News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Winter Soldier (USA) di E.Brubaker & B.Guice

Aperto da Selina Kyle, 02 Novembre 2011, 10:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Robin il 25 Agosto 2012, 10:41:32
eh no Bru ... xchè mi lasci pure WS? ...  :cry:
Avrà perso la voglia di scrivere i supereroi

V

da tutte le interviste che ho letto,bru "odia" il concetto di continuity,nel senso che sottolineava il fatto di voler scrivere archi narrativi che si potessero apprezzare da solo,
forse la continuity e i forzati cambi di rotta causati dai megaeventi non decisi da lui hanno fatto la loro parte in questa decisione(oltre alle vicissitudine del padre di cui non sapevo niente).

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Lantern

E' proprio così difatti, si era rotto le palle dei continui megaeventi che gli sconvolgevano le carte in tavola sulle serie che scriveva, checchè alcuni possano dire che lo fa solo per soldi.

Murnau

Citazione di: Magneto il 25 Agosto 2012, 00:32:28
Comunque altrove c'è gia chi dà a Bru dello stronzo perchè secondo loro lascia la Marvel per fare più soldi coi contratti cinematografici dei film tratti dalle sue opere indipendenti o per la Image.
E che ci sarebbe di male?  :look:

Sarebbe una carognata lasciare trame in sospeso, questo sì, ma chiudere un lavoro per sceglierne un altro più remunerativo mi pare logico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

difatti per me fa benissimo, tantopiù che il motivo reale è quello che ho scritto sopra, poi se lo fa pure per soldi cazzi suoi, lo fanno in tanti non vedo perchè non dovrebbe farlo pure lui.

Green Hankey

Ecco tutto spiegato:

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=40642

"And like I said, hopefully I'll get to come back and do more Bucky stories down the line."
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

PREVIEW: WINTER SOLDIER #10



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=13534

Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil


Green Lantern


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


Sennar

ma quando arriva in italia questa serie? XD

Robin

cavolo, veramente.....attesa spasmodica....altrimenti dovrei ripiegare, si fa x dire, sul volumetto in uscita dal 26 settembre in Usa, cosi dice amazon.com, contenente i primi 5 numeri