News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA/Vendicatori - Edizione Assoluta

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

beh a me piace un sacco da sempre. ma proprio tanto!  :up:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Largand

Citazione di: Nembo Kid il 07 Aprile 2010, 15:45:44
beh a me piace un sacco da sempre. ma proprio tanto!  :up:
Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2010, 15:48:35
Io vado pazza per Perez  :D
George Perez è uno dei miei "Top 5 Of All Times".
(In ordine alfabetico)

-John Buscema

-Jack Kirby

-George Perez

-John Romita Senior

-Curt Swan

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

piaciuta come storia, trama non originalissima, ma disegni e ritmo strepitoso; tra l'altro è stato fra quelli che meglio mi ha introdotto nell'Universo DC, quando la mia conoscenza si limitava solo a quello Marvel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent


mar-vell

Quoto il buon Pietro aggiungendo alla sua lista anche il Sal Buscema degli anni passati.
Mar-Vell
P.S. Il suo Cap  :wub:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

batista85

Letto anni fa sugli spillati.
Ottimo lavoro.
Adoro sia Perez che Busiek.
La sua conoscenza della continuity è incredibile.

Maggiore Perfidia

Fantastici i disegni di Perèz. L'ho adorato anche in quel periodo dove disegnava gli Avengers per la Marvel("Il Ritorno degli Eroi", per intenderci) ed anche Ultraforce per la Malibu Comics.
Adesso uno dei pochi che può reggere il confronto con le sue splash pages è Brian Hitch.
Se però dovessi scegliere, secondo voi è meglio l'acquisto del volumetto JLA/Avengers oppure rispermiare qualcosina per il Volume Omnibus della JLA di morrison?
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Nexus

Previously known as Andrea.

Nexus

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2010, 17:06:42
piaciuta come storia, trama non originalissima, ma disegni e ritmo strepitoso; tra l'altro è stato fra quelli che meglio mi ha introdotto nell'Universo DC, quando la mia conoscenza si limitava solo a quello Marvel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Battuta che io non ho capito perché non conoscevo lo SS :asd:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: Maggiore Perfidia il 08 Aprile 2010, 21:50:01
Fantastici i disegni di Perèz. L'ho adorato anche in quel periodo dove disegnava gli Avengers per la Marvel("Il Ritorno degli Eroi", per intenderci) ed anche Ultraforce per la Malibu Comics.
Adesso uno dei pochi che può reggere il confronto con le sue splash pages è Brian Hitch.
Se però dovessi scegliere, secondo voi è meglio l'acquisto del volumetto JLA/Avengers oppure rispermiare qualcosina per il Volume Omnibus della JLA di morrison?

Decisamente l'Omnibus della JLA di Morrison...
tra i due volumi non c'è paragone...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Maggiore Perfidia

Anche io ero dello stesso avviso, ma parlando con altri ragazzi del forum mi erano venuti dei dubbi.
Sapete, molti mi avevano presentato JLA/Avengers come il crossover "definitivo", insomma un must da avere in tutte le librerie di casa.
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Nexus

Citazione di: Maggiore Perfidia il 08 Aprile 2010, 23:05:11
Sapete, molti mi avevano presentato JLA/Avengers come il crossover "definitivo", insomma un must da avere in tutte le librerie di casa.

Certo, ma quando sarai così appassionato da cogliere molte delle citazioni :sisi:
Per ora, recupera la JLA morrisoniana, fidati :D
Previously known as Andrea.

Clark Kent

jla morrisoniana senza se e senza ma  :lol:


quanto l'adoro  :wub:

Maggiore Perfidia

Oddio, leggo fumetti dall'età di 8 anni ed ora vado per i 28...direi che ormai la passione mi ha divorato, come testimonia l'immagine che ho scelto come avatar in questo forum! :D
Devo dire però che mi avete convinto...Omnibus arrivo!
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg