News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fifa vs PES

Aperto da Ned Ellis, 30 Settembre 2011, 15:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale capitolo scegliere per il 2012?

FIFA 2012
19 (86.4%)
PES 2012
3 (13.6%)

Totale votanti: 21

Ned Ellis

Era quello dove tu gestivi un solo giocatore in tutta la squadra. La cazzata era che tu assistevi ai gol della tua squadra (e di quella avversaria) senza poter fare niente se non toccare qualche pallone sbagliandolo :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Batmonio

io preferisco fifa perchè è più facile vincere  :sisi:  mentre a Pes non vinco quasi mai  :look:

Daredevil

Citazione di: Batmonio il 09 Ottobre 2011, 14:51:25
io preferisco fifa perchè è più facile vincere  :sisi:  mentre a Pes non vinco quasi mai  :look:
Sul serio? Di solito è il contrario :lol: :D Pes è più immediato, più arcade. Fifa invece è molto più ragionato, reale.

traianos

Citazione di: Il Predicatore il 09 Ottobre 2011, 14:48:45
Era quello dove tu gestivi un solo giocatore in tutta la squadra. La cazzata era che tu assistevi ai gol della tua squadra (e di quella avversaria) senza poter fare niente se non toccare qualche pallone sbagliandolo :ahsisi:
siiiiii lo ricordo...lo noleggiai da blockbuster per poi riportarlo prima del termine...era una cag**a ingiocabile  :D

Nick89212009

Fifa 12... PES non è calcio  :P :P :P

Jabberwocky


spidergiakimo

Citazione di: Il Predicatore il 09 Ottobre 2011, 14:48:45
Era quello dove tu gestivi un solo giocatore in tutta la squadra. La cazzata era che tu assistevi ai gol della tua squadra (e di quella avversaria) senza poter fare niente se non toccare qualche pallone sbagliandolo :ahsisi:
niente, non me lo ricordo proprio, però immagino che gameplay...Pure negli ultimi PES e Fifa c'è questa modalità, ed è secondo me la più frustrante, figuriamoci come doveva essere in un gioco per la Play...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lillo


Ned Ellis

Rinnovo il quesito per PES e FIFA 2013... :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Cassidy

Citazione di: Batmonio il 09 Ottobre 2011, 14:51:25
io preferisco fifa perchè è più facile vincere  :sisi:  mentre a Pes non vinco quasi mai  :look:
si ma non puoi scegliere un gioco perché vinci e nell altro no  :lolle: :lolle: :lolle:

comunque io ho giocato a pes dal 1998 quando c erano ancora i nomi finti:
Del Piero=Del Peiro
R.Baggio=R.Faggio
R.Carlos=R.Cairlos (mi pare)
e tanti altri

poi ho preso fifa 2011 e 2010 e mi sono trovato meglio,provando anche pes dei rispettivi anni..prima fifa non poteva competere ma da questi due anni pes non compete con fifa..ho saltato fifa 2012..ma quest anno provando sia fifa e pes..io acquisterò Fifa13 :sisi:

TheSecondCitySaint

Fifa più facile? O_O



Ex CleverBoy

Cassidy

gli ultimi no??
io l ultimo con cui ho giocato prima di pro evolution soccer 98 era fifa 98 ed era facile perchè i giocatori correvano su dei binari..
quando ho provato fifa10 e il 2011,l impressione dei binari me l ha data pes del rispettivo anno,difatti fifa lo preferisco adesso perchè il giocatore ha più libertà di movimento e non viaggia su binari..

Post Uniti: 26 Novembre 2012, 20:23:09

e all inizio quando ho acquistato il 2010..era veramente difficile giocarci..non segnavo manco a morire.. :lolle: :lolle: :lolle:

Miles Morales

Ormai da da tre edizioni prendo Fifa, è calcio simulato!Lo migliorano sensibilmente anno dopo anno.PES per migliorare cerca di emulare Fifa nel realismo.
Quest'anno Fifa  13 è davvero ostico, a mio avviso ancora più realistico -_-
ex Kaldur

TaoTeo

Anche quest'anno non c'è paragone... FIFA domina!
Peccato che Konami continui a sfornare cag***. Se i ragazzi di EA si sentissero seriamente minacciati sai che capolavoro ci sfornano...  :lolle:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Paperinik

Fifa 13 anche se fa cagare rispetto ai predecessori non teme il confronto con pes