News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Teen Titans (USA) di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2011, 00:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TEEN TITANS #1
Written by SCOTT LOBDELL
Art and cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
On sale SEPTEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Tim Drake, Batman's former sidekick, is back in action when an international organization seeks to capture, kill or co-opt super-powered teenagers.
As Red Robin, he's going to have to team up with the mysterious and belligerent powerhouse thief known as Wonder Girl and the hyperactive speedster calling himself Kid Flash to stand any chance at all against a living, breathing weapon with roots in another world! They – along with a few other tortured teen heroes – will be the Teen Titans in this new series from writer Scott Lobdell (WILDC.A.T.S, Uncanny X-Men) and artist Brett Booth (JUSTICE LEAGUE OF AMERICA)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



TEEN TITANS #4
Written by SCOTT LOBDELL
Art and cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
On sale DECEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Wonder Girl has come to New York City to find Red Robin and fill him in on what she's learned about N.O.W.H.E.R.E., but it turns out she's going to have to go through the mysterious Superboy first! As two of DC's most powerful young metahumans battle over the streets of Times Square on New Year's Eve, Red Robin assembles his team to help Wonder Girl.
YOUNG JUSTICE
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

#2
Preview: Teen Titans #1



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Finalmenteeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

I disegni mi piacciono eccome se mi piacciono  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

4 tavole e già un grosso Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Lantern

 :w00t: mi garban assai i disegni, speriam pure la storia rulli a manetta :rulezza:

Walter West

Che costume di merda che ha Superboy...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Bruce Wayne



"I thought I'd left that world behind me. That maybe I could do more good working from the shadows. Apparently, I was wrong. I'm going to need help." – Red Robin in TEEN TITANS #1

Sinestro

Attesissimo anche questo!!! Quoto lo Spoiler di Buddy, sono rimasto di sasso! :o


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Silver Surfer

Anche io aspetto con trepidazione questa serie (probabilmente seconda nei miei gusti solo ad Aquaman), anche se i disegni di Brett Booth non mi fanno impazzire (mi sembrano una copia più scadente di quelli di Ian Churchill). Lo Spoiler me lo sono bellamente saltato per non rovinarmi la sorpresa...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Ikki di Phoenix

e che sarebbe scadente Ian Churchill? Mad man  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Citazione di: Darkseid il 27 Settembre 2011, 18:55:58
Lo Spoiler me lo sono bellamente saltato per non rovinarmi la sorpresa...

Se hai letto la preview puoi leggerlo senza problemi, lo Spoiler sottolinea semplicemente una cosa che c'è scritta  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Silver Surfer

Citazione di: Barry Allen il 27 Settembre 2011, 18:57:09
e che sarebbe scadente Ian Churchill? Mad man  :ahsisi:
No, la copia scadente sarebbe Booth. Ma anche Churchill non mi fa impazzire (anche se è molto che non vedo suoi disegni).

Post Uniti: 27 Settembre 2011, 19:03:15

Citazione di: Buddy Baker il 27 Settembre 2011, 19:01:48
Citazione di: Darkseid il 27 Settembre 2011, 18:55:58
Lo Spoiler me lo sono bellamente saltato per non rovinarmi la sorpresa...

Se hai letto la preview puoi leggerlo senza problemi, lo Spoiler sottolinea semplicemente una cosa che c'è scritta  :up:

A dire il vero ho guardato solo i disegni senza leggere i testi  :look:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.