News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro

Citazione di: Miltonfine il 10 Giugno 2012, 18:44:41
Ma io sono l'unico a pensare che ripartire dopo così poco tempo con un reboot è peggio?? per me si danno la zappa sui piedi da soli, un altro flop è assicurato..non ovviamente in termini qualitativi ma per una questione d'incassi :ahsisi: chi è che si andrebbe vedere due volte la stessa storia nel giro di niente?

Ma poi passeranno comunque 4-5 anni abbondanti, almeno che non vogliano andare in pre-produzione in fretta e furia  :ahsisi:

E comunque potrebbero fare un'ibrido, come hanno già detto. L'anello passa ad un altra Lanterna, Hal Jordan non c'è. Fanno una specie di L'incredibile Hulk. Il primo non esiste nella loro continuity ma nemmeno viene totalmente ignorato, è un reboot in piena regola ma potrebbe anche fungere da sequel. Semplicemente nessuno cita il primo film, magari una frasetta come "c'è già stato una Lanterna proveniente dalla Terra" e via.

Det. Bullock

Citazione di: Murnau il 10 Giugno 2012, 19:01:54
Citazione di: Det. Bullock il 10 Giugno 2012, 18:49:26
Citazione di: Miltonfine il 10 Giugno 2012, 18:44:41
Ma io sono l'unico a pensare che ripartire dopo così poco tempo con un reboot è peggio?? per me si danno la zappa sui piedi da soli, un altro flop è assicurato..non ovviamente in termini qualitativi ma per una questione d'incassi :ahsisi: chi è che si andrebbe vedere due volte la stessa storia nel giro di niente?


Facendo Training Day nello spazio per esempio come in First Flight.  :sisi:
My nigga.




:lolle:
Lo devo vedere in inglese quel film.  :asd:
Comunque secondo me funzionerebbe, Hal giovane recluta si addestra sul campo con Sinestro e nel mentre scopre che si è fatto dittatore del suo pianeta.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lois Lane

#917
Proprio ieri me né riguardavo dei pezzi in dvd e mi è venuto il dispiacere per quante cose mi erano piaciute e magari andranno perse. Alla fine le logiche di mercato decideranno il da farsi ma le mie logiche mi faranno sempre sorridere al pensiero di questo disgraziato film. Ci sono delle parti così forti che non mi verranno mai cancellate. E chissenefrega di tutto il resto. ^_^

The Joker

Se mettessero subito una nuova lanterna con un reboot però farebbero un gran pasticcio con le trame del fumetto.
Cioè, sarebbe come bruciarsi tutto il conflitto Hal/Sinestro, Hal che diventa Parallax e via dicendo... Non penso lo farebbero mai, oramai Hal è la lanterna di punta, ci manca poco che prenda il posto di Wondie nelle trinity.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Citazione di: The Joker il 11 Giugno 2012, 01:07:24
Se mettessero subito una nuova lanterna con un reboot però farebbero un gran pasticcio con le trame del fumetto.
Cioè, sarebbe come bruciarsi tutto il conflitto Hal/Sinestro, Hal che diventa Parallax e via dicendo... Non penso lo farebbero mai, oramai Hal è la lanterna di punta, ci manca poco che prenda il posto di Wondie nelle trinity.

Hal HA GIA' preso il posto di Wonder Woman, pochi cazzi.. :rulezza:

comunque è vero, non si può accantonare Hal già da ora. Voglio una trilogia su Lanterna Verde come dio comanda, con tanto di Sinestro Corps e Notte più profonda!!  :wub:  se il reboot ha solide basi, si intende.

Lois Lane

Citazione di: The Joker il 11 Giugno 2012, 01:07:24
Se mettessero subito una nuova lanterna con un reboot però farebbero un gran pasticcio con le trame del fumetto.
Cioè, sarebbe come bruciarsi tutto il conflitto Hal/Sinestro, Hal che diventa Parallax e via dicendo... Non penso lo farebbero mai, oramai Hal è la lanterna di punta, ci manca poco che prenda il posto di Wondie nelle trinity.
Nell'opzione reboot sarei d'accordo con te

Red Robin

Diciamo che in questo film manca una cosa  ... guy gardner  :greenlantern:

Lao Tsung

The Fate of us all, lies deep in the Dark.



maricomics

Secondo me un reboot alla hulk è la cosa migliore, anche se terrei il casting del primo film.

SmackDown!

Io di Green Lanter ho letto pochissimo quindi non posso dare un giudizio sulla fedeltà o meno della pellicola al fumetto, però come film non l'ho assolutamente trovato brutta. Un classico film di supereroi, non tutti devono essere più impegnati stile Batman. A me è piaciuto molto!

Lois Lane

Citazione di: SmackDown! il 23 Giugno 2012, 01:43:16
Io di Green Lanter ho letto pochissimo quindi non posso dare un giudizio sulla fedeltà o meno della pellicola al fumetto, però come film non l'ho assolutamente trovato brutta. Un classico film di supereroi, non tutti devono essere più impegnati stile Batman. A me è piaciuto molto!
In sintesi è sostanzialmente il mio stesso giudizio  ^_^

Ned Ellis

Citazione di: Clark Kent il 23 Giugno 2012, 12:03:58
Citazione di: SmackDown! il 23 Giugno 2012, 01:43:16
Io di Green Lanter ho letto pochissimo quindi non posso dare un giudizio sulla fedeltà o meno della pellicola al fumetto, però come film non l'ho assolutamente trovato brutta. Un classico film di supereroi, non tutti devono essere più impegnati stile Batman. A me è piaciuto molto!
In sintesi è sostanzialmente il mio stesso giudizio  ^_^
Anche io la penso così.
E' un peccato che il film sia andato male.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

Citazione di: Bane il 30 Giugno 2012, 12:57:56
E' un peccato che il film sia andato male.

invece forse è un bene. perchè si spera che funga da effetto "Batman & Robin".

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 30 Giugno 2012, 15:37:40
Citazione di: Bane il 30 Giugno 2012, 12:57:56
E' un peccato che il film sia andato male.

invece forse è un bene. perchè si spera che funga da effetto "Batman & Robin".
:quoto:

UltramanMattia

Citazione di: Slask il 30 Giugno 2012, 15:37:40
Citazione di: Bane il 30 Giugno 2012, 12:57:56
E' un peccato che il film sia andato male.

invece forse è un bene. perchè si spera che funga da effetto "Batman & Robin".

A dire la verità Batman & Robin aveva incassato un bel pò nonostante la sua bruttezza.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.