News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - Il film animato del 2009

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Settembre 2009, 16:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uraharapasto

RAGAZZI  ma solo io mi sono innamorato di Diana?  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
comunque film stupendo! ha tutto ciò che deve avere! azione,umorismo,drammaticità.
Io lo metto al pari con superman/batman apokolips e justice league doom
davvero stupendo 
comunque anche artemide  :wub: :wub:

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Rain

 :quoto:

un film molto ben riuscito e anche un pò sottovalutato...musiche e doppiatori fantastici  :clap:
dopo che avrò visto doom, faccio una bella classifica  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Herlyran

Tecnicamente nella media dei prodotti animati televisivi o direct-to-video del mercato statunitense (va benissimo così comunque), questo film trova il suo punto di forza nell'ottima trama e nella resa dei personaggi: peccato non sia stato pubblicizzato abbastanza.

La Wonder Woman che qui vediamo, origini comprese, mi è sembrata adeguatamente fedele alla sua controparte fumettistica, cosa purtroppo non affatto scontata nei film sui super-eroi.
Diana, che venga mostrata combattiva o spaesata davanti al mondo moderno, è proprio adorabile.

La storia presentata secondo me avrebbe fatto un figurone in un film cinematografico con attori veri ma si sa che l'80% circa dei progetti DC / Warner riguarda sempre e inesorabilmente il Pipistrellone...  :lolle:

:up: