News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman And Robin (USA) di Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

comunque meno male che volevano rendere meno violenta la DC  :lolle:

Non che mi lamenti perchè mi piacciono belli violenti  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Reverse Hankey il 14 Settembre 2011, 20:59:54
comunque meno male che volevano rendere meno violenta la DC  :lolle:



Si, alla faccia :asd:

Green Hankey

Ottimo primo numero. Tomasi perfetto nel delineare il rapporto Bruce-Damian  :up:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

concordo, piaciuto molto anche a me questo numero 1  :up:

Green Hankey

però sticazzi due numeri uno, due villain nuovi già molto "affascinanti" per la Batfamily
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Elvink

Buon primo numero. Il nuovo villain è interessante e anche il rapporto tra Bruce e Damian, mi sembra si sia ripreso direttamente da dove era concluso nella gestione Morrison.
Ho fiducia nel team Tomasi/Gleason, anche su GLC il loro lavoro mi è sempre piaciuto  :sisi:

Peccato però che ancora non si sappia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ashley Riot

Ma solo io ho fatto caso ad un personaggio strano che appare fugacemente in alcuni numeri 1 di questo rilancio ???
L'avete vista la figura che si vede in piscina e che apparentemente non c'entra niente ???
L'ho vista anche nella preview di JLI e non mi ricordo dove ... ma chi è ???
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Citazione di: Vagrant il 15 Settembre 2011, 12:53:21
Ma solo io ho fatto caso ad un personaggio strano che appare fugacemente in alcuni numeri 1 di questo rilancio ???
L'avete vista la figura che si vede in piscina e che apparentemente non c'entra niente ???
L'ho vista anche nella preview di JLI e non mi ricordo dove ... ma chi è ???

C'è in tutti i N.1 , ma non si sa ancora bene chi sia  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Citazione di: Azrael il 15 Settembre 2011, 12:54:09
Citazione di: Vagrant il 15 Settembre 2011, 12:53:21
Ma solo io ho fatto caso ad un personaggio strano che appare fugacemente in alcuni numeri 1 di questo rilancio ???
L'avete vista la figura che si vede in piscina e che apparentemente non c'entra niente ???
L'ho vista anche nella preview di JLI e non mi ricordo dove ... ma chi è ???

C'è in tutti i N.1 , ma non si sa ancora bene chi sia  :ahsisi:

Ah ecco :)
Il bello è che non l'ho vista ne su DETcom ne su JL ne su Batwing e batgirl  :hmm: azz se sò cecato  :lolle:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

The Dark Knight

Tutti questi bei commenti mi fanno proprio pensare che questa possa essere un'ottima serie. :batman: Ottimo!
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bruce Wayne

A me non ha colpito particolarmente questo primo numero.
Vedremo i successivi.

Buddy Baker

Mi è piaciuto come numero, Tomasi non mi dispiace e il rapporto Bruce -Damian è molto interessante, anche se a mio parere certi atteggiamenti di Robin sono contrati alla maturazione avvenuta nei numeri precedenti. Vedremo come continuerà la serie ma per adesso sono soddisfatto.
Un'ultima cosa, è stato confermato che Dick, Jason e Tim sono stati a loro volta Robin


Ex Capitan Marvel, ex edo

Occhi nella Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Settembre 2011, 13:31:11
A me non ha colpito particolarmente questo primo numero.
Vedremo i successivi.

pure a me.
Molto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Dark Knight

Citazione di: Buddy Baker il 15 Settembre 2011, 15:13:12
Mi è piaciuto come numero, Tomasi non mi dispiace e il rapporto Bruce -Damian è molto interessante, anche se a mio parere certi atteggiamenti di Robin sono contrati alla maturazione avvenuta nei numeri precedenti. Vedremo come continuerà la serie ma per adesso sono soddisfatto.
Un'ultima cosa, è stato confermato che Dick, Jason e Tim sono stati a loro volta Robin
Il discorso continuity io ancora non l'ho capito...sono passati conque o dieci anni da quando Bruce è Batman? e come mai sembra che sia diverso per ogni testata? :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Buddy Baker

Citazione di: The Dark Knight il 16 Settembre 2011, 12:05:16
Citazione di: Buddy Baker il 15 Settembre 2011, 15:13:12
Mi è piaciuto come numero, Tomasi non mi dispiace e il rapporto Bruce -Damian è molto interessante, anche se a mio parere certi atteggiamenti di Robin sono contrati alla maturazione avvenuta nei numeri precedenti. Vedremo come continuerà la serie ma per adesso sono soddisfatto.
Un'ultima cosa, è stato confermato che Dick, Jason e Tim sono stati a loro volta Robin
Il discorso continuity io ancora non l'ho capito...sono passati conque o dieci anni da quando Bruce è Batman? e come mai sembra che sia diverso per ogni testata? :mmm:

6 anni, così ha detto Daniel sul suo blog


Ex Capitan Marvel, ex edo