News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:55:28
Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Dopo questi vostri bei riscontri potrei decidere di prenderlo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:55:28
Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Dopo questa lettura mi dispiace quasi che Krull lasci la testata dopo pochi numeri del Relaunch!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:58:57
Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:55:28
Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Dopo questa lettura mi dispiace quasi che Krull lasci la testata dopo pochi numeri del Relaunch!

decisamente anche a me.

Post Uniti: 24 Settembre 2011, 13:01:07

Citazione di: Azrael il 24 Settembre 2011, 12:57:39
Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:55:28
Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Dopo questi vostri bei riscontri potrei decidere di prenderlo  :ahsisi:

Provalo az!! ti diverti! è una bella lettura

Paul-Man

Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:58:57
Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:55:28
Citazione di: Frank Miller il 24 Settembre 2011, 12:49:18
Ho letto il TP...due cose:
- veramente bravo Diogenes Neves, i suoi disegni mi piacciono assai!! :sisi:
- molto bravo anche Krull che, benchè imbrigliato nelle trame di NGPS, ha riportato a mio avviso la serie su buoni livelli...cosa che mancava da tempo!! Il viaggio interiore di Ollie è ben sviluppato e ci da una forte caratterizzazione del personaggio: la scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Do il voto come fa sempre Azrael: 7.0!!

quotissimo!

krul è bravo e devo dire che la trama di NGPS aiuti un po' GA. E' uscita fuori una serie super-eroistica godibile! :sisi:

Dopo questa lettura mi dispiace quasi che Krull lasci la testata dopo pochi numeri del Relaunch!

Anche se pare che quelli li abbia toppati proprio...
Ma tant'è.. tanto li ho tutti preordinati, lo scoprirò da me!  :asd:

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Azrael

#51


FRECCIA VERDE TP 2: Il Mutare delle Stagioni

di J.T. Krul, Diogenes Neves, Oclair Albert
(Contiene Green Arrow 8-11)
16,8×25,7, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Mentre il GIORNO PIÙ SPLENDENTE si conclude, Freccia Verde deve difendere la foresta di Star City da tutti quanti, amici e nemici. Solo così Oliver Queen scoprirà chi sarà il nuovo Protettore della Terra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Volume gradevole, reso interessante dalla presenza di Galahad, figura complessa e malinconica. Continuo a ritenere questa gestione, per quanto inconsueta, piuttosto sottovalutata (come tutto ciò che riguarda Brightest Day): è difficile pensare che Oliver Queen possa essere collocato in un contesto non urbano, eppure trovo questo filone fra i più riusciti, se parliamo delle storie legate a "Nel Giorno più Splendente". Storia molto avventurosa, ricca di suggestioni fantasy che alla DC prima del reboot mancavano.

Ma tutto "Brightest Day" ha valorizzato la fantasia e l'eroismo sfrenato, sognante, senza vincoli.. mescolando personaggi poco conosciuti a diverse belle storie. L'idea della foresta di Star City secondo me è suggestiva, interessante. E Ollie nelle vesti di Robin Hood è proprio bello, forte.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 16 Febbraio 2012, 08:28:11
Volume gradevole, reso interessante dalla presenza di Galahad, figura complessa e malinconica. Continuo a ritenere questa gestione, per quanto inconsueta, piuttosto sottovalutata (come tutto ciò che riguarda Brightest Day): è difficile pensare che Oliver Queen possa essere collocato in un contesto non urbano, eppure trovo questo filone fra i più riusciti, se parliamo delle storie legate a "Nel Giorno più Splendente". Storia molto avventurosa, ricca di suggestioni fantasy che alla DC prima del reboot mancavano.

Ma tutto "Brightest Day" ha valorizzato la fantasia e l'eroismo sfrenato, sognante, senza vincoli.. mescolando personaggi poco conosciuti a diverse belle storie. L'idea della foresta di Star City secondo me è suggestiva, interessante. E Ollie nelle vesti di Robin Hood è proprio bello, forte.


Non vedo l'ora di leggerlo.

Fra la JLA di Robinson, l'ultimo TP dei Titani e adesso questo mi aspetto una dose di storie di avventura e di fantasia consistente che le recenti mode stavano cancellando indebitamente. Vedere che ci sono ancora autori capaci di inventarsi una storia con miti, leggende ed eroi è proprio bello :lol:

Selina Kyle

OT: L'ultimo volume dei Titani è molto bello, disegni bellissimi.  :up:

Ti dico, io non sono fan irriducibile dell'universo magico del DCU (in questa storia c'è anche Etrigan) ma questo modo di mescolare questi personaggi ai supereroi più conosciuti mi piace molto. E Ollie in questi albi non perde per nulla la sua tempra, anzi, se possibile è anche più cocciuto e solo del solito. Ricordiamoci che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 16 Febbraio 2012, 09:23:19
OT: L'ultimo volume dei Titani è molto bello, disegni bellissimi.  :up:

Ti dico, io non sono fan irriducibile dell'universo magico del DCU (in questa storia c'è anche Etrigan) ma questo modo di mescolare questi personaggi ai supereroi più conosciuti mi piace molto. E Ollie in questi albi non perde per nulla la sua tempra, anzi, se possibile è anche più cocciuto e solo del solito. Ricordiamoci che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


infatti a volte si confonde la caratterizzazione dell'eroe con le tematiche che affronta. In questo senso il personaggio rimane sempre il medesimo anche se si colloca in un contesto diverso e soprattutto in storie squisitamente d0'avventura e fantastiche.
spero quindi di vedere lo stesso Ollie di sempre (da qui a 15 anni almeno) :lol:

Lois Lane

E rimango ancora una volta soddisfatto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In definitiva ancora una volta un buon volume super-eroistico e di avventura che ti accompagnano in una lettura tranquilla e divertente, molto romanzesca.

Ikki di Phoenix

Vorrei recuperarli alla fin fine questi volumi, anche solo per curiosità... Però il primo TP Planeta già lo vendono a 17 euro, sinceramente è proprio troppo.
Al limite mi vedrò costretto a prendere i TP americani.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Admin siamo lontani sia per bravura che per toni alle storie alla meltzer o smith! Decisamente. Però io devo dire che, proprio anche per l'effetto parentesi che si è creato, guardandolo anche un po' con gli occhi dell'elseworld, questo ciclo si è rivelato una lettura piacevole.

In questi giorni di somma stanchezza, quando torno a casa dopo essermi spaccato il cervello nel tentativo di trasformare una ricettazione in un incauto acquisto, queste letture molto "romanzesche" mi hanno rilassato non poco.

Lyer

Davvero godibile questa storia....ottimi comprimari tra l'altro...e che spettacolo le ultime tavole :w00t: :w00t: