News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di G.Perez, K.Giffen, D.Jurgens

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maricomics

A questo punto perché non rischiare e mettere qualcuno che non ha mai lavorato su Supes...se non altro avrebbe idee nuove... mi viene in mente Phil Hester che ha lavorato con Straczynski su WW Odissea...e non mi è dispiaciuto...

Green Hankey

#256
Lobdell e Rocafort su Superman

Se avrà la qualità di Red Hood and The Outlaws sarà la volta buona forse per Supes  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

#257
Jurgens Wraps SUPERMAN as Lobdell Takes Over



SUPERMAN #0
Written by SCOTT LOBDELL
Art and cover by KENNETH ROCAFORT
1:25 B&W Variant cover by KENNETH ROCAFORT
On sale SEPTEMBER 26 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. The variant cover will feature the standard edition cover in a wraparound format.
• Welcome the new creative team of Scott Lobdell and Kenneth Rocafort as they take us back to the days when Jor-El learned the truth about Krypton's imminent destruction!
• Plus: More on the introduction of the Eradicators!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Sawyer88

Il fatto che Lobdell scriva il numero #0 può essere visto come un avvicendamento nel team di Superman? Lobdell però scrive anche TT e Superboy vero adesso?

Green Hankey

Citazione di: Sawyer88 il 11 Giugno 2012, 22:02:51
Il fatto che Lobdell scriva il numero #0 può essere visto come un avvicendamento nel team di Superman? Lobdell però scrive anche TT e Superboy vero adesso?

Lobdell non scrive più Superboy. Scriverà i TT, Supes e Red Hood
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Speriamo sia finalmente il team giusto.

Lois Lane


Matches Malone


Lois Lane

Ma solo in questo numero o regolare?

Matches Malone

Regolare, con lobdell ai testi fanno il nuovo team

Lois Lane

Grazie Maccio :up:


Eh...non mi garba moltissimo ma vabbè. Speriamo nel miracolo -_-

Ikki di Phoenix

Lobdell non è fra i miei autori preferiti...
C'è da dire che io con RedHood & The Outlaws mi sto divertendo tantissimo, giuro. Rocafort è impressionante, mi piace tantissimo il suo stile, anche se qui non erano i disegni il problema...
Mi auguro, spero di cuore in una sterzata radicale. Probabilmente per questo Superman più giovane, più cool, più inesperto e più divertente, Lobdell potrebbe trovare la chiave giusta.
Certo è che io sottolineo il discorso fatto ieri con i ragazzi su skype... E' incredibile che in un mondo dove si contano centinaia di migliaia di appassionati non venga indetto un concorso pubblico per le migliori sceneggiature! Quanti talenti si scoprirebbero anziché cercare di portare su finte superstar spremendo all'infinito i pochi grandi nomi rimasti? Bah.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

A me basterebbe un bravo autore capace con umiltà di seguire le orme di un grande autore...qualcosa tipo Manapul con Flash (Johns). Sarebbe il massimo. :sisi:

Occhi nella Notte

Io non so cosa pensare di Lobdell sinceramente.
Soprattutto su un personaggio come Superman.
Con Red Hood se la stà cavando bene, ma è ovviamente una serie molto minore, con meno pretese, rispetto a Superman che dovrebbe essere la punta di diamante.

Soprattutto bisogna vedere l'affinità di uno scrittore con il personaggio... non mi stancherò mai di dire che a mio avviso questo è un punto da non dimenticare mai...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045