News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Atomic Robo - di Brian Clevinger e Scott Wegener

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Settembre 2011, 21:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catode ray

secondo voi il numero 7 è uscito o no? so che manca quello per finire ma non capisco se la Renoir lo ha fatto uscire..

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starman

Citazione di: Catode ray il 01 Aprile 2013, 23:37:43
secondo voi il numero 7 è uscito o no? so che manca quello per finire ma non capisco se la Renoir lo ha fatto uscire..

Finire in che senso?
Terminano le avventure AR?

Mordecai Wayne

Il settimo è l'ultimo volume pubblicato in USA poi non ci saranno altre storie inedite da pubblicare, però non è detto che la serie non continui in futuro. Anche perchè attualmente esce la serie Real Science Adventures che narra le vicende di Nicola Tesla, precedenti alla serie Atomic Robo. E stanno pure lavorando al cortometraggio animato di Atomic Robo. Quindi ne sentiremo parlare ancora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray

da facebook:

- ATOMIC ROBO vedrà pubblicati nel 2014 ben due volumi della serie principale e uno di quella spin-off. Appuntamento con ATOMIC ROBO 7 a marzo, quindi

Mordecai Wayne

Evviva!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#36


ATOMIC ROBO E LE DIAVOLESSE DEL PACIFICO
Vol. 7, 152 pagine, col., 15,7x24 brossurato, ReNoir € 15,00

Da ormai cinque anni, si allunga sempre più la lista delle incredibili avventure che vedono protagonista Atomic Robo, il robot un po' guerriero e un po' scienziato creato da un gruppo di vulcanici fumettisti statunitensi. Nel nuovo attesissimo volume, verrete catapultati in un'isola sperduta del Pacifico. La Seconda guerra mondiale è appena finita; Robo si unisce a una banda di agguerrite ex-soldatesse, equipaggiate di "zaini razzo", per sfrecciare in soccorso dell'esercito e salvare l'America da un ultimo contrattacco da parte di irriducibili soldati fantasma giapponesi in cerca di vendetta... Il nostro eroe colpisce ancora, con una formula ormai collaudata di azione e humour: esplosiva
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#37


ATOMIC ROBO PRESENTA: REAL SCIENCE ADVENTURES
Vol. 1, 136 pagine, col., 15,7x24 brossurato, ReNoir € 15,00

Finalmente raccolte in un unico volume le storie B inedite di Atomic Robo, realizzate da un team di validissimi disegnatori statunitensi.

Il ritmo, l'azione e lo humour di sempre in nuovi, mirabolanti episodi brevi: incontrerete quella vecchia pellaccia del Dottor Dinosauro, la guest star Bruce Lee nel ruolo di personal trainer di Robo (!), e tanti altri amici – e nemici – dell'inossidabile gigante tutto cuore e acciaio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starman

ho letto il 1 volume!
carino ma non mi ha stregato... ho trovato un po' confusionari i continui flashback
per adesso mi ricorda moltissimo hellboy e il brpd (nel bene e nel male)

Talon

Ho letto il primo volume, effettivamente sembra una versione più scanzonata di Hellboy e il B.P.R.D., ha del potenziale, l'unico difetto è che mi è sembrato un po' monotematico. Robo, praticamente indistruttibile, sconfigge a suon di mazzate il cattivo di turno appena abbozzato, mentre i compagni si scambiano qualche battuta sullo sfondo.
Ora chiedo a voi che seguite la serie, andando avanti gli avversari verranno approfonditi maggiormente? e le storie saranno più articolate di quanto visto sinora?
Perché mi sono divertito ma ho qualche riserva... fatemi sapere così mi aiutate pure a decidere se provare il secondo volume o meno :)

Mordecai Wayne

No più o meno si rimane sul genere.
Quel che si fa interessante è il passato di Atomic Robo.
Io vado matto per Tesla (è anche uno dei motivi per cui ho iniziato a seguire Murdoch) quindi per me più avanti diventa fantastico :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon


Starman

Sto leggendo il secondo volume ed è più lineare rispetto al primo. Carini i comprimari e gli avversari.

@ Modecay se puoi mi puoi dare due indicazioni sulla trama in generale sui prossimi volumi? Grazie!

Mordecai Wayne

Ci saranno racconti del suo passato con il creatore Tesla, ritorni di nemici dal passato nel presente e congiure per eliminarlo.
Non ho letto l'ultimo numero e lo spin-off.
Ora rileggo la serie daccapo, mi piace troppo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho già riletto i primi 3 volumi, che belli!
Il migliore è il terzo. Una minaccia temporale, Lovecraft, Tesla, Carl Sagan e un pizzico di Jenkins. Geniale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!