News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Geoff Johns & Ivan Reis

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AQUAMAN #1
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by IVAN REIS and JOE PRADO
On sale SEPTEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
The superstar creators from BLACKEST NIGHT and BRIGHTEST DAY reunite to take AQUAMAN to amazing new depths!
Aquaman has renounced the throne of Atlantis – but the sea will not release Arthur Curry so easily.
Now, from a forgotten corner of the ocean emerges... The Trench! A broken race of creatures that should not exist, an unspeakable need driving them, The Trench will be the most talked-about new characters in the DC Universe!

RECENSIONE: http://www.dcleaguers.it/recensioni/aquaman-il-ritorno-del-re-dei-mari/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



AQUAMAN #4
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by IVAN REIS and JOE PRADO
On sale DECEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
There are parts of the ocean even Aquaman should not enter. Now Aquaman and Mera must descend into uncharted territory: the smoky black crevice at the bottom of the Atlantic Ocean, home of the cannibalistic creatures known only as the Trench. One last secret behind these loathsome creatures will be revealed as "The Trench" thunders toward its bloodcurdling conclusion!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

sono anni che aspetto questo rilancio...spero che sia in assoluto e totale johns-style

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 19 Settembre 2011, 18:02:08
che bello

Confermo! E ti dirò quello che ho detto a un pò tutti a roma e cioè che questo personaggio non mi attirava tanto tranne quello dei tempi della JLA di morrison dove aveva l'uncino e la barba  :wub: e inoltre l'ho rivalutato un pò grazie a johns in BD  :ahsisi: quindi se arriva in italia un opportunità gliela darò  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Aquaman per essere un personaggio fantastico come tutti i super-eroi, manca solo di una cosa: poteri splendidi.

perchè tutto il resto ha un potenziale incredibile! si può spaziare da atlantide alla magia alla fantapolitica ecc.

però, essendo un personaggio fantastico, io vorrei un miglioramento nel parco poteri.

E in BD johns dimostra che ne è capace. Potrebbe sentire qualche idea di Morry che col personaggio aveva buttato lì due o tre ideuzze niente male e tirare giù una bella storia.

insomma...c'è un sacco di potenziale per una serie epica, potente, fantastica alla johns

Azrael


"How's it feel to be nobody's favorite super-hero?"
– Unnamed blogger in AQUAMAN #1
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Johns semplicemente idolo nel fare diventare parte integrante della sua run le continue battute su Aquaman  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Credo che questa sia la serie in assoluto che aspetto di più del reboot. Johns ha di nuovo la possibilità di resuscitare un personaggio DC ormai caduto nel limbo e vittima di una travagliata esistenza editoriale. Dopo la non esaltante apertura della sua JLA (ma forse il buon Geoff si sarà trovato in difficoltà nel gestire tante icone della DC contemporaneamente), mi piacerebbe capire se Johns non ha perso il suo tocco che sa rivitalizzare i personaggi che gli affidano, cogliendo in pochi istanti le sue caratteristiche salienti e dandocene una visione unica e immediata.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

nah per me non ha perso il tocco (GL l'ha dimostrato), solo che con la JL (che a me è piaciuta) forse ha sbagliato l'impostazione almeno del primo numero.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

Come vorrei che la RW lo mettesse all'interno di qualche mensile  :wub:

Bobby Drake


Matches Malone

Ma questa cosa di "aquaman sucks" da cosa deriva? :lol:
Per sapere...io non l'ho mai letto se non con Morrison, e lì era figo...in generale non mi sembra più ridicolo di mille altri personaggi, quindi? Nelle altre storie è stato sempre rappresentato come un babbeo?
Per dire, Namor che bene o male è la stessa cosa mi sembra sia ben considerato!

Clod

bella domanda, in effetti non saprei neanch'io
a me piaceva molto la versione da barbone e in effetti anche Johns sta dando una buona caratterizzazione ; probabilmente era dovuto alle scarse vendite della serie o al fatto che un uomo pesce non convincesse appieno (dico io, posso sempre aver detto una cavolata)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.