Batman è davvero il migliore? (ossia perché non votare Batman?)

Aperto da Lillo, 20 Luglio 2011, 22:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Batman è un personaggio. Può essere scritto bene o male, anche dallo stesso autore.
Il fatto che un personaggio sia un eroe o meno, è indifferente, che sia umano o meno è indifferente, che sia cattivo o qualsiasi altra cosa è indifferente.

Conta solo che sia scritto bene.  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: Angel Lupo il 20 Luglio 2011, 22:56:09
Che poi Thomas era un uomo coi controcazzi,dubito sarebbe diventato una checca sperperatrice :sisi:

Infatti...

Citazione di: ThePNZ il 20 Luglio 2011, 22:56:04
Non ha detto questo. Ha detto che Superman è quello che è, sarebbe stato "buono" lo stesso.

Esticazzi, come direbbe Nando Martellone?  :lol:
Chiunque può essere "buono", essere "eroe" è un altra cosa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

hey

Citazione di: Lillo il 20 Luglio 2011, 22:52:51
se non gli fosse successo quello che gli è successo,sarebbe stato semplicemente uno dei tanti stolti figli di papa viziati e senza ideali
Conosci Thomas Wayne?
Si?Allora hai detto una cagata.
No?Hai detto una cagata e devi informarti :sisi:

Morfeo

Ho deciso che questo tipo di discussioni sono proibite dalla mia religione.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Fra un pò pur di dire che Batman non è bravo diranno che ha imparato le arti marziali solo per fare male ai nemici e che è diventato super-intelligente solo per narcisismo  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Non è vero che ha detto una cagata.
Le cose sono andate così, non possiamo sapere come sarebbe cresciuto Bruce.
Invece Clark sappiamo che è cresciuto in questo modo.
E' un dato di fatto.
E si. Sarebbe stato eroico lo stesso, per quello il buono era tra virgolette.
Superman è eroismo puro.

Lillo

il concetto è che Clark è buono non per un caso,ma perchè lo è sul serio ed interiormente(per questo dico che sarebbe una personalità attiva nei problemi altrui anche senza poteri)

Bruce invece no,ha una grande forza di volontà,è vero,ma è di indole tutt'altro che buona,anzi,ha dimostrato più e più volte di non esserlo assolutamente

il discorso sullo sperperare i soldi era un esempio,per fare capire in modo più incisivo il concetto che volevo esporre,cio non toglie che sapete che ho ragione :lolle:

hey

Citazione di: Lillo il 20 Luglio 2011, 23:01:14
il concetto è che Clark è buono non per un caso,ma perchè lo è sul serio ed interiormente(per questo dico che sarebbe una personalità attiva nei problemi altrui anche senza poteri)

Bruce invece no,ha una grande forza di volontà,è vero,ma è di indole tutt'altro che buona,anzi,ha dimostrato più e più volte di non esserlo assolutamente

il discorso sullo sperperare i soldi era un esempio,per fare capire in modo più incisivo il concetto che volevo esporre,cio non toglie che sapete che ho ragione :lolle:
E non è più eroico fare del bene quando la tua indole e i tuoi mezzi ti direbbero di andare in giro a spezzare il collo a Joker e stronzi vari?
Ripeto che non è importante l'indole di Batman,è quello che fa.

Lillo

se non fosse stato per coincidenze fortuite e per interventi di persone che gli sono intorno avrebbe già fatto mooolte cose delle quali potrebbe(ma sinceramente dubito) pentirsi...basta fare mente locale :sisi:

hey

Citazione di: Lillo il 20 Luglio 2011, 23:05:48
se non fosse stato per coincidenze fortuite e per interventi di persone che gli sono intorno avrebbe già fatto mooolte cose delle quali potrebbe(ma sinceramente dubito) pentirsi...basta fare mente locale :sisi:
Veramente è quasi crollato solamente in Hush.
Su 70 anni di storie.

ThePNZ

Il perchè compiono certe azioni fa molta differenza.

Io se lo scontro sarà Batman vs Superman voterò Batman. Ma perchè mi piace di più come personaggio per tutta una serie di motivi.
Ma se la mettiamo sul piano del "chi è il più eroico?" dico Superman.

hey

Se lo dici tu.
Per me è molto più eroico incanalare i propri demoni interiori in qualcosa di positivo.

Detto questo.
Votate chi vi pare,ma fatelo perchè vi piace il personaggio,non perchè rosicate nei confronti di un altro.

ThePNZ

Io veramente spero che il Ragno batta l'azzurrone per avere una finale Marvel vs DC  :lolle:

Det. Bullock

Se finisce Batman contro Superman io voterò Superman.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Non ho nulla contro il Pipisto più che altro ce l'ho contro i fan che dicono che Batman è invincibile, che Batman batte tutti eccetera e questo mi fa girare le palle e di riflesso questo va sul personaggio. Ad ogni modo preferisco personaggi più solari come Supes.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel