011, 10:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Questa si legge in albetti, garantito al limone. :D


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

Az è bellissimo vederti preso bene per la Marvel :lol: :hug:

Matches Malone

CitazioneBellissimo disegno, è di Lee Bermejo?

Non lo so ma sembra proprio di si.

Azrael

Citazione di: Loki il 02 Novembre 2011, 13:54:32
Az è bellissimo vederti preso bene per la Marvel :lol: :hug:

Preferisco sempre la DC per i miei gusti! Ma se ho letto finora poco della marvel è una questione di €€€€€  ^_^

Citazione di: Matches Malone il 02 Novembre 2011, 13:55:13
CitazioneBellissimo disegno, è di Lee Bermejo?

Non lo so ma sembra proprio di si.

Sicuro, lo stile è suo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America


Bucky Barnes

!
Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2011, 10:42:51
Sono CONTENTISSIMO!!!!

In primis perché è un personaggio straordinario, in secundis sono contento per Federico  :clap:
:up: :hug:
Non vedo l'ora :D
Citazione di: Deadpool il 02 Novembre 2011, 10:24:51
Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 10:22:43
Credo che rivederlo in queste vesti fosse un po' il sogno di tutti. :D
Bucky è stato uno splendido Cap, ma adesso c'è Steve.. finalmente lo vedremo alle prese con spie e missioni sotto copertura, bisogna vedere per conto di chi, forse dello S.H.I.E.L.D.
Se non sbaglio Bru&Andreyko stanno già scrivendo le avventure del Winter Soldier come spia russa nel passato ( :w00t:) sarà bello vedere questo Winter Soldier nell'America di oggi..
L'utente Bucky Burnes non approverà questa scelta  :asd:
Sono molto contento invece. In quanto riesumano il WS ma come un'identità positiva per Bucky.
Ho sempre detto che il WS è un personaggio fighissimo ma è anche uno zombie che esegue ordini, l'opposto di ciò che James è.
Per questo l'ho adorato come Cap, perchè era sè stesso.
E' chiaro che mi piacerebbe leggere le storie del Bucky ''assassino sovietico'' ma a mio avviso il personaggio non può sempre essere scritto in questa maniera, in quanto se ne descriverebbe solo l'ombra.
Quindi se riabilitano il nome del WS, trasformando da negativo a positivo, sono doppiamente contento.
Spero di essermi spiegato :D
(e triste per non essere riuscito a farmelo disegnare da Bermejo... Maledizione!)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bucky Barnes

Citazione di: Bucky Barnes il 02 Novembre 2011, 14:57:40
!
Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2011, 10:42:51
Sono CONTENTISSIMO!!!!

In primis perché è un personaggio straordinario, in secundis sono contento per Federico  :clap:
:up: :hug:
Non vedo l'ora :D
Citazione di: Deadpool il 02 Novembre 2011, 10:24:51
Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 10:22:43
Credo che rivederlo in queste vesti fosse un po' il sogno di tutti. :D
Bucky è stato uno splendido Cap, ma adesso c'è Steve.. finalmente lo vedremo alle prese con spie e missioni sotto copertura, bisogna vedere per conto di chi, forse dello S.H.I.E.L.D.
Se non sbaglio Bru&Andreyko stanno già scrivendo le avventure del Winter Soldier come spia russa nel passato ( :w00t:) sarà bello vedere questo Winter Soldier nell'America di oggi..
L'utente Bucky Burnes non approverà questa scelta  :asd:
Sono molto contento invece. In quanto riesumano il WS ma come un'identità positiva per Bucky.
Ho sempre detto che il WS è un personaggio fighissimo ma è anche uno zombie che esegue ordini, l'opposto di ciò che James è.
Per questo l'ho adorato come Cap, perchè era sè stesso.
E' chiaro che mi piacerebbe leggere le storie del Bucky ''assassino sovietico'' ma a mio avviso il personaggio non può sempre essere scritto in questa maniera, in quanto se ne descriverebbe solo l'ombra.
Quindi se riabilitano il nome del WS, trasformando da negativo a positivo, sono doppiamente contento.
Spero di essermi spiegato :D
(Sono anche triste per non essere riuscito a farmelo disegnare da Bermejo... Maledizione!)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

King Mob

Citazione di: Bucky Barnes il 02 Novembre 2011, 14:57:40
!
Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2011, 10:42:51
Sono CONTENTISSIMO!!!!

In primis perché è un personaggio straordinario, in secundis sono contento per Federico  :clap:
:up: :hug:
Non vedo l'ora :D
Citazione di: Deadpool il 02 Novembre 2011, 10:24:51
Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 10:22:43
Credo che rivederlo in queste vesti fosse un po' il sogno di tutti. :D
Bucky è stato uno splendido Cap, ma adesso c'è Steve.. finalmente lo vedremo alle prese con spie e missioni sotto copertura, bisogna vedere per conto di chi, forse dello S.H.I.E.L.D.
Se non sbaglio Bru&Andreyko stanno già scrivendo le avventure del Winter Soldier come spia russa nel passato ( :w00t:) sarà bello vedere questo Winter Soldier nell'America di oggi..
L'utente Bucky Burnes non approverà questa scelta  :asd:
Sono molto contento invece. In quanto riesumano il WS ma come un'identità positiva per Bucky.
Ho sempre detto che il WS è un personaggio fighissimo ma è anche uno zombie che esegue ordini, l'opposto di ciò che James è.
Per questo l'ho adorato come Cap, perchè era sè stesso.
E' chiaro che mi piacerebbe leggere le storie del Bucky ''assassino sovietico'' ma a mio avviso il personaggio non può sempre essere scritto in questa maniera, in quanto se ne descriverebbe solo l'ombra.
Quindi se riabilitano il nome del WS, trasformando da negativo a positivo, sono doppiamente contento.
Spero di essermi spiegato :D
(e triste per non essere riuscito a farmelo disegnare da Bermejo... Maledizione!)

L'ho detto, il mio ideale di saga su Winter Soldier è quella sul Bucky attuale agente segreto, perseguitato da fantasmi del passato, alla ricerca dell'ingenuità perduta (per modo di dire  :lolle:).

Però non da Cap, secondo me quella di Cap è una maschera troppo pesante che solo Rogers può indossare.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Ti sei spiegato benissimo Bucky, personalmente condivido.  :up:
E' chiaro che due Cap alla lunga erano difficilmente gestibili, e il ruolo giustamente deve tornare a Steve.. ma questa è la dimensione migliore per James. Servire il bene mettendo a frutto la sua esperienza.  ;)

Anche io comunque spero di leggere qualche storia sovietica.  :D


Una mela al giorno...

magicofra21

sarebbe bello che bucky tornasse a fare... bucky :P

ma è infattibile e sarebbe anche un po' ridicolo forse :P ma sarebbero il batman e robin della marvel

Selina Kyle

Considerando l'età di Bucky è impossibile, cioè, non sarebbe un ruolo appagante nemmeno per lui. ;)
E' bello vederli collaborare, eccome (sono stupendi) ma in maniera diversa.  :up:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 15:16:13
Anche io comunque spero di leggere qualche storia sovietica.  :D
Mi pare che il secondo arco narrativo di Cap & Bucky sia su questa lunghezza d'onda.

Post Uniti: 02 Novembre 2011, 15:29:17

Citazione di: Loki il 02 Novembre 2011, 15:18:15
sarebbe bello che bucky tornasse a fare... bucky :P

Cioè lo vuoi far retrocedere. Ti sta davvero sul cazzo, poverino.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987