News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Dark Knight (USA) di P.Jenkins & D.Finch

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Settembre 2011, 17:17:27
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"You are the parent of your own fear"
– Bruce Wayne in BATMAN: THE DARK KNIGHT #1

Mamma mia Finch :o :kneel: :kneel:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro



"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


The Dark Knight

Wow!! :w00t:  :wub: :batman:
Finch pazzesco! E con i testi di Jenkins questa serie proprio non me la perdo! :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Harleen Quinzel


Azrael

Spoiling The Ending Of Batman: The Dark Knight #1

The new relaunched Batman: The Dark Knight #1 sees Batman dealing with a breakout at Arkham Asylum. Nothing new there, he did it in Batman #1 out this month as well.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

#22
si vabbè adesso ogni cosa che viene detta è sinonimo di insulti  :lolle:

Probabilmente un'autore mette come esclamazione "belin" e tutti giù a criticare per la sovvraesposizione del sesso  :lolle:

La cosa ora come ora sembra ridicola, aspettiamo il prossimo numero, però mi fa ridere.

Poi sinceramente mi frega che il numero sia bello, al di là di scelte strane e trovate incapibili

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Harleen Quinzel

 :lolle: :lolle: :lolle: ce lo vedo che dice "belin o belandi " io lo dico in continuazione  :lolle:.. ancora non l'ho letto ... magari domani sera lo leggerò  :ahsisi: dopo l'immagine sono curiosa  :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2011, 15:06:28
Spoiling The Ending Of Batman: The Dark Knight #1

The new relaunched Batman: The Dark Knight #1 sees Batman dealing with a breakout at Arkham Asylum. Nothing new there, he did it in Batman #1 out this month as well.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho capito quale sarebbe il problema derivante da questo finale o questa immagine, davvero  :unsure:

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 28 Settembre 2011, 18:48:33
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2011, 15:06:28
Spoiling The Ending Of Batman: The Dark Knight #1

The new relaunched Batman: The Dark Knight #1 sees Batman dealing with a breakout at Arkham Asylum. Nothing new there, he did it in Batman #1 out this month as well.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho capito quale sarebbe il problema derivante da questo finale o questa immagine, davvero  :unsure:

tipo che la parola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un dialetto gamaicano vuol dire gay, bisessuale o uomo effemminato  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: Reverse Hankey il 28 Settembre 2011, 18:53:45
Citazione di: Matches Malone il 28 Settembre 2011, 18:48:33
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2011, 15:06:28
Spoiling The Ending Of Batman: The Dark Knight #1

The new relaunched Batman: The Dark Knight #1 sees Batman dealing with a breakout at Arkham Asylum. Nothing new there, he did it in Batman #1 out this month as well.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho capito quale sarebbe il problema derivante da questo finale o questa immagine, davvero  :unsure:

tipo che la parola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in un dialetto gamaicano vuol dire gay, bisessuale o uomo effemminato  :lolle:

Ah!


...


Non abbiamo un'emoticon con una balla di fieno che rotola nel deserto, vero? :mmm:

Harleen Quinzel


Ikki di Phoenix

Sinceramente qui il problema della parola mi pare proprio l'ultimo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è qualcosa che non mi sarei aspettato di vedere in un fumetto di Batman, ma sono stato smentito.
La vita è veramente ricca di sorprese....


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.