News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man (USA) di Jeff LeMire

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Preview: Animal Man #1 by Jeff LeMire



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey


Ikki di Phoenix

Altra serie da seguire... Madonna quante sono!

Quando Lemire è comparso su alcuni tie-in di Flashpoint, mi sono detto "ma mo' dove l'hanno tirato fuori questo?"

Quanto mi sbagliavo... Probabilmente sarà la sorpresa di questo fine anno, se scriverà ai livelli del tie-in di Frankenstein, questa serie non ci farà rimpiangere Morrison!

Sì, l'ho detto  :ahsisi: E considerate che Animal Man è l'unica cosa scritta da Morrison che mi trovo d'accordo nel definire un capolavoro!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2011, 23:21:40
Quando Lemire è comparso su alcuni tie-in di Flashpoint, mi sono detto "ma mo' dove l'hanno tirato fuori questo?"

Dalla Vertigo, ci lavora da un paio di anni.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil

Serie interessantissima, da provare senza dubbio!

Azrael

L'ultima Tavola è impressionante  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Serie che avrò sicuramente quando uscirà, eh sì Lemire non è per niente uno sconosciuto :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Peter Parker

Mi pento di non averla ordinata... :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2011, 23:22:36
Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2011, 23:21:40
Quando Lemire è comparso su alcuni tie-in di Flashpoint, mi sono detto "ma mo' dove l'hanno tirato fuori questo?"

Dalla Vertigo, ci lavora da un paio di anni.  :sisi:
Io ho apprezzato il suo Signor Nessuno  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Vai Jeff!

E nessuno fa un applauso a Foreman?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2011, 23:24:31
Ma io non la leggo la vertigo  :asd:
E' un'aggravante, non un'attenuante.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mistake89

Questa serie a me pare interessantissima. Il suo Sweet Tooth mi piace un sacco, proverò a seguirla sperando che non sia solo supereroismo puro!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Green Hankey

#14
Citazione di: mistake89 il 31 Agosto 2011, 21:02:17
Questa serie a me pare interessantissima. Il suo Sweet Tooth mi piace un sacco, proverò a seguirla sperando che non sia solo supereroismo puro!

già il suo Superboy non era supereroismo puro, figurati un'eroe Vertigo  :up:

Post Uniti: 01 Settembre 2011, 09:50:08

Riguardo al mistero di Flashpoint

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I've got new kidneys. I don't like the colour.