News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/action-comics-di-g-morrison/msg917579/#msg917579

Mi sposto qui come avevo scritto.

Dunque, con annunci recenti intendo soprattutto questo, riferito alla nuova relazione Superman-WW:

CitazioneIt seems this "new status quo" is quite serious. In an interview with the Associated Press, Johns and Lee hinted that the other elephant in the room, Lois Lane's previously-thought destined relationship with Clark, simply doesn't exist. AP writer Matt Moore even went so far as to say "She's still around, but the two have never dated, nor are they likely to."

Lee added to the assumption, and noted that this relationship will reach far beyond just the pages of Justice League or just the reactions of other superheroes.
"The way Geoff unfolds the story and the implications of 2 of the most powerful characters in the DCU becoming a team is something that goes beyond the question of 'What about Lois and Clark?" This is a statement to every nation and geopolitical organization in the entire DC Universe giving creative teams ample material to explore this relationship on so many different levels."

Riassumendo, dicono che il nuovo status è serio e fatto per durare ed avere diverse implicazioni su tutto il DCU, e che la relazione con Lois non è mai esistita e non sembra avere molte possibilità di riaccadere.
Ecco, è da qui che comincio a storcere il naso. Come già avevo scritto prima, all'inizio ero entusiasta del fatto che Superman venisse ricreato, che ci fosse Morrison. Tra poco però Morrison lascia, e bisogna vedere cosa succederà.
Lois e la relazione con Clark sono un elemento fondamentale di Superman, cementato da grandi storie e grandi momenti...spero tanto che col tempo le cose tornino a cambiare.

Green Hankey

che la relazione non fosse mai esistita era abbastanza ovvio da quando il reboot è iniziato.....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Red Hankey il 04 Settembre 2012, 19:37:48
che la relazione non fosse mai esistita era abbastanza ovvio da quando il reboot è iniziato.....

"e che la relazione con Lois non è mai esistita e non sembra avere molte possibilità di riaccadere."

Questo non era ovvio. Ma confido comunque che col tempo le cose cambieranno.

Green Hankey

parliamo di fumetti, dove tutto è sempre in continuo movimento......... e sopratutto mutamento
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 04 Settembre 2012, 19:28:36


Riassumendo, dicono che il nuovo status è serio e fatto per durare ed avere diverse implicazioni su tutto il DCU, e che la relazione con Lois non è mai esistita e non sembra avere molte possibilità di riaccadere.


Peccato. Bruttissima cosa per quanto mi riguarda.

Che ti devo dire Maccio. :lol: tante cose di questo reboot le ho apprezzate. Tante le ho esaltate. Questa cosa no. Sarò conservatore, sarò vecchio, non me ne frega niente :lol: A me piaceva il Superman di Le stagioni, secret origins, Pace in Terra, Justice, il ciclo di Loeb. Sposato, positivo, buono, speciale. Un esempio per la gente e per gli eroi. L'eroe dei super-eroi!

Quello è Superman. Questo no. Per me. E ora ne sono certo  :lol: Se cambieranno, ben venga ci mancherebbe  :ahsisi:

Green Hankey

sarò in minoranza, ma da quando ho letto le storie ne "Le avventure di Superman" ho sempre preferito Clark e Lois solo come amici e colleghi di lavoro...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2012, 19:45:11
Citazione di: Matches Malone il 04 Settembre 2012, 19:28:36


Riassumendo, dicono che il nuovo status è serio e fatto per durare ed avere diverse implicazioni su tutto il DCU, e che la relazione con Lois non è mai esistita e non sembra avere molte possibilità di riaccadere.


Peccato. Bruttissima cosa per quanto mi riguarda.

Che ti devo dire Maccio. :lol: tante cose di questo reboot le ho apprezzate. Tante le ho esaltate. Questa cosa no. Sarò conservatore, sarò vecchio, non me ne frega niente :lol: A me piaceva il Superman di Le stagioni, secret origins, Pace in Terra, Justice, il ciclo di Loeb. Sposato, positivo, buono, speciale. Un esempio per la gente e per gli eroi. L'eroe dei super-eroi!

Quello è Superman. Questo no. Per me. E ora ne sono certo  :lol: Se cambieranno, ben venga ci mancherebbe  :ahsisi:

C'è di buono che il concetto di continuity di per sè è una cosa abbastanza assurda. Come diceva Alan Moore in Cos'è successo all'uomo del domani: "questa è una storia immaginaria...ma non lo sono tutte?".
Superman delle storie che hai citato, per fortuna, sarà sempre lì.
Questo nuovo Superman...vediamo dove andrà, in ogni caso il rumor secondo il quale Snyder scriverà una nuova serie intitolata "Man of Steel" in concomitanza col film, oltre appunto all'uscita del film stesso, mi gasa tantissimo, quindi un po' rimango fiducioso sul futuro dell'azzurrone. Vedremo.

Lois Lane

Ah beh io lo dico sempre! i miei Superman rimangono lì... È da Nembo kid che non mi lasciano mai :P

Post Uniti: 04 Settembre 2012, 19:54:10

Ps. Bravissimo Snyder magari mi fa il colpaccio.

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2012, 19:53:27
Ps. Bravissimo Snyder magari mi fa il colpaccio.

Son curiosissimo di vederlo alle prese con Superman.
Intanto ecco la cover di Morales di Action Comics 13


Azrael

Lois si farà mettere incinta da qualcun altro e per Clark tutte le possibilità saranno precluse  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Da una parte Snyder mi intriga però la sua versione di Superman nella mini di FP non mi è piaciuta un granché


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 04 Settembre 2012, 22:59:33
Da una parte Snyder mi intriga però la sua versione di Superman nella mini di FP non mi è piaciuta un granché

ma Snyder ha solo fatto il  plot (manco i dialoghi)della mini, quel Supes mi sa che è stato pensato da Johns, quindi non credo che sia attendibile come test su Supes  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 04 Settembre 2012, 22:59:33
Da una parte Snyder mi intriga però la sua versione di Superman nella mini di FP non mi è piaciuta un granché
A me piace il suo modo di scrivere. Molto. E diciamo che con questa versione di Superman forse gli è anche più facile approcciarsi al personaggio.

Post Uniti: 04 Settembre 2012, 23:26:39

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 04 Settembre 2012, 22:51:48
Lois si farà mettere incinta da qualcun altro e per Clark tutte le possibilità saranno precluse  :ahsisi:
:cry:

sei cattiFo  :sisi:

Green Hankey

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 04 Settembre 2012, 22:51:48
Lois si farà mettere incinta da qualcun altro e per Clark tutte le possibilità saranno precluse  :ahsisi:

difficile secondo me che accada, la porta aperta (anche se dicono di no)la lascieranno sempre... adesso è uno spiffero, ma chissà  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2012, 23:26:15
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 04 Settembre 2012, 22:51:48
Lois si farà mettere incinta da qualcun altro e per Clark tutte le possibilità saranno precluse  :ahsisi:
:cry:

sei cattiFo  :sisi:

Però mi hai perdonato  :wub:

Citazione di: Red Hankey il 04 Settembre 2012, 23:31:45
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 04 Settembre 2012, 22:51:48
Lois si farà mettere incinta da qualcun altro e per Clark tutte le possibilità saranno precluse  :ahsisi:

difficile secondo me che accada, la porta aperta (anche se dicono di no)la lascieranno sempre... adesso è uno spiffero, ma chissà  :lolle:

Nei fumetti nulla è difficile  :dsi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori