Green Lantern: (Corps) + (New Guardians) & Red Lanterns (USA)

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2011, 02:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Settembre 2011, 14:55:06
Milligan, perchè mi hai abbandonato? :dowson:

La serie la iniziio lo stesso, perchè ad uno dei maggiori scrittori contemporanei una chance bisogna darla a prescindere, ma che palle però.
Ma perché, ha già mollato la serie?  :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Il "mi hai abbandonato" era nel senso "porcaeva concentrati su HB invece che sulle lanterne rosse".  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Settembre 2011, 14:59:15
Il "mi hai abbandonato" era nel senso "porcaeva concentrati su HB invece che sulle lanterne rosse".  :ahsisi:
Ah, ok, allora sono d'accordo.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Settembre 2011, 14:59:15
Il "mi hai abbandonato" era nel senso "porcaeva concentrati su HB invece che sulle lanterne rosse".  :ahsisi:
Ah,peccato.
Va beh il motivo lo conosciamo tutti.

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Settembre 2011, 14:59:15
Il "mi hai abbandonato" era nel senso "porcaeva concentrati su HB invece che sulle lanterne rosse".  :ahsisi:

mi hai fatto prendere un colpo dicendo " Milligan perchè mi hai abbandonato" :lolle:

Pensavo avesse mollato RL  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

#35
Preview: Green Lantern Corps #1



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



RED LANTERNS #4
Written by PETER MILLIGAN
Art by ED BENES, DIEGO BERNARD and ROB HUNTER
Cover by ED BENES and ROB HUNTER
On sale DECEMBER 7 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T+
A Red Lantern's tale never has a happy ending, so brace yourself for the tragic tales of Skallox, Zillius Zox and Ratchet. Their violent destinies set the stage for their
new life as seekers of bloody vengeance!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



GREEN LANTERN: NEW GUARDIANS #4
Written by TONY BEDARD
Art and cover by TYLER KIRKHAM and BATT
On sale DECEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
The Green Lanterns' homeworld is under attack! Members of each of the Lantern Corps have laid siege to the powerful Guardians of the Universe to reclaim their stolen power rings, but only now has the Orange Lantern Larfleeze entered the fray...and he's not alone. The secret behind the stolen rings will be revealed and the status of Kyle Rayner within the Green Lantern Corps will be changed – forever!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



GREEN LANTERN CORPS #4
Written by PETER J. TOMASI
Art by FERNANDO PASARIN and SCOTT HANNA
Cover by ANDY KUBERT
On sale DECEMBER 21 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
John Stewart has gone from being a Green Lantern soldier to prisoner of war! And in the process, he learns who the Corps' mysterious enemy truly is and what they really want. The truth will rock the Corps to its foundation!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro

Interessante Red Lanterns, Atrocitus ne esce come un personaggio multisfaccettato, e Milligan pur nella semplicità della trama non delude.
Ottimo Benes.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Green Hankey

Pasarin torna alla matite di GLNG, quindi vuol dire che tutti questi cambi di disegnatori sono per mantenere tutto in uscita.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Largand

Pasarin è già bravo di suo, mettendogli poi accanto Scott Hanna come inchiostratore (uno dei mei inchiostratori preferiti di tutti i tempi).... :wub:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Hankey

Citazione di: Mon-El il 20 Settembre 2011, 11:27:46
Pasarin è già bravo di suo, mettendogli poi accanto Scott Hanna come inchiostratore (uno dei mei inchiostratori preferiti di tutti i tempi).... :wub:

se riuscisse almeno a mantenere la mensilità  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.