News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Angel Lupo

Citazione di: Kyle Rayner il 24 Luglio 2012, 14:24:37
Citazione di: King Mob il 24 Luglio 2012, 09:19:47
Citazione di: Angel Lupo il 24 Luglio 2012, 07:45:04
Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo

STRAGODO  :w00t:

PUNK ROCK BABY
Scusate la mia ignoranza ma cosa sono le opere creator owned?  :hmm:
Opere create da zero.
Cioè che partono direttamente dalla testa di Morrison, senza sfruttare personaggi già esistenti.
Come Invisibles.

The Detective

Citazione di: Angel Lupo il 24 Luglio 2012, 14:40:40
Citazione di: Kyle Rayner il 24 Luglio 2012, 14:24:37
Citazione di: King Mob il 24 Luglio 2012, 09:19:47
Citazione di: Angel Lupo il 24 Luglio 2012, 07:45:04
Citazione di: Red Hankey il 24 Luglio 2012, 01:17:31
Si concentrerà da ora in poi prettamente a fare opere creator owned per Image e Vertigo

STRAGODO  :w00t:

PUNK ROCK BABY
Scusate la mia ignoranza ma cosa sono le opere creator owned?  :hmm:
Opere create da zero.
Cioè che partono direttamente dalla testa di Morrison, senza sfruttare personaggi già esistenti.
Come Invisibles.
Grazie mille  :hug:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Mi dispiace relativamente che Morrison se ne vada. Per tanto così avrei voluto rimanesse un po' di più, spero che questi numeri gli permettano di chiudere bene le sue idee.

La sua corsa su Superman mi piace e non mi piace troppo, per questo vorrei che almeno avesse modo di chiudere bene il cerchio.

Il motivo più grande per il quale mi spiace è il vuoto che lascia. Meglio lui che altri insomma. Spero in qualcuno di valido.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 28 Luglio 2012, 13:00:18
Mi dispiace relativamente che Morrison se ne vada. Per tanto così avrei voluto rimanesse un po' di più, spero che questi numeri gli permettano di chiudere bene le sue idee.

La sua corsa su Superman mi piace e non mi piace troppo, per questo vorrei che almeno avesse modo di chiudere bene il cerchio.

Il motivo più grande per il quale mi spiace è il vuoto che lascia. Meglio lui che altri insomma. Spero in qualcuno di valido.

Roby, secondo me serviva che lui restasse su Superman almeno 4-5 anni, cosi Superman rischia di ritornare dove era prima del Reboot ovvero nella mediocrità
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

è un bene che se ne sia andato perchè sapeva di aver già detto tutto quello che voleva sui supereroi, sarebbe stato brutto vederlo continuare a scrivere AC solo per inerzia

Comunque prima del reboot Supes era un ottima testata sia su AC che su Supes (su Grounded non avrò mai un giudizio completo per tanti fattori, ma WoK è stato bellissimo)

Post Uniti: 28 Luglio 2012, 13:08:52

Il mio sogno sarebbe Mark Millar  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

#787
@Az: se gli bastano questi numeri per esprimere per bene le sue idee allora ok. Se le chiude invece in fretta e furia allora avrei preferito che proprio non ci salisse sul carro.

Vediamo come chiude. Io però 4-5 anni non lo avrei sopportato. Mi preoccupa il rimpiazzo più della sua permanenza. Per me infatti Sorriso aveva già detto tutto con ASS.  :up:

Azrael

Citazione di: Red Hankey il 28 Luglio 2012, 13:07:38
è un bene che se ne sia andato perchè sapeva di aver già detto tutto quello che voleva sui supereroi, sarebbe stato brutto vederlo continuare a scrivere AC solo per inerzia

Comunque prima del reboot Supes era un ottima testata sia su AC che su Supes (su Grounded non avrò mai un giudizio completo per tanti fattori, ma WoK è stato bellissimo)

Post Uniti: 28 Luglio 2012, 13:08:23

Il mio sogno sarebbe Mark Millar  :rolleyes:

Grounded nemmeno io l'ho letto ma se n'è sentito parlare molto male da quasi tutti e AC io l'ho letta (Luthor e Doomsday) la prima era da 7 la seconda non era a malapena da 6 (IMHO)
E per un personaggio come Superman il 6 risicato o il 7 ogni tanto non basta, ci vogliono storie che ti fanno venire la voglia di voler leggere subito il prossimo albetto  ^_^

Millar? Magari!!! Anche Waid  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Waid ce lo possiamo scordare almeno per adesso, visto che potrebbe avere un'altra serie nel Marvel Now....

Millar è vero che ora è impegnato con progetti creator owned, ma più volte ha che potrebbe tornare prima o poi a scrivere supereroi e Supes è pur sempre il suo pg preferito.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Io ho solo una convinzione: ci sarà un grande nome.
Superman è il personaggio in assoluto che sta godendo del maggiore consenso di questo reboot. Chiedete a un nuovo lettore quale membro della JLA egli ami di più. Vi risponderà Superman.
Il giovane Superman, cool, potente, genuino. Certo, non è il Superman che avevamo. Ma è quella la sfida.
Far capire ai lettori ciò che Superman realmente è, la sua forza, la sua divinità, poi piano piano traghettarlo verso la sua vera icona di essere più potente della Galassia ma capace di una toccante umiltà e umanità.
Con il 2013 alle porte e un evento come The Man of Steel che probabilmente ribalterà a 30 anni di distanza tutto ciò di infondato che la gente pensa di Superman, io penso che la DC punterà sui migliori.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

La collana Superman come va, quanto a vendite? Lo chiedo perché è scritta da mio nonno in cariola, ma se le vendite vanno bene, la DC potrebbe decidere di bissare su AC e non "sprecarvi" un nome grosso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

I miei favoriti sono Johns, Waid, Hickman e Rucka. Sarebbe belli uno di loro. Ovviamente non Millar (mollerei Superman).

Sarei curioso per Snyder e Lemirre.

Superman è un grande personaggio che va riscoperto ma anche rispettato. Incarna i valori più belli e fulgidi ed è un'icona di
speranza. Sì merita un autore che ci creda.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Doktor Sleepless

Io spero in Snyder, ma probabilmente vorrebbe anche dire rinunciare al suo Swamp Thing (che ahimè ancora non ho letto).