News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Geoff Johns & Jim Lee

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2011, 15:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 16:14:42
che figura di m...  :lol:

a meno che non sia una citazione voluta, potrebbe anche essere che Jimbo si stia citando in maniera autoreferenziale.

Ma è sicuro che è voluta  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Selina Kyle

A me piace per quello, proprio perché mi ricorda quel volo meraviglioso con Lois.  :lol:


Una mela al giorno...

Deadpool


Green Hankey

la cover è molto simile ma non uguale e poi che problema c'è se Lee ricicla le idee per le cover? Fosse l'unico  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Mi mette un velo di tristezza a ben guardarla. È come aver fatto la stessa foto con la medesima posa e stile con due fidanzate diverse.

Boh....mi ha colpito sta cosa.

Clod

a me più che altro urta un'eventuale relazione tra i due; per me rappresenta la banalità ai massimi livelli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

A me urta proprio il riciclo della posizione. Forse perché ero affezionato a Lois e al matrimonio...era qualcosa di maturo....adulto.

Vabbè godiamoci la super-cominciata :asd:

Post Uniti: 22 Agosto 2012, 17:46:37

Uffa mi manca :P

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 22 Agosto 2012, 17:44:47
A me urta proprio il riciclo della posizione. Forse perché ero affezionato a Lois e al matrimonio...era qualcosa di maturo....adulto.

Vabbè godiamoci la super-cominciata :asd:


Sempre a lamentarti  <_<
Ti hanno messo con Wonder Woman mica con un cesso  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Ma io non voglio una figa stratosferica, voglio il mio amore vero. Imperfetta, volubile, umana Lois :cry:

comunque non torno sull'argomento..... Più che altro ho trovato squallida la "citazione" ;)

Darko

Io ho sempre sperato che Diana finisse con Bruce, ma ciò complicherebbe tutto. Con Clark secondo me non sarebbe stata male, ma Lois immagino che sia insostituibile.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Martian Manhunter

#1421
Va beh io che posso dire, i marziani non se li piglia nessuno :cry: :cry: :cry:
Anche se la mia capacità di mutare forma mi consentirebbe di assumere l'aspetto di chiunque, anche di Superman!Potrei uscire con Wonder Woman fingendomi l'Uomo d'Acciao! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Consolati col fatto che il nuovo look del marziano che hai in avatar è una figata pazzesca.
A proposito, che serie è?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Detective

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 18:55:56
Consolati col fatto che il nuovo look del marziano che hai in avatar è una figata pazzesca.
A proposito, che serie è?
E' il look del marziano per i New 52,anche a me piace un sacco  :wub:

Clod

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 22 Agosto 2012, 18:55:56
Consolati col fatto che il nuovo look del marziano che hai in avatar è una figata pazzesca.
A proposito, che serie è?
Stormwatch

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.