News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo Crime - la nuova linea DC

Aperto da Selina Kyle, 06 Settembre 2009, 19:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Massimo, volevo chiederti una cosa: alla fine non ho resistito e ho ordinato anche l'altro HC Crime (Dark Entries) a 8 euro. Essendo edizioni Titan c'è la possibilità che la carta non sia quella "orribile" che la DC usa per la vertigo?  :hmm:


Una mela al giorno...

Murnau

Se ti arriva "davvero" della Titan, e non della DC con poi sopra l'etichetta adesiva della casa editrice inglese, a quanto ne so la carta dovrebbe essere migliore. Qualcuno più esperto di me così mi aveva detto, ma di persona non ho mai provato.

Quando ti arriva il volume fammi sapere. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Sì, mi è già capitato di ricevere volumi della Titan "etichettati" ma mai Vertigo. Ok, ti saprò dire allora.   :up:


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Ecco la news sul nostro sito. Trovate anche il link al volume in uscita a gennaio (di cui non è ancora uscita la preview), The Chill.


Una mela al giorno...

Green Arrow

Filthy Rich promosso  :up:

Dark Entries non mi ispira per nulla, e anche delle prossime uscite penso che prenderò solo quello di Milligan che non sembra avere cazzatine soprannaturali

Lar Gand

Vertigo Crime continues with THE BRONX KILL by Peter Milligan and artist James Romberger out in March 2010!


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Green Arrow il 21 Ottobre 2009, 15:18:12
Filthy Rich promosso  :up:

Devo ancora leggerlo.  :unsure:
"Dark Entries" invece mi ispira molto (soprattutto perchè c'è quel marpione demoniaco di John Constantine) solo che l'edizione Titan su BD non è ancora arrivata. :dowson:
La graphic novel di Milligan le leggo sicuramente.  :sisi:


Una mela al giorno...

Green Arrow

Citazione di: Selina Kyle il 31 Ottobre 2009, 09:22:27
Citazione di: Green Arrow il 21 Ottobre 2009, 15:18:12
Filthy Rich promosso  :up:

Devo ancora leggerlo.  :unsure:
"Dark Entries" invece mi ispira molto (soprattutto perchè c'è quel marpione demoniaco di John Constantine) solo che l'edizione Titan su BD non è ancora arrivata. :dowson:
La graphic novel di Milligan le leggo sicuramente.  :sisi:

si, ma non capisco perchè chiamare sta serie Vertigo Crime quando poi ci mettono storie con elementi soprannaturali  :tsk:, io speravo in una serie focalizzata sul noir/hardboiled vecchio stampo    <_<

Selina Kyle

Ma sai, cercano di essere un po' "trasversali" per solleticare i gusti di tutti. Spero che le storie meritino, dato che, considerando il formato, si tratta di edizioni troppo care. Cioè, per noi no, con la Titan abbiamo risparmiato un sacco, ma 20$   :ph34r:

(Su BD è arrivato anche "Dark Entries", stanno evadendo l'ordine, vi farò sapere)


Una mela al giorno...

Murnau

Elena, forse lo avrai già scritto, ma te lo richiedo: il volume di Azzarello della Titan su che carta era, poi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

#25
Alla fine come prevedevi tu è un volume DC "etichettato" Titan, quindi la carta è la solita Vertigo, forse un po' migliore del solito, meno "grezza". Comunque Massimo è un formato che detesteresti (più ridotto dei formati ridotti standard) per cui ti consiglio di lasciar stare, per ora.  :lol:

P.S: Non vorrei che l'impressione del "meno grezzo" fosse data dal bianco e nero.  :unsure:


Una mela al giorno...

Murnau

 :look:

Mi sa che comunque anche la Planeta lo farà in quel formato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Novembre 2009, 13:30:11
:look:

Mi sa che comunque anche la Planeta lo farà in quel formato.

Sembra la mia edizione economica Mondadori di "Angeli e Demoni" di Dan Brown.  :ph34r:


Una mela al giorno...

Green Arrow

Citazione di: Selina Kyle il 01 Novembre 2009, 13:29:11
Alla fine come prevedevi tu è un volume DC "etichettato" Titan, quindi la carta è la solita Vertigo, forse un po' migliore del solito, meno "grezza". Comunque Massimo è un formato che detesteresti (più ridotto dei formati ridotti standard) per cui ti consiglio di lasciar stare, per ora.  :lol:

P.S: Non vorrei che l'impressione del "meno grezzo" fosse data dal bianco e nero.  :unsure:

il formato come altezza è esattamente quello di un bonellide, ma largo quando un volume Universo DC.
insomma, un formato del cazz...

Lar Gand

#29
Una delle prossime uscite


preview

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Written by Jason Starr; Art by Mick Bertilorenzi; Cover by Lee Bermejo
"Starr has a hard-edged style that is clean, cold and extremely chilling."
— Marilyn Stasio, The New York Times

It's summer in New York, but a "chill" has settled over the city – a serial killer is on the loose, and the ritualized murders are becoming increasingly sadistic. The NYPD and the FBI have a suspect: a gorgeous young woman named Arlana. The only problem is that every witness provides a different description of her. None of it makes any sense to anyone except Martin Cleary, a beaten-down Irish cop from Boston with a whopper of a secret in his past – and a past that may go back a century or two . . .

   * Vertigo Crime
   * 192pg.
   * B&W
   * Hardcover
   * $19.99 US

It's a murder mystery steeped in Celtic mythology that is bound to heat up the winter. But you don't have to take my word for it:

"THE CHILL is full of more grisly surprises than a backwoods fun house, fusing a noir cop sensibility to a balls-out supernatural thriller. Crime fiction legend Jason Starr makes twin debuts here—comics and horror—and shows he's a master of both, right out of the gate. And Mick Bertilorenzi is his perfect partner in crime, with art that refuses to flinch." —Duane Swierczynski, author of EXPIRATION DATE

"Anyone who misses eerie and creepy comics as much as I do is going to love THE CHILL. It's dark, it's sexy, it's violent, it's funny, it's twisted as hell — THE CHILL is a blast."
—Barry Eisler, New York Times bestselling author of FAULT LINE

"A great addition to the best new line in comics, THE CHILL is shadowy and sexy—and pulp in all the best ways. Comics readers are in for a dark delight if they've not yet met Jason Starr, a razor-sharp master of the crime novel. Bertilorenzi's art and layouts manage to be beautifully conventional and innovative at the same time. All in all, a terrific goddamn read." —Gregg Hurwitz, author of TRUST NO ONE


Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798