Green Lantern: (Corps) + (New Guardians) & Red Lanterns (USA)

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2011, 02:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Reverse Hankey il 13 Settembre 2011, 09:26:32
Citazione di: Buddy Baker il 13 Settembre 2011, 08:33:35
Adoro quel placido gattino

e poi Atrocitus "What are you doing to my cat?"  :lolle:

Voglio proprio vedere Milligan esplorare in lungo e in largo questi personaggi davvero affascinanti.

NOn la sto prendendo sul personale, ma  è possibile chiedere a lorsignori per quale virgaunto motivo odiate vedere Milligan fare così?

perchè milligan fa cagare sui supertizi, e quando li scrive lo fa solo per i soldi che ne derivano anche a scapito di produzioni indipendenti non pagate dove invece è libero di dare sfogo alla sua creatività che viene generalmente apprezzata.


detto questo, vi prego asteniamoci da riaprire di nuovo le danze  :lol:


A me milligan non piace...nè pagato, nè povero...tuttavia vedo che stavolta benes è migliore del solito quindi una chance magari gliela darò anche . Se lo scrittore si contiene può esser che ne tragga una simpatica lettura, anche se non redo che sia molto il mio genere

Green Hankey

grazie per la risposta  :lolle:

Ero solo curioso e non sapevo se mi ero perso un pezzo.

Ah e non me la sono presa sul personale   :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker


Lois Lane

Citazione di: Reverse Hankey il 13 Settembre 2011, 09:35:25
grazie per la risposta  :lolle:

Ero solo curioso e non sapevo se mi ero perso un pezzo.

Ah e non me la sono presa sul personale   :shifty:
Prego!  così la chiudiamo subito  :lol:

Buddy Baker

Comunque vedrei bene un team-up tra il gattino e Krypto, sempre se esisterà ancora nel post-FP  :lolle:


Tornando seri, queste sono le due serie sulle lanterne che meno mi ispirano, però una possibilità gliela concederò lo stesso


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Red Lanterns #1

I disegni si confermano di buon livello!
Questa serie potrebbe finire per interessarmi più del previsto  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Letto il numero 1.

Innanzittuto non so tutto questo odio per Benes da dove arriva, visto che i disegni del primo numero sono bellissimi.

Detto questo, Red Lanterns 1. è un titolo molto particolare e chi si aspetta rabbia e follia, beh se l'aspetti, ma il numero si focalizza su ben altro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un bel primo numero particolare giocato quasi tutto sulla figura di Atrocitus  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

concordo pienamente con hankey  :sisi: ottimo primo numero per red lanterns

Green Hankey

Ringrazierò a vita Milligan per aver mostrato Dex-Starr all'inizio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

ma guarda...mi avete messo curiosità :sisi:...e con Milligan di mezzo è quasi impossibile di solito  :lol:

Green Hankey

#25
Citazione di: Clark Kent il 15 Settembre 2011, 09:55:28
ma guarda...mi avete messo curiosità :sisi:...e con Milligan di mezzo è quasi impossibile di solito  :lol:

occhio questo primo numero non è per niente quello che uno si immagina se sa chi è Atrocitus  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

:mmm:

cioè a me basta che non sia una scemenza alla milligan classico. Poi per il resto si può vedere...ma da quello che hai citato sembrano esserci elementi interessanti  ^_^

Green Hankey

in un certo senso è spiazzante Atrocitus  :ahsisi:

Non dico più nulla per non rovinarti la lettura. Se proprio bisogna trovare un difetto in questo primo numero è che ad un lettore che già conosce Atrocitus e Red Lantern metà numero potrebbe risultare un po' noiosetto perchè spiega cose che molti già sanno.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

i disegni sembrano carini...un bel'impatto per una serie del genere. Non sono più tanto un amate di benes perchè fa le persone troppo ipertrofiche ed è una qualità che non apprezzo più....tuttavia sono molto d'impatto.

Doktor Sleepless

Milligan, perchè mi hai abbandonato? :dowson:

La serie la iniziio lo stesso, perchè ad uno dei maggiori scrittori contemporanei una chance bisogna darla a prescindere, ma che palle però.