News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatore preferito

Aperto da Bucky Barnes, 06 Settembre 2009, 14:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Arrow

Frank Quitely
Dave McKean
Alex Ross
Bill Sienkiewicz
Sean Phillips

Ned Ellis

Jim Lee, Andy Kubert, Steve Dillon e Glen Fabbry
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 09 Settembre 2009, 11:14:48
Per me è assurdo, è come se uno dica che leggendo Manzoni o Dumas ha cominciato a schifare Omero  :ph34r:

Più che Omero direi Ken Follet...  :asd:
Jim Lee ha un grosso impatto al primo sguardo ma alla fine quell'ipertrofismo pseudorealistico mi urta i nervi.
Perché?
E' un po' come le esplosioni nei film d'azione, qualcuna ci vuole, ma se sono troppe alla fine esci dalla sala coi timpani sfondati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bucky Barnes

Secondo me ross è il miglior disegnatore di tutti i tempi perkè è l' umici ke finora è riuscito ad unire la pittura al fumetto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Pier

Alex Ross non è l'unico ad unire la pittura al fumetto e neppure il primo.
Esiste una frangia del fumetto inglese con una discreta scuola di autori che si esprimono con questa tenica.

Il mio disegnatore preferito è Neal Adams.
Se proprio ne devo aggiungere un' altro direi Gil Kane.
PIER

Bucky Barnes

lo so però è l' unico a lavorare per case editrici importanti
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Fabraxas Choule

#36
David Finch :wub:

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Det. Bullock

Citazione di: Pier il 13 Settembre 2009, 12:46:52
Alex Ross non è l'unico ad unire la pittura al fumetto e neppure il primo.
Esiste una frangia del fumetto inglese con una discreta scuola di autori che si esprimono con questa tenica.

Il mio disegnatore preferito è Neal Adams.
Se proprio ne devo aggiungere un' altro direi Gil Kane.
Gil Kane è pure molto bravo, ma l'ho preferito su House of Mistery rispetto a lanterna verde...
Tra l'altro in HoM  pure protagonista di una delle storie da lui disegnate.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Romita Jr., David Finch, Steve McNiven per la Marvel; Ivan Reis, Gary Frank e Phil Jimenez per la DC. Senza dimenticarsi George Perez.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Dovendo sceglierne uno su tutti: Frank Quitely.

Akanith Wan

Secondo me lo spagnolo Jordi Bernet è uno dei migliori artisti di sempre, peccato abbia disegnato poco per i comics americani. Qualche immagine:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bucky Barnes

devo ammettere ke piace anke a me  :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Akanith Wan

Citazione di: Red Robin il 20 Settembre 2009, 18:32:21
devo ammettere ke piace anke a me  :sisi:

Bravo, però ascolta il Barbaro che ti parla come un fratello: levati sto fottuto vizio di scrivere con la K!  :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment