News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 23:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Febbraio 2023, 21:19:01È uscito il nuovo volume di Black Adam (ancora  :lol:) nessuno che apre un topic?

Fatto  :lol:



◇♧Harley_Quinn♤♡

Quando esce Swamp Thing di Lemire?

Clod

#362
Citazione di: Andrea_Catboy il 26 Marzo 2023, 03:20:11Quando esce Swamp Thing di Lemire?
intendi la graphic novel Green Hell? Non saprei.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

◇♧Harley_Quinn♤♡

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2023, 05:17:28intendi la graphic novel Green Hell? Non saprei.
Si. Quella black label.

ClarkArrow46

Qualcuno sa nulla di Aquaman Andromeda?
https://www.panini.it/shp_ita_it/aquaman-andromeda-m1blla034isbn-it08.html

Pare essere uscito ieri (30/03) ma è già non disponibile? Com'è possibile? E'uscito veramente? :hmm:




Largand

#365
Citazione di: ClarkArrow46 il 31 Marzo 2023, 15:12:29Qualcuno sa nulla di Aquaman Andromeda?
https://www.panini.it/shp_ita_it/aquaman-andromeda-m1blla034isbn-it08.html

Pare essere uscito ieri (30/03) ma è già non disponibile? Com'è possibile? E'uscito veramente? :hmm:


Se è uscito ed è già finito allora avranno stampato giusto-giusto le copie prenotate dalle fumetterie, e manco una copia in più.

EDIT.
Eccone la prova. Alessandro Distribuzioni ne ha due copie...

 :ahsisi:

https://www.fumetto-online.it/it/fts.php/?disp=true&q=aquaman%3Aandromeda
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 31 Marzo 2023, 15:34:00Se è uscito ed è già finito allora avranno stampato giusto-giusto le copie prenotate dalle fumetterie, e manco una copia in più.

EDIT.
Eccone la prova. Alessandro Distribuzioni ne ha due copie...

 :ahsisi:

https://www.fumetto-online.it/it/fts.php/?disp=true&q=aquaman%3Aandromeda

Grazie mille, gentilissimo!  :hug:



Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ctbomb

Ciao.

Secondo voi quali sono stati (o "stato") il ciclo migliore di Wonder Woman?

Lessi a suo tempo quelli di Perez, poi Byrne, qualcosa sicuramente di Rucka (ma non ricordo se tutto) ecc...

Ora vorrei recuperare quello o quelli più "maturi" e interessanti (ma anche avventurosi e ben disegnati. Wondie merita un buon disegnatore... ^_-). Ma vista la mia scarsa memoria, mi affido a voi.

Grazie.
Gianpaolo.

Hugostrange70

Io ultimamente ho letto il ciclo della Simone pubblicato ai tempi da planeta, mi è piaciuto veramente molto. Però lo trovi solo su spillati e la run non è neanche completa purtroppo  :(. Poi ci sono i soliti noti Rucka, Azzarello, Jimenez, purtroppo le sue avventure qui in Italia sono un po' penalizzate

Bat-Mite

Dipende da cosa cerchi. Di run di wonder woman belle ce ne sono diverse. Il problema è che in Italia o sono incomplete (vedi run di Perez o quella della Simone) o stampate diversi anni fa e di non facile reperibilità (run di jimenez).

Ad oggi se vuoi leggere una run completa conviene prendere o quella di Rucka pre flashpoint (fino a 2 anni fa era inedita. È stata stampata nei 3 cartonati panini library) oppure la run di Azzarello del new 52 (stampata sia dalla Lion in vari formati, sia nella collana da edicola "le leggende DC).
Io tra le 2 preferisco quella di Rucka ma sono comunque entrambe ottime.

Per la run di Perez la panini stamperà 3 omnibus. Il problema è che ci vorranno ancora un paio d'anni per vederla finalmente conclusa.

Il Paladino del Buonsenso

Direi quella di Azzarello+Chiang o WW earth one di Morrison
(In attesa della prossima run di King che promette bene, ma si vedrà)

Clod

Citazione di: ctbomb il 17 Maggio 2023, 13:59:16Ciao.

Secondo voi quali sono stati (o "stato") il ciclo migliore di Wonder Woman?

Lessi a suo tempo quelli di Perez, poi Byrne, qualcosa sicuramente di Rucka (ma non ricordo se tutto) ecc...

Ora vorrei recuperare quello o quelli più "maturi" e interessanti (ma anche avventurosi e ben disegnati. Wondie merita un buon disegnatore... ^_-). Ma vista la mia scarsa memoria, mi affido a voi.

Grazie.
Gianpaolo.
Azzarello, assolutamente consigliata come gestione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ctbomb

Ciao.

Mi consigliate qualche serie di albi Cenisio o Williams o comunque della prima serie di Wonder Woman chr meritano? Mi pare che in Italia non vi sia molto pubblicato di quelle storie a parte forse qualcosa di recente Panini.

Però preferirei gustarmi il sense of Wonder di quei vecchi albi italiani.

Grazie.
Gianpaolo

Largand

#374
Citazione di: ctbomb il 23 Maggio 2023, 19:09:43Ciao.

Mi consigliate qualche serie di albi Cenisio o Williams o comunque della prima serie di Wonder Woman chr meritano? Mi pare che in Italia non vi sia molto pubblicato di quelle storie a parte forse qualcosa di recente Panini.

Però preferirei gustarmi il sense of Wonder di quei vecchi albi italiani.

Grazie.
Gianpaolo
Non credo che valga la pena il recupero.
Mi ricordo qualcuna di quelle storie anni '70 (Cenisio) ma non erano granché.
Mi sembra che venissero pubblicate su "Superman Selezione".
Do un'occhiata nell'archivio internet e ti faccio sapere.

EDIT.

Non mi ricordavo che fosse uscita addirittura una serie dedicata a Wonder Woman ed Aquaman, ed invece...

Questi sono gli albi:

https://www.uraniamania.com/index.php?action=ricerca&serie=aaaaaegf&pag=0

Sono solo 8.
Ma non so se ne sia possibile il recupero.
Comunque torno a dire...non erano grandi storie.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.