News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Accademia - di C.Gage

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2011, 00:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In Attesa della Vera Cover

VENDICATORI ACCADEMIA 2 GIOVINEZZA ADDIO

MARVEL ICONS 5

17x26, B., 128 pp., col.|5,50€
MARVEL ITALIA

Secondo appuntamento con i cadetti Vendicatori dell'Accademia. Finesse, Hazmat, Mettle, Rettile, Striker e Veil dovranno vedersela con una selezione dei peggiori supercriminali del Marvel Universe, fra i quali un antagonista tanto potente che alcuni anni fa sconfisse in un batter d'occhio i Vendicatori riuniti! Con i celebri calzoncini corti e la sua devota consorte... Michael è tornato! Ospite d'onore... Thor. Di Gage e McKone.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Qui riappare un vecchio e temibile avversario dei Vendicatori. Sarei tentato di prenderlo solo per questo. :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker


Clod

non l'ho proprio preso il precedente :asd:
ma in generale non mi convinceva già dallo spillato, nessun personaggio mi ispirava particolamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2012, 14:21:07
non l'ho proprio preso il precedente :asd:
ma in generale non mi convinceva già dallo spillato, nessun personaggio mi ispirava particolamente

Ah capisco! Comunque secondo me migliora notevolmente rispetto alle storie pubblicate su Iron Man, che neanche a me avevano convinto troppo!

Clod

mi fa piacere, però son proprio i personaggi a non piacermi per cui lascio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2012, 14:23:47
mi fa piacere, però son proprio i personaggi a non piacermi per cui lascio

:up:

McCoy

passo anche io come ho fatto per il volumetto precedente. la coppia Gage/McKone mi dice assai poco

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:22:14
Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2012, 14:21:07
non l'ho proprio preso il precedente :asd:
ma in generale non mi convinceva già dallo spillato, nessun personaggio mi ispirava particolamente

Ah capisco! Comunque secondo me migliora notevolmente rispetto alle storie pubblicate su Iron Man, che neanche a me avevano convinto troppo!

:quoto: Clod nemmeno a me piacciono sti personaggi. Si fanno quasi odiare a mio parere, ma la serie è interessante.

Clod

il problema è che se i personaggi non mi prendono o non mi piacciono, difficilmente riuscirò a farmi piacere la serie, per quanto valida

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Piaciuto molto questo secondo volume. I personaggi stanno crescendo. Se nel primo volume li trovavo antipatici ma interessant, adesso invece mi ci sono affezionato.
Nessun capolavoro ma ci troviamo di fronte a dei ragazzini con superpoteri caratterizzati molto bene, per le loro insicurezze, i problemi dell'adolescenza, i problemi dei loro poteri. Tra battute simpatiche e momenti di tenerezza.

McCoy

Citazione di: McCoy il 23 Gennaio 2012, 15:14:24
passo anche io come ho fatto per il volumetto precedente. la coppia Gage/McKone mi dice assai poco
ho recuperato i due marvel icon e mi son dovuto ricredere.una buona serie, protagonisti ben approfonditi e ottimi dialoghi.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA