Annihilation - di Keith Giffen, Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Zimi il 08 Aprile 2014, 16:06:25
Citazione di: phoenix_81 il 08 Aprile 2014, 15:58:46
L'Hulk di PAD, alette a parte, è a tutti gli effetti un volume 100%. Infatti ha meno pagine di Annihilation ma costa di più...
Quest'ultimo mi ha dato l'impressione di essere un brossurato Lion, meglio dei vari Grandi Eventi Marvel ma non paragonabile ai 100%
Ma te lo hai preso? La carta è quella dei Monster Edition o è una carta buona? Io sono in dubbio perché l'edizione mi sembra da poco.

Ho avuto modo di sfogliarlo... la carta mi è sembrata quella dei Grandi Eventi Marvel, ma rilegatura e cover sono migliori

Zimi

Citazione di: phoenix_81 il 08 Aprile 2014, 22:42:22
Citazione di: Zimi il 08 Aprile 2014, 16:06:25
Citazione di: phoenix_81 il 08 Aprile 2014, 15:58:46
L'Hulk di PAD, alette a parte, è a tutti gli effetti un volume 100%. Infatti ha meno pagine di Annihilation ma costa di più...
Quest'ultimo mi ha dato l'impressione di essere un brossurato Lion, meglio dei vari Grandi Eventi Marvel ma non paragonabile ai 100%
Ma te lo hai preso? La carta è quella dei Monster Edition o è una carta buona? Io sono in dubbio perché l'edizione mi sembra da poco.

Ho avuto modo di sfogliarlo... la carta mi è sembrata quella dei Grandi Eventi Marvel, ma rilegatura e cover sono migliori

Rimango nel dubbio allora. :asd: Aspetto qualcuno che lo compri e lo legga per vedere se meriti o meno. :sisi:

mar-vell

La serie merita di sicuro. Non ho visto i nuovi volumi ma ho letto tutta la vecchia serie.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bosj

All'epoca non seguii le miniserie, ora pensavo di rifarmi con questa ristampa Panini. Tuttavia, per puro caso, ho appena visto in uscita questo. Prezzo proibitivo, come da buon omnibus USA, però che gola mi fa. Chi ha già preso la ristampa ita può darmi qualche consiglio?
Cosa prendo?  :cry:

Zimi

Citazione di: Bosj il 25 Aprile 2014, 00:54:15
All'epoca non seguii le miniserie, ora pensavo di rifarmi con questa ristampa Panini. Tuttavia, per puro caso, ho appena visto in uscita questo. Prezzo proibitivo, come da buon omnibus USA, però che gola mi fa. Chi ha già preso la ristampa ita può darmi qualche consiglio?
Cosa prendo?  :cry:


Ok che è un omnibus, ma sbaglio o il prezzo è il triplo della spesa che avresti con la ristampa Panini? :ph34r:

Comunque anche io sono ancora alla ricerca di qualcuno che lo abbia preso per sapere se la nuova edizione Panini sia meritevole o meno, non vorrei ritrovarmi davanti ad un tp stile Grandi Eventi. :asd:

Bosj

Citazione di: Zimi il 25 Aprile 2014, 00:59:32

Ok che è un omnibus, ma sbaglio o il prezzo è il triplo della spesa che avresti con la ristampa Panini? :ph34r:

Comunque anche io sono ancora alla ricerca di qualcuno che lo abbia preso per sapere se la nuova edizione Panini sia meritevole o meno, non vorrei ritrovarmi davanti ad un tp stile Grandi Eventi. :asd:
No, il triplo no, considerato che sono 900 pagg e che gli speciali Panini dovrebbero essere tre o quattro (Annihilation, Conquest e un'altra almeno che non ricordo, giusto?) spenderei all'incirca il doppio. Che è comunque più di quanto mi possa permettere.

miggolo

Aluura alla fine il primo volume me lo son preso  :sisi: non avendo mai letto la saga mi è sembrata un'occasione troppo ghiotta per rinunciare  :)
Per quanto riguarda il formato, il brossurato mi è sembrato molto "mollaccioso"  :lolle: privo di una qualsiasi forma di rigidità.
La carta usata all'interno è molto sottile... Non vorrei dire una balla ma mi ricorda vagamente quella usata nei Marvel miniserie  :unsure:
Comunque son tre volumi (per solo Annihilation), di cui il secondo e il terzo usciranno nei prossimi due mesi; è una spesa non indifferente però se non sbaglio viene raccolta la saga per intero e riproposta pari pari alla versione USA.

Mordecai Wayne

Il volume mi è arrivato finalmente oggi. Confermo che la carta non è la stessa dei 100% ma più simile a quella dei Panini da edicola.
Prezzo esagerato per l'edizione ma non per l'opera, finalmente posso leggere la mini di Drax. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Mordecai Wayne

Bella la mini di Drax. Finalmente ho potuto leggere l'incontro tra lui e Cammi.
I fratelli sangue sono sempre stati dei beoti :D

Annhilation comunque è fantastica. A distanza di anni non ha perso un grammo della sua epica drammatica e la vicenda è costruita alla perfezione.
Richard Ryder che Nova!
Altro che l'attuale Sam Alexander.
Disegni più che buoni.
Edizione Panini che mi attendevo più curata ma in fondo a loro importava più cavalcare l'onda del film sui Guardiani che a farne un'edizione definitiva.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltramanMattia

Devo dire che preferisco il lato spaziale della Marvel che quello DC che si ferma a Lanterna Verde e i Nuovi Dei.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael



ANNIHILATION 2

Fumetteria e online
Contiene: Annihilation: Silver Surfer #1/4, Annihilation: Super-Skrull #1/4, Annihilation: Ronan #1/4
17x26, B., 288 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

L'avanzata di Annihilus ha devastato mondi su mondi, e la distruzione sembra non avere fine. Nel tentativo di porvi freno, Silver Surfer dovrà vedersela col suo vecchio padrone Galactus, mentre Ronan, per riscattare il proprio onore, dovrà fare i conti con Gamora. E nemmeno Super-Skrull sembra intenzionato a restarsene con le mani in mano... Di Giffen, Arlem, Grillo-Marxuach, Titus, Furman & Lucas.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo così proseguo con la rilettura.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Quella su Silver Surfer e su Super-Skrull sono due grandi mini. All'epoca quella di Ronan non l'apprezzai granché, la trovai un po caotica
"Sarebbe bello vivere in una favola."


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.