News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le bizzarre avventure di JoJo - di Hirohiko Araki

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 19:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabe

Ovaaadrive!

Ah, che tempo. l'idea del Concentric Overdrive all'epoca mi era piaciuta tantissimo. Nella seconda serie viene ripresa ed ampliata parecchio ( e in modo molto più figo ). Dalla terza serie arrivano poi gli Stand, e li siamo sul godere totale.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 05 Dicembre 2009, 20:41:17
Oddio il secondo numero mi ha annoiato abbastanza, questa cosa dell'energia concentrica fa tanto Naruto e non mi è piaciuta per niente  :tsk:

Fortunatamente il prossimo mese Phantom Blood si conclude  e dovrebbe iniziare la seconda serie, spero in un miglioramento  :sisi:

Ecco un altro fumetto da cui Naruto ha scopiazzato, senza rendere nemmeno un quarto dell'originale  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Corto Maltese

Ho comprato lunedì il secondo volume e ancora devo leggerlo (preferisco finire prima "La Casa dorata di Samarcanda" :wub:).
E' una serie che conosco da quando ero piccolo ma non ho mai potuto prendere tutti i volumetti. Fortunatamente sta uscendo questa ristampa e posso collezionarlo... per sfortuna delle mie tasche.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Letto il terzo volume e finita la prima serie, piuttosto bruttina (e abbastanza osceni i disegni), ma vado avanti ugualmente, voglio almeno arrivare alla serie degli Stand, mi hanno parlato di future trovate fuori di testa, quindi proseguo sulla fiducia  :sisi:

Corto Maltese

io il terzo volume ancora non l'ho trovato  :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lucifer

Finora ho letto solo il 1° volume che mi è piaciuto non poco. :sisi: L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il disegno in quanto l'autore disegna in modo assai sproporzionato alcuni personaggi.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Corto Maltese

Non ti preoccupare, dopo il suo tratto migliora tantissimo, tanto da crearsi uno stile tutto suo e particolare
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Citazione di: Thom Kallor il 26 Gennaio 2010, 16:17:53
Finora ho letto solo il 1° volume che mi è piaciuto non poco. :sisi: L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il disegno in quanto l'autore disegna in modo assai sproporzionato alcuni personaggi.

Guarda i disegni hanno infastidito da matti anche me, ma ,proseguendo con le serie, ho visto (come dice MalkavTheMadMAN) sfogliando qualche volumetto, che il disegno cambia radicalmente.

Quindi dobbiamo pazientare  :cry:

Lucifer

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 26 Gennaio 2010, 16:32:56
Non ti preoccupare, dopo il suo tratto migliora tantissimo, tanto da crearsi uno stile tutto suo e particolare
Meno male. :D


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

American_Gaijin89

Letto il primo numero di Battle Tendency, qualche miglioramente c'è, sempre molto sempliciotta la cosa, ma almeno la storia si infittisce.

Gabe

Che cos'è, la seconda o la terza serie? Le prime due sono belline, la terza è quella clamorosa.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Previously known as Andrea.

Geppo86

#27
Citazione di: Gabe il 11 Marzo 2010, 13:54:20
Che cos'è, la seconda o la terza serie? Le prime due sono belline, la terza è quella clamorosa.
a me e sempre piaciuta piu' la quarta, la terza diventa un po' ripetitiva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nexus

Previously known as Andrea.

Corto Maltese

Già già estendilo.
Devo ancora recuperare l'ultimo volume uscito, ovvero il 4, ma la seconda serie l'avevo già letta (mi sono interrotto all'inizio della terza). Espande i temi toccati nella prima e ne diventa la naturale evoluzione... e che evoluzione! :up:
Se la prima non vi ha conquistato, secondo me questa vi coinvolgerà di più (con me è successo :asd:)

P.S.: voglio aprire un topic su Steel Ball Run. Si continua ad usare questo oppure uso un topic completamente nuovo?
"Sarebbe bello vivere in una favola."